Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix ti piacerebber DOVIZIOSO come compagno di team?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aleix ti piacerebber DOVIZIOSO come compagno di team?

• Font Size
    Sicuramente potrebbe creargli qualche problema in più di Savadori che, per il momento, è in grandissima difficoltà.
    Però battere il Dovi sarebbe molto più gratificante rispetto a battere Savadori.
    In ogni caso bravo Aleix che in questi 2 giorni ha portato l'Apriliona nella parte buona della classifica.

Comment

• Font Size
      Ma va la, con savadori forma un vero dream team qualcuno tolga a savadori quella Aprilia da sotto le chiappe e la dia a dovizioso che me sa che altrimenti la seconda moto sarà sempre il fanalino di coda di ogni gp

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post
        Sicuramente potrebbe creargli qualche problema in più di Savadori che, per il momento, è in grandissima difficoltà.
        Però battere il Dovi sarebbe molto più gratificante rispetto a battere Savadori.
        In ogni caso bravo Aleix che in questi 2 giorni ha portato l'Apriliona nella parte buona della classifica.
        Penso più che altro che lui pensi allo sviluppo della moto e magari qualche sponsors o ulteriore investimento della casa madre....

Che poi lui sia convinito di stare davanti a giudizioso.. può anche darsi.. ma non penso sia realistico.. spero per dovizioso almeno.. sennò altro che depressione..

Comment

• Font Size
          Mi spiace evidenziarlo ma Sava ha preso 46 secondi dalla vetta e 40 dal compagno di box. Quanto può durare in queste condizioni?

Speriamo vada meglio il prossimo weekend ma non credo durerà e Smith non è la soluzione, invece che 40 imho ne avrebbe presi 20 ma sempre ultimo o penultimo.

Temo Dovi sia una scelta non solo sensata ma quasi obbligata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by riware View Post
            Mi spiace evidenziarlo ma Sava ha preso 46 secondi dalla vetta e 40 dal compagno di box. Quanto può durare in queste condizioni?

Speriamo vada meglio il prossimo weekend ma non credo durerà e Smith non è la soluzione, invece che 40 imho ne avrebbe presi 20 ma sempre ultimo o penultimo.

Temo Dovi sia una scelta non solo sensata ma quasi obbligata.
            nonostante i test in più e l'esperienza in più è stato più scarso dei debuttanti. come ho detto non è da motogp. e non era forte nemmeno in sbk
            speriamo serva da tester ambulante per i vari circuiti almeno.

Comment

X
            Working...
            X