Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basterebbe fare una qualifica con giro singolo per tutti per evitare queste scene...
Mah, alla fine sono due giri buoni ciascuno a tutt'oggi, al limite uno in più se non si prende bandiera; la superpole, che all'epoca mi piaceva eh, oggi non la vedrei bene. Preferisco il format attuale.
Penso fosse il 2016, nel 2015 mi pare che Marquez chiuse quinto a Doha...
Si, giusto, 2016. E fece sesto. In ogni caso qualcuno del suo Team raccontava di come non riuscisse a capacitarsi di certe situazioni che lo vedevano in difficoltà o in inferiorità e le viveva molto emotivamente
Si, giusto, 2016. E fece sesto. In ogni caso qualcuno del suo Team raccontava di come non riuscisse a capacitarsi di certe situazioni che lo vedevano in difficoltà o in inferiorità e le viveva molto emotivamente
Io non vorrei sia un po' come quei ragazzini che, per problemi famigliari, sono costretti sin dall'adolescenza a "fare" gli adulti e alla fine si perdono dei passi importanti della crescita.
Comment