Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si.. ma è entrato che già aveva problemi... forse una costola rotta non ho capito ed è andato in terra quasi a peso morto.. azz....
Belle sfiga.... adesso 2-3 gare se le salta mi sa.... ok che non sarebbe stato sicuramente a lottare per i primi posti.. però peccato un italiano in meno..
Eh si.. ma è entrato che già aveva problemi... forse una costola rotta non ho capito ed è andato in terra quasi a peso morto.. azz....
Belle sfiga.... adesso 2-3 gare se le salta mi sa.... ok che non sarebbe stato sicuramente a lottare per i primi posti.. però peccato un italiano in meno..
Si oddio... è una triumph..... è come dire che qualcuno corre con le michelin fatte in italia e quindi sono gomme italiane.. e il team è svizzero.. quello di cuzari no?
Si oddio... è una triumph..... è come dire che qualcuno corre con le michelin fatte in italia e quindi sono gomme italiane.. e il team è svizzero.. quello di cuzari no?
Non è una triumph.
È una mv con motore triumph. Quando correva la ktm la chiamavate ktm no?
La nomenclatura ufficiale è F2. Ed è italiana.
La bimota era italiana e utilizzava motori non suoi. Idem le Aprilia che compravano il rotax
Comment