Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e anche in questa pagina nessuno si caga bagnaia
mir è il campiona MA...a mio avviso quest'anno si riparte da zero (nonostante le moto siano molto simili a quelle del 2020)
puoi cambiare il tuo pronostico da quanto hanno detto...ovvio se lo fai dopo lefp1 ti predi la penalità ecc ecc
Continui a confondere free practice con qualifiche
Puoi cambiare il pronostico fino all'inizio delle Q1.
Brigida Di Maio il regolamento è stato fatto appunto per poter fare un pronostico con dei dati sui quali fare una valutazione...altrimenti diventa tutto frutto del caso (anche se poi in realtà chi vince, spesso e volentieri pronostica il giovedì sera )
Brigida Di Maio il regolamento è stato fatto appunto per poter fare un pronostico con dei dati sui quali fare una valutazione...altrimenti diventa tutto frutto del caso (anche se poi in realtà chi vince, spesso e volentieri pronostica il giovedì sera )
ma io non ho confuso proprio nulla...ho detto che puoi fare il pronostico anche dopo le fp1 (ovvero le prove del venerdì) beccandoti una penalità. Che poi puoi farlo fino all'inizio delle Q1 è un aggiunta
Comment