Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez salta il " Qatar"
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si tanto vinciamo i mondiali lo stesso...
pigliamo su tutti
luca marini,che io piglio bonariamente spesso per il chiulo, ha un curriculum che a gardner gli scorreggia in testa
poi spesso in moto2 conta anche il team, ma piloti che danno gas come se non ci fosse un domani io ne vedo pochi e Gardner mi sembra uno di questi... e Ducati questo serve, non un altro Dovizioso
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Anche rispetto a Quartararo... però qui sul forum è stato preso in giro Alex Marquez, vincitore di 2 titoli e non adatto alla motogp... pero viene portato alle stelle un Marini qualunque perché uomo Sky!
poi spesso in moto2 conta anche il team, ma piloti che danno gas come se non ci fosse un domani io ne vedo pochi e Gardner mi sembra uno di questi... e Ducati questo serve, non un altro Dovizioso
punto 2 non confondiamo dovizioso con gardner per facvore...una ha vinto il titolo 125...ed è stato vicecampione 250 dietro lorenzo...e 3 volte vicecampione motogp.Gardner?ha vinto una gara e poi?
Comment
-
Anche rispetto a Quartararo... però qui sul forum è stato preso in giro Alex Marquez, vincitore di 2 titoli e non adatto alla motogp... pero viene portato alle stelle un Marini qualunque perché uomo Sky!
Comment
-
poi spesso in moto2 conta anche il team, ma piloti che danno gas come se non ci fosse un domani io ne vedo pochi e Gardner mi sembra uno di questi... e Ducati questo serve, non un altro DoviziosoLast edited by JB hsm; 24-03-21, 17:52.
Comment
X
Comment