Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo grosse difficoltà con la gomma posteriore.. ho rallentato.... poi la gomma rispondeva meglio ma forse avevo spinto troppo nei primi giri col posteriore....
Cercherò di essere più costante sul posteriore.. cmq. sono felice.. prima gara con questo team... pole e podio..... sono felice e desidero ringraziare e mandare un abbraccio a casa, allenatore, ragazza e bla bla bla..
Bravo pecco!! Ci sta come prima gara nel team ufficiale e deve ancora farsi.
Al contrario ho paura che sia sempre la solita ducati...vorrei vederla in piste tipo portimao, jerez o assen..
Bagnaia mi è piaciuto molto.intanto si è mendò dietro Miller che ha molta più esperienza di lui, poi ha fatto una gran gara, sempre in testa poi ha un po’ scassinato con le gomme. Ma soprattutto mi è piaciuto nelle dichiarazioni. Profilo basso nonostante pole record della pista e terzo posto.
Ottimo inizio , deve continuare così e potrebbe fare una gran stagione. Si vedrà poi nelle piste guidate senza 1km di dritto cosa riuscirà a fare. Sono fiducioso, cresce bene e per ora tiene basso profilo.
Comment