Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez salta il " Qatar"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,252
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,252
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,252
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Su Sportmediaset dicono che la scelta sia sua... di Marc...
Marc Marquez non vuole correre più nessun rischio e ha così deciso di rinunciare al GP del Qatar, primo appuntamento del Mondiale MotoGP in programma nel weekend. Lo spagnolo della Honda, dopo un consulto medico, ha scelto di essere prudente e di non affrettare il suo rientro alle gare: "Ci ho creduto dopo i test a Portimao e Montmelo, ma non sono ancora nelle condizioni migliori per poter tornare". Al suo posto correrà ancora Bradl.
La decisione è arrivata dopo un consulto medico con l'equipe dei dottori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña composta da De Miguel, Ibarzabal e García Villanueva. Il recupero, quindici settimane dopo l'operazione all'omero destro, procede bene, ma i medici hanno consigliato di non forzare ulteriormente i tempi. Così il numero 93 ha alzato bandiera bianca e lunedì 12 aprile farà un nuovo punto della situazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,252
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa se han dato ok... poi questo si è allenato come una bestia.. adesso danno NO?
Senza manco fargli fare le FP1?
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Evidentemente erano un po’ troppo ottimisti e comunque il fatto che abbia voluto provare a Portimao e che il rientro al 90% sarà lì beh...qualcosa lo indica
Comment
X
Comment