Grande.... tanta roba....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZARCO secondo, prima DUCATI
Collapse
X
-
Zarco: sono soddisfatto.. è stata una gara lunga ma buona, alla fine è stata davvero difficile.. con vinales che ha superato pecco.... ho cercato di passare pecco... e riprendere vinales.. ma scivolavo tanto... e grazie al motore ho ripreso la seconda posizione, bene così'
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Bravo Zarco ma Joan si è fatto fregare come un pollo dopo una gara strepitosa...deve migliorare assolutamente ste qualifiche! Porca di quella vacca, non può sempre partire decimo e rimontare dai!!
Comment
-
Quando ha provato la prima volta la ktm dichiarò che non pensava andasse cosi male. E stato attaccato quando ha lasciato gli austriaci, oggi direi che ha fatto benissimo. Bella gara, ringrazi il desmo e bravo ad ammetterlo... un ottimo inizio, ha esperienza
- Likes 1
Comment
-
Non mi sta particolarmente simpatico, ma ha una gran manetta. E anche voglia di riscatto quindi se imbrocca bene da subito potrebbe anche azzeccare una bella stagione...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostZarco è ignorante e senza d.io ma ha fegato. E il fegato è tutto
Cit full metal jacket
È un pezzo che penso questo di lui. Per quel che ne sappiamo è, sulla carta, il pilota ducati più forte
A me sta pure simpatico Zarco. Se vincerà di nuovo lo aspetta il salto all'indietro stile moto2. Se ancora j'aregge
Comment
-
poveraccio oltretuto con tutte le moto che ha cambiato soffrira di bipolarità...
però nulla da dire bravo, vediamo se è la spsarata dell'eccitazione di dover dimostrare qualcosa o se il ragazzo e consinstente
Comment
X
Comment