Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io speravo riuscisse a scappare, intanto per? a fatto vedere come si f? il record della pista con una SUZUKI anche in gara. Fosse stata gommata Michelin...
grande chris...? il pilota del futuro...secondo me 2 anni max e torna in honda...
copnoscendo la testa dei dirigenti honda non credo...
scherzi ???....
li ha mollati.... ? un delitto di lesa maesta.... gi? i jappi hanno una mentalita del cacchio... ma in honda ? ancora pi? istituzionalizzata...
ieri Vermeulen ha dimostrato che solo la scarsa conoscenza delle piste (a Laguna aveva corso e vinto in sbk) e la mediocrit? della moto non lo fanno arrivare in alto: il prox anno il primo problema sar? risolto e speriamo che la suzu gli dia una 800 come si deve ... il suo talento far? il resto
ieri Vermeulen ha dimostrato che solo la scarsa conoscenza delle piste (a Laguna aveva corso e vinto in sbk) e la mediocrit? della moto non lo fanno arrivare in alto: il prox anno il primo problema sar? risolto e speriamo che la suzu gli dia una 800 come si deve ... il suo talento far? il resto
Gi?, ne sono convinto anch'io! Magari con le nuove cilindrate un p? i valori in campo verranno sballati e la suzuki verr? su...allora si che i due giovanotti potrebbero esaltarci!!!
gran bella gara!...meno male che un ragazzo con talento come lui risorga appena ha una minima possibilita' di far bella figura...peccato sul podio pero' ci stava davvero bene!
p.s.
avete visto la sua ragazza??? da diventar matti......
Comment