E nemmeno vinceva scommetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO: il mio unico compagno di TEAM più veloce di me è stato MARQUEZ
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Te lo devi sapere bene da come scrivi dai gianlu ti ho detto stai sereno, Rossi continuerà a fare schifo, ma lui almeno ce l’ha fatta, tu invece no, e la cosa ti perseguiterà per sempre
PS punti di vista, gli sfigati come te si vantano per titoli di altri; almeno hai una misera consolazione in una vita triste
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Veramente io ce l'ho fatta... lui (ancora) no...
PS punti di vista, gli sfigati come te si vantano per titoli di altri; almeno hai una misera consolazione in una vita triste
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
A voglia so in una valle di lacrimeLast edited by Gianluca83; 21-04-21, 20:15.
Comment
-
-
Originally posted by ventottoore View Postvisro che mi si accusa di essere esterofilo ecco i risulati in Ducati che danno pieno potere al Dovi (che in Ducati è stato favoloso!)
i primi sono del Dovi i secondi del Lorenzo....
2
Nel 2018 JL era veloce, poi tra rotture etc le ha prese ma la differenza con AD era minima
Con MM invece, una differenza abissale... su tutti i circuiti e in tutte le fp... non solo non gli è mai stato avanti ma nemmeno vicino... Lorenzo intende questo, che se con gli altri, anche se le ha prese a volte,ma comunque se l è giocata, con MM non c'è mai stata possibilità...
Comment
-
Il primo anno la differenza è stata molta ma in alcuni casi JL si è messo dietro AD e, come Misano, sul bagnato con le Michelin volava(anche a terra nel finale) differentemente da Yamaha con la quale sul bagnato e stesse gomme era fermo!
Nel 2018 JL era veloce, poi tra rotture etc le ha prese ma la differenza con AD era minima
Con MM invece, una differenza abissale... su tutti i circuiti e in tutte le fp... non solo non gli è mai stato avanti ma nemmeno vicino... Lorenzo intende questo, che se con gli altri, anche se le ha prese a volte,ma comunque se l è giocata, con MM non c'è mai stata possibilità...
* (per sempr intendo per un periodo medio lungo misurabile nell'arco di una stagione)
- Likes 1
Comment
-
Dovi è stato mediamente più veloce di JL nel periodo Ducati... ma non sempre più veloce
*velocita calcolata sui punti a fine campionato:
Stagione 2017
Dovi: 261
Lorenzo:137
Stagione 2018
Dovi: 245
Lorenzo: 134
Comment
X
Comment