Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale: meglio pedrosa o hayden???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mondiale: meglio pedrosa o hayden???

Escludendo gli italiani che francamente hanno davvero poche possibilit?, chi preferite come vincente del mondiale???

Io il fenomeno spagnolooooooooooo

87
    L'americano
    49.43%
    43
    Lo spagnolo
    31.03%
    27
    Chissenefrega...
    19.54%
    17

• Font Size
    hayden... e dal prox anno pedrosa.

Comment

• Font Size
      Dopo aver visto pedrosa in laguna.... Se non lo vince lui ? solo perch? han paura che Hayden poi vada a farsi evirare

Comment

• Font Size
        io ho votato hayden per simpatia.... rimo perch? il "torero camomillo" mi sta veramente sugli zebedei.... capisco che ogni volta che si guarda allo specchio ( salendo in piedi su uno sgabello) ce l'ha con la vita, l'universo e tutto quanto.... ma ogni tanto potrebbe anche far finta di essere felice....
        secondo perch? dopo tutti questi anni a fare da seconda guida hayden almeno una possibilit? di mondiale credo che se la meriti... ? vero che tutti gli altri quest'anno sono sfigati... ma lui ? sempre a podio... e attaccato al culo di quelli davanti ..non a decine di secondi di distanza...

Comment

• Font Size
          il torero camomillo mi sta sui coglioni tanto quanto hayden...
          stimo stoner che ci prova sempre invece...

Comment

• Font Size
            dai che st'anno voleran via tanti adesivi 46 dai vari pandini!

Comment

• Font Size
              hayden merita ma preferirei Pedrosa

Comment

• Font Size
                Hayden ? sempre li cavolo, preferirei lui che Pedrosa e poi cos?, arrivi in motoGP e vinci subito? Calma queste sono cose da italiani .

Comment

• Font Size
                  A me piacciono tutti e due,Hayden mi sembra un po' + efficace in bagarre,Pedrosa se ha strada libera non lo chiappi piu'.Quest'anno se lo merita Hayden,il prox vince Pedrosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Sul mio c'? un PORCO (inteso come rosario )

Comment

• Font Size
                      Ma vah...adesivo vincente su macchina vincente e gusto pieno della vita...il 46 si sposa benissimo con il lunotto posteriore di un Golf 3?serie con i neon sul cruscotto...la Panda non ? degna di cotanta onoreficenza...

Comment

• Font Size
                        Ma veramente io non ho mai messo il 46 perk? "scontato" ma ho deciso di metterlo proprio ora ke ? in difficolt?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Pedrosa sta facendo uno dei migliori debutti nella top class di sempre!!!!!!!!!!
                          Secondo me ? inferiore solo al debutto di Biaggi nel 1998, (finora) ha gi? eguagliato il debutto di Freddie Spencer in 500.

Comment

• Font Size
                            io eviterei ke lo vincesse uno qualsiasi del team interno hrc...tifo x melandri...

Comment

• Font Size
                              pedrosa ha la stoffa del campione....... hayden ha dei limiti

Comment

X
                              Working...
                              X