1 | 43 | j. Miller | 1:53.387 |
2 | 63 | f. Bagnaia | +0.035 |
3 | 20 | f. Quartararo | +0.188 |
4 | 5 | j. Zarco | +0.199 |
5 | 42 | a. Rins | +0.236 |
6 | 12 | m. Viñales | +0.252 |
7 | 21 | f. Morbidelli | +0.289 |
8 | 41 | a. Espargaro | +0.340 |
9 | 46 | v. Rossi | +0.487 |
10 | 44 | p. Espargaro | +0.514 |
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati fp2 prima gara Qatar 2021
Collapse
X
-
Risultati fp2 prima gara Qatar 2021
-
-
Originally posted by arabykola View PostMa quel demente de naigel?
prova a dirci che il vecio è lento che le 4 giamache stanno in 3 decimi
fyga, il disagio
Ah rinco, ma non guida quella che l'anno scorso stava davanti?
Dai...se arriva quinto il grosso é fatto
Comment
-
vale a 2 decimi da morbido e vinales e 3 decimi da quartararo bene bene, mi aspettavo un distacco maggiore
Comment
-
In gara VR se la può giocare per il podio e infatti l'ho messo terzo.
Per vinales conto sul suo crollo psicologico abituale (ops volevo dire sabotaggio di Rossi) quindi lo vedo bene per la pole ma non per la gara
Per me vince Miller, Bagnaia ha il potenziale ma secondo me si stende dalla fogaLast edited by Fafnir; 27-03-21, 04:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostIn gara VR se la può giocare per il podio e infatti l'ho messo terzo.
Per vinales conto sul suo crollo psicologico abituale (ops volevo dire sabotaggio di Rossi) quindi lo vedo bene per la pole ma non per la gara
Per me vince Miller, Bagnaia ha il potenziale ma secondo me si stende dalla foga
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostIn gara VR se la può giocare per il podio e infatti l'ho messo terzo.
Per me vince Miller, Bagnaia ha il potenziale ma secondo me si stende dalla foga
Comment
X
Comment