Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per caso sono in ritardo??
1 quartararo
2 bagnaia
3 morbidelli
4 Miller
5 Mir
Ciao Lore, si purtroppo dopo l'inizio del Warm Up non sono ammessi pronostici, ti aspettiamo per la prossima gara di domenica, vedi di pronosticare prima delle Q1 però!!
Si si ho letto tutto e sono consapevole della penalità purtroppo sono arrivata tardi ma rimedieró la prossima volta e direi che è una bellissima idea anche la classifica rosa!! Adesso cerchiamo di coinvolgere anche altre girlss
Bene, e visti ii risultato sei andata anche bene, peccato per la penalità altrimenti avresti fatto anche meglio!!!
Qualcuno riesce a spiegarmi il q2 finale? 😀😀
Sono stata penalizzata perché ho scritto tardi? 🤔
Si Jasmine, hai pronosticato dopo l'inizio delle Q2, sorry!!!
PENALITA': - 5 punti per chi pronostica dopo l'inizio delle Q1;
- 7 punti dopo l'inizio delle Q2, in quest'ultimo caso non si prendono i punti del poleman, Dopo l'inizio del warm up non sono ammessi pronostici
1. Maverick Vinales (Spa) Yamaha 42'28"663 alla media di 167.1 Km/h
2. Johann Zarco (Fra) Ducati +1"092
3. Francesco Bagnaia (Ita) Ducati +1"129
4. Joan Mir (Spa) Suzuki +1"222
5. Fabio Quartararo (Fra) Yamaha +3"030
minchia sti discorsi mi fan cascare i coglioni...veramente
qualcuno ha trattato le signorine come minorate? no
e allora dai finiamola che siamo nel 2021...già tra politically correct e radical chic non se ne può più...manca solo la dietrologia femminista
Con me sfondi una porta aperta, i radical chic li metterei dove so io e il politically correct è l'emblema dell'ipocrisia che infesta il nostro tempo, la mia è una precisazione pignola della definizione di femminismo scritta sul dizionario.
A me del genere non frega niente, mi frega solo del merito.
Comment