Comunque é terzo a -16. Tutto é ancora possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Rossi e Vinales torna fenomeno
Collapse
X
-
-
Quindi possiamo confermare che è tornato fenomeno? 1 vittoria e il resto delle gare ben lontano dal podio? Stavolta chi gli ha fregato il telaio magico? Quartararo giusto?
Nigeeeeeel dove seiiiiii
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostQuindi possiamo confermare che è tornato fenomeno? 1 vittoria e il resto delle gare ben lontano dal podio? Stavolta chi gli ha fregato il telaio magico? Quartararo giusto?
Nigeeeeeel dove seiiiiii
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostMa che cavolo hanno in testa in Yamaha??
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSecondo me, quando siglarono tal rinnovo(che aveva una durata "standard", in MotoGP ultimamente si va sempre di biennali o, più raramente, quadriennali), Yamaha ha quasi voluto dire a Maverick "ok tutto sommato sei veloce, vediamo però come te la cavi con un compagno veloce e affamato(Quartararo) al posto di un ultra40enne che ha dato tutto". Direi che il nuovo compagno è una spanna meglio di lui...
Campionati così .. difficile vincerli...
Ha contratto che scade a fine anno o anche 2022?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Troppo scostante..... vinales è uno dei 'soliti' piloti che fanno il garone quando sono in palla e hanno tutto perfetto.. poi magari la gara dopo arrivano 12mi....
Campionati così .. difficile vincerli...
Ha contratto che scade a fine anno o anche 2022?con una yamaha ben più competitiva (7 vittorie su 15 gare)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
be se parliamo di scostanza pure FQ20 sia stato mai un esempio di regolarità nelle sue stagioni del mondiale. lo scorso anno pareva stradominare è arrivato 8° nel mondiale....peggio dell'anno prima(quando era al debutto)con una yamaha ben più competitiva (7 vittorie su 15 gare)
Comment
-
X
Comment