Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Rossi e Vinales torna fenomeno
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostYamaha sono anni che rinnova il contratto a Rossi...e ha fatto (e sta facendo ) pure peggio.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che al vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....
Sarà la quinta o sesta volta che lo riscrivo, ma qualcuno continua a non vedere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostYamaha sono anni che rinnova il contratto a Rossi...e ha fatto (e sta facendo ) pure peggio.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che al vice campione hanno dato il rottame per dare l'ufficiale a Rossi....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostPerché magari la prossima gara fa primo e li illude e loro ci cascano come polli credendo che sia la volta buona, per poi tornare sulla terra la gara dopo.
Il problema di vinales a parte la semplice incostanza è che quando va male non va malino tipo top 5 o anche top 10, ma va male malissimo cioè 0 punti o quasi.
Se il suo andare male fosse appena decente magari un campionato come lo scorso se lo poteva giocare
Ovviamente quartararo quest'anno lo sta asfaltando
Originally posted by Fafnir View PostVia Rossi e vinales torna fenomeno, una favoletta per bambini. Per almeno tre anni sei andato avanti con questa teoria del complotto e sabotaggio, ora i nodi vengono al pettine
Comment
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Si io non ho mai capito perchè yamaha gli abbia rinnovato il contratto dopo tipo 3 anni di sto scempio, dove vince 1 gara l' anno, magari fa un paio di podi e le altre fa merdesimo... cioè savadori l' anno scorso faceva il civ, ha una moto inferiore e se non cadeva quasi sicuramente gli sarebbe arrivato davanti. Io infatti non dò la colpa a vinales, oramai si è capito che non ha la testa da campione, la cosa grave è che non l' abbia capito yamaha
Il problema è che tra lo scorso anno e questo è riuscito a fare ancora peggio del triennio 2017-18-19 come costanza.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPer me gli hanno rinnovato il contratto perché aveva comunque portato risultati migliori di Rossi a casa, perché l'unica alternativa escludendo Rossi rimaneva Morbido che aveva fatto un 2019 mediocre(con la M1 2019 ufficiale) e perché conosceva già il team.
Il problema è che tra lo scorso anno e questo è riuscito a fare ancora peggio del triennio 2017-18-19 come costanza.
Comment
-
Originally posted by mala_r1der View Post
Si ma io non discuto la scelta di mettere rossi in petronas che ci sta, ma di tenere vinales, cioè io avrei messo morbido o preso qualcuno dalla moto2, oramai che vinales non ti faccia vincere i mondiali dovevi averlo capito
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostRipeto, era la scelta più "sicura"...
- Likes 2
Comment
-
Secondo me in Yamaha sono incaxxati e non poco. Dai, arrivare ultimi così e davvero inconcepibile per un ufficiale... ma non lo danno a vedere, anche perché sarebbe come sparare sulla croce Rossa.
L'impressione è che ormai la sua gara finisca dopo le FP o Q... basta che ci sia qualche cosa della moto che non va come dice lui e va tutto in vacca. Anche qui al Sacs si lamentava un sacco nel box, sbatteva le sedie... Sembra un po' esaurito
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostSecondo me in Yamaha sono incaxxati e non poco. Dai, arrivare ultimi così e davvero inconcepibile per un ufficiale... ma non lo danno a vedere, anche perché sarebbe come sparare sulla croce Rossa.
L'impressione è che ormai la sua gara finisca dopo le FP o Q... basta che ci sia qualche cosa della moto che non va come dice lui e va tutto in vacca. Anche qui al Sacs si lamentava un sacco nel box, sbatteva le sedie... Sembra un po' esaurito
Comment
X
Comment