Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Rossi e Vinales torna fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

han voluto firmare al volo 2 anni (a gennaio 2021 se non sbaglio)...se poi va male son dolori
    E comunque non mi sento di dare la colpa a vinales...pure gli altri yamahisti sono in grande difficoltà
    Gennaio 2020 la firma per 2 anni di Vinales e Fabietto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Yamaha sono anni che rinnova il contratto a Rossi...e ha fatto (e sta facendo ) pure peggio.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che al vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....
      Il contratto di Rossi era già pronto dal Gennaio 2020, all'epoca Morbido era un signor nessuno... Errori delle tempistiche.
      Sarà la quinta o sesta volta che lo riscrivo, ma qualcuno continua a non vedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Gennaio 2020 la firma per 2 anni di Vinales e Fabietto.
        si ovviamente ho sbagliato a scrivere intendevo 2020

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Yamaha sono anni che rinnova il contratto a Rossi...e ha fatto (e sta facendo ) pure peggio.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che al vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....
          Dai va la che di cazzate su vinales ne hai sparate fin troppe, ora ammetti di aver detto cazzate senza tirare in ballo Rossi, che almeno qualche mondiale lo ha portato in Yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Perché magari la prossima gara fa primo e li illude e loro ci cascano come polli credendo che sia la volta buona, per poi tornare sulla terra la gara dopo.
            Il problema di vinales a parte la semplice incostanza è che quando va male non va malino tipo top 5 o anche top 10, ma va male malissimo cioè 0 punti o quasi.
            Se il suo andare male fosse appena decente magari un campionato come lo scorso se lo poteva giocare

Ovviamente quartararo quest'anno lo sta asfaltando
            Sisi ma io posso capire il primo 1-2 anni, ma oramai siamo a 5 anni se non sbaglio figa, come caxxo fanno a non averlo ancora capito

Originally posted by Fafnir View Post
            Via Rossi e vinales torna fenomeno, una favoletta per bambini. Per almeno tre anni sei andato avanti con questa teoria del complotto e sabotaggio, ora i nodi vengono al pettine
            Ma lascia perdere quelli come nigel, è inutile provare a ragionarci. Che poi a 26 anni Rossi vinceva mondiali a palate, Vinales arriva ultimo... ma è sicuramente colpa di valentino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mala_r1der View Post

Si io non ho mai capito perchè yamaha gli abbia rinnovato il contratto dopo tipo 3 anni di sto scempio, dove vince 1 gara l' anno, magari fa un paio di podi e le altre fa merdesimo... cioè savadori l' anno scorso faceva il civ, ha una moto inferiore e se non cadeva quasi sicuramente gli sarebbe arrivato davanti. Io infatti non dò la colpa a vinales, oramai si è capito che non ha la testa da campione, la cosa grave è che non l' abbia capito yamaha
              Per me gli hanno rinnovato il contratto perché aveva comunque portato risultati migliori di Rossi a casa, perché l'unica alternativa escludendo Rossi rimaneva Morbido che aveva fatto un 2019 mediocre(con la M1 2019 ufficiale) e perché conosceva già il team.
              Il problema è che tra lo scorso anno e questo è riuscito a fare ancora peggio del triennio 2017-18-19 come costanza.

Comment

• Font Size
                Per me gli hanno rinnovato il contratto perché aveva comunque portato risultati migliori di Rossi a casa, perché l'unica alternativa escludendo Rossi rimaneva Morbido che aveva fatto un 2019 mediocre(con la M1 2019 ufficiale) e perché conosceva già il team.
                Il problema è che tra lo scorso anno e questo è riuscito a fare ancora peggio del triennio 2017-18-19 come costanza.
                Si ma io non discuto la scelta di mettere rossi in petronas che ci sta, ma di tenere vinales, cioè io avrei messo morbido o preso qualcuno dalla moto2, oramai che vinales non ti faccia vincere i mondiali dovevi averlo capito

Comment

• Font Size
                  Quindi ...Vinales è tornato fenomeno secondo a certi elementi..???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mala_r1der View Post

Si ma io non discuto la scelta di mettere rossi in petronas che ci sta, ma di tenere vinales, cioè io avrei messo morbido o preso qualcuno dalla moto2, oramai che vinales non ti faccia vincere i mondiali dovevi averlo capito
                    Ripeto, era la scelta più "sicura"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Quindi ...Vinales è tornato fenomeno secondo a certi elementi..???
                      Forse fenomeno lo è sempre stato. A parole e nei test però.

Comment

• Font Size
                        serve solo a togliere(a volte)i punti agli altri...vedi qatar

Comment

• Font Size
                          Ripeto, era la scelta più "sicura"...
                          Direi che era la scelta "meno peggio"... non di certo quella ideale.. ma con un quartararo cosi, direi che yamaha non si farà più condizionare dagli sporadici acuti di vinales.. a 26 anni fare gare del genere non esiste proprio.. è riuscito ad arrivare dietro pure al peggior rossi pensionato bollito di sempre

Comment

• Font Size
                            Secondo me in Yamaha sono incaxxati e non poco. Dai, arrivare ultimi così e davvero inconcepibile per un ufficiale... ma non lo danno a vedere, anche perché sarebbe come sparare sulla croce Rossa.

L'impressione è che ormai la sua gara finisca dopo le FP o Q... basta che ci sia qualche cosa della moto che non va come dice lui e va tutto in vacca. Anche qui al Sacs si lamentava un sacco nel box, sbatteva le sedie... Sembra un po' esaurito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post
                              Secondo me in Yamaha sono incaxxati e non poco. Dai, arrivare ultimi così e davvero inconcepibile per un ufficiale... ma non lo danno a vedere, anche perché sarebbe come sparare sulla croce Rossa.

L'impressione è che ormai la sua gara finisca dopo le FP o Q... basta che ci sia qualche cosa della moto che non va come dice lui e va tutto in vacca. Anche qui al Sacs si lamentava un sacco nel box, sbatteva le sedie... Sembra un po' esaurito
                              Lo fa da quando aveva 7 anni, infatti il suo cervello si è fermato proprio lì.

Comment

• Font Size
                                Poi non so se avete letto le dichiarazioni contro Yamaha...

Comment

X
                                Working...
                                X