Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermeulen si meritava il podio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vermeulen si meritava il podio......

ma come al solito alla fine le gomme (o il motore) lo hanno tradito,peccato aveva fatto un garone avesse avuto una Honda.....

• Font Size
    dovresti essere contento invece che ? stato capace di lottare coi mezzi che aveva..
    ha fatto una gran gara

Comment

• Font Size
      grande chris...? il pilota del futuro...secondo me 2 anni max e torna in honda...

Comment

• Font Size
        Anch'io speravo riuscisse a scappare, intanto per? a fatto vedere come si f? il record della pista con una SUZUKI anche in gara. Fosse stata gommata Michelin...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          grande chris...? il pilota del futuro...secondo me 2 anni max e torna in honda...
          copnoscendo la testa dei dirigenti honda non credo...
          scherzi ???....
          li ha mollati.... ? un delitto di lesa maesta.... gi? i jappi hanno una mentalita del cacchio... ma in honda ? ancora pi? istituzionalizzata...

Comment

• Font Size
            ieri Vermeulen ha dimostrato che solo la scarsa conoscenza delle piste (a Laguna aveva corso e vinto in sbk) e la mediocrit? della moto non lo fanno arrivare in alto: il prox anno il primo problema sar? risolto e speriamo che la suzu gli dia una 800 come si deve ... il suo talento far? il resto

Comment

• Font Size
              aveva cominciato bene,ero contento che se ne stava per andare ,poi per?...peccato

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper
                ieri Vermeulen ha dimostrato che solo la scarsa conoscenza delle piste (a Laguna aveva corso e vinto in sbk) e la mediocrit? della moto non lo fanno arrivare in alto: il prox anno il primo problema sar? risolto e speriamo che la suzu gli dia una 800 come si deve ... il suo talento far? il resto
                Gi?, ne sono convinto anch'io! Magari con le nuove cilindrate un p? i valori in campo verranno sballati e la suzuki verr? su...allora si che i due giovanotti potrebbero esaltarci!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Verme!

Comment

• Font Size
                    gi? ... lui non ? italiano, la moto nemmeno ... ma cax potevano spenderci qlc parola in pi? ...

io mi son tolto il cappello quando ha deciso di lasciare honda per andare in suzu, ? stato un grande...

Comment

• Font Size
                      ci vorrebbe la michelin per il verme...

bella Chris!!!

Comment

• Font Size
                        grande chris... speriamo che la suzuki lo aiuti di piu ...e che il pachetto moto -gomme crescano con lui..lui ? un gran manico

Comment

• Font Size
                          grande il verme il podio se lo meritava mi ? spiaciuto che se ne ? andato dalla sbk volevo vederlo lottare con bayliss corser haga..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            ma come al solito alla fine le gomme (o il motore) lo hanno tradito,peccato aveva fatto un garone avesse avuto una Honda.....

Ha fatto un garone.....sono convinto che il ragazzo si rifar? con un podio....prima della fine del mondiale!

Comment

• Font Size
                              gran bella gara!...meno male che un ragazzo con talento come lui risorga appena ha una minima possibilita' di far bella figura...peccato sul podio pero' ci stava davvero bene!

p.s.
                              avete visto la sua ragazza??? da diventar matti......

Comment

X
                              Working...
                              X