Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez salta il " Qatar"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Infatti la differenza più grande rispetto agli altri MM l'ha fatta contro compagni di box del livello di Pedrosa e JL... mica Criville e Ukawha o Edwards... cioè JL ha preso da MM quasi 400 punti guidando la stessa moto... capisco il cambio moto, la sartoria etc... ma 400 punti dai... significa fare 2 mestieri diversi
Lo stesso Pedrosa che si è giocato i mondiali con Rossi Lorenzo e Stoner, su moto sviluppata da lui per 8 anni, le ha prese già da quando MM ci ha messo le chiappe sopra per la prima volta
diciamo che parte con l'handicap come a golf
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
ah bon...giudichiamo i piloti per la nazionalità...a posto
Il Morbido ha dimostrato di essere cresciuto...vedremo.
Miller l'anno scorso è stato molto costante e che io ricordi, ha buttato via poche gare..anzi, spesso si è accontentato cercando di raccogliere punti.
Secondo me il salto di qualità l'ha fatto dal punto di vista mentale...speriamo lo sia anche la moto
gli altri 3 zeri derivano da:
motore rotto
visiera di quartararò entrata nel radiatore
Abbattuto da altro pilota.
ed era messo bene in tutte e 3 le gare.
Rischiava di fare secondo o terzo nel mondiale.
a fine anno pareva averci capito qualcosa del binomio moto+gomme
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
miller lo scorso anno è caduto una volta sola...
gli altri 3 zeri derivano da:
motore rotto
visiera di quartararò entrata nel radiatore
Abbattuto da altro pilota.
ed era messo bene in tutte e 3 le gare.
Rischiava di fare secondo o terzo nel mondiale.
a fine anno pareva averci capito qualcosa del binomio moto+gomme
Alla fine tutta questa irruenza e incostanza non l'ho vista...anzi, molto più maturo e attento di certi colleghi ben più esperti (vedi Rossi con i suoi errori da principiante).
Gl australiani poi hanno qualcosa di mistico...vedi Dohann, Fogarty, Bayliss, McGoy e poi vabbè...sua maestà Stoner.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ricordiamoci però che aveva già rischiato (per problema completamente differente eh) di appendere il casco al chiodo...pure li avrebbe dovto calmarsi no?e invece è uno che testa il limite cadendo...mi ricorda villeneuve...è un pazzo!
Scherzi a parte...ha fatto mine ben peggiori uscendone indenne...poi una caduta come altre e ci ha quasi rimesso un braccio.
Sono cose che secondo me fanno scattare qualche molla in testa...
Sia chiaro, se e quando tornerà sarà il pilota da battere macredo con un po' di incoscienza in meno.
Comment
-
Saltano fuori nuovi dettagli, sembra che bradl si sia lasciato sfuggire dei nuovi problemi alla spalla di marquez, motivo per il quale salta il Qatar... al che mi chiedo cosa abbia la spalla ora, quella sembrava risolta già nel 2019
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
ah ecco...infatti ricordavo delle sfighe.
Alla fine tutta questa irruenza e incostanza non l'ho vista...anzi, molto più maturo e attento di certi colleghi ben più esperti (vedi Rossi con i suoi errori da principiante).
Gl australiani poi hanno qualcosa di mistico...vedi Dohann, Fogarty, Bayliss, McGoy e poi vabbè...sua maestà Stoner.
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Io come pilota ducati sceglierei Gardner JR... non ha mai vinto una gara ma secondo me da gas in modo esagerato,da vero ignorante, e su Ducati andrebbe fortissimo
pigliamo su tutti
luca marini,che io piglio bonariamente spesso per il chiulo, ha un curriculum che a gardner gli scorreggia in testa
Comment
X
Comment