Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez salta il " Qatar"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post

Fogarty è inglese!!!!!...se te sentono dalle parti sue....
    azz c'hai ragione

Beh il ceppo è quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

azz c'hai ragione

Beh il ceppo è quello
      E' un attimo commettere qualche reato ed essere spediti in australia

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

E' un attimo commettere qualche reato ed essere spediti in australia
        dimmi dove devo firmare

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si tanto vinciamo i mondiali lo stesso...
          pigliamo su tutti
          luca marini,che io piglio bonariamente spesso per il chiulo, ha un curriculum che a gardner gli scorreggia in testa
          Anche rispetto a Quartararo... però qui sul forum è stato preso in giro Alex Marquez, vincitore di 2 titoli e non adatto alla motogp... pero viene portato alle stelle un Marini qualunque perché uomo Sky!

poi spesso in moto2 conta anche il team, ma piloti che danno gas come se non ci fosse un domani io ne vedo pochi e Gardner mi sembra uno di questi... e Ducati questo serve, non un altro Dovizioso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

Anche rispetto a Quartararo... però qui sul forum è stato preso in giro Alex Marquez, vincitore di 2 titoli e non adatto alla motogp... pero viene portato alle stelle un Marini qualunque perché uomo Sky!

poi spesso in moto2 conta anche il team, ma piloti che danno gas come se non ci fosse un domani io ne vedo pochi e Gardner mi sembra uno di questi... e Ducati questo serve, non un altro Dovizioso
            punto 1. Qua dentro NESSUNo (ma proprio nessuno)tifa per marini...almeno da quel che ho letto...anzi poraccio è pure troppo bistrattato perchè lo scorso anno aha fatto un bel mondiale a mio avviso
            punto 2 non confondiamo dovizioso con gardner per facvore...una ha vinto il titolo 125...ed è stato vicecampione 250 dietro lorenzo...e 3 volte vicecampione motogp.Gardner?ha vinto una gara e poi?

Comment

• Font Size

Che tra l'altro ha fatto dei podi in Motogp,ma alla stampa quella bella non piace ricordare certi eventi E anche per Bastianini sarà la stessa cosa purtroppo. E' il campione del mondo della moto 2 e sembra che il mondiale l'abbia vinto l'altro.....ma si non mi fa neppure più rabbia questa cosa,solo pena.

Comment

• Font Size

Mah a me non sembrano adatti ne Alex marquez e nemmeno Marini vedi tu... il primo perché se hai mai guardato le gare, sai un po’ come li ha vinti, ha sempre faticato tantissimo, e tanti che sono arrivati in moto2 dopo di lui lo hanno vinto prima il titolo, e Marini va be.. si ha vinto qualche gara, ma sti cazzi troppo poco.. gli unici vincitori del titolo moto2 che hanno meritato la MotoGP, va be a parte marquez, sono pol espargaro, zarco sicuramente, morbidelli e bagnaia, che hanno vinto e convinto. Bastianini mah... boh... mi incuriosisce solo il fatto che abbia imparato a salvare le cadute come marquez..
                Last edited by JB hsm; 24-03-21, 17:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Gl australiani poi hanno qualcosa di mistico...vedi Dohann, Fogarty, Bayliss, McGoy e poi vabbè...sua maestà Stoner.
                  E haga non lo conti ?

Comment

• Font Size
                    Haga é veneto

Comment

• Font Size
                      Australopaduàn

Comment

X
                      Working...
                      X