Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES: Senza Valentino più libero di evolvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

diciamo che forse non ha incontrato una yamaha top...ma nel 2017 la moto a mio avviso non andava male...poi si son persi per strada
    il 2017 era partito da d.i.o.
    Quello che accadde dopo lo sanno tutti...anche se molti fanno finta di niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

diciamo che forse non ha incontrato una yamaha top...ma nel 2017 la moto a mio avviso non andava male...poi si son persi per strada
      Ma com'è che se VR o AD o persino JL hanno problemi si dice che cercano scuse mentre se lo fanno gli altri hanno ragione?
      Numeri alla mano MV è un FLOP. Dovizioso contro MM ci ha lottato col coltello tra i denti, ha perso ma è arrivato onorevolmente secondo togliendosi la soddisfazione di essere uno dei pochi ad essersi messo dietro MM in più occasioni e proprio nel corpo a corpo dove MM è letale...

MV??? Dai su...sembra proprio il Melandri spagnolo e anche li ne esce pesto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Ecco qui che si rigira la frittata...di nuovo. 2017 sono arrivati in Europa con grandissimi problemi di grip, che poi non siano riusciti a risolvere seguendo oggi uno e domani l'altro pilota è una cosa diversa. MM con la Honda che non gli piaceva ha vinto il titolo...

Comment

• Font Size

Nel 2021 sara quartararo a rubbbbargli i telai dico bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post

Ma com'è che se VR o AD o persino JL hanno problemi si dice che cercano scuse mentre se lo fanno gli altri hanno ragione?
            Numeri alla mano MV è un FLOP. Dovizioso contro MM ci ha lottato col coltello tra i denti, ha perso ma è arrivato onorevolmente secondo togliendosi la soddisfazione di essere uno dei pochi ad essersi messo dietro MM in più occasioni e proprio nel corpo a corpo dove MM è letale...

io ho semplicemente detto che si son persi (lui,il team,la moto,suoa moglie non so ) per strada...perchè avevano iniziato benissimo.
            Vinales è un floppone...infatti quando in ducati tirava l'aria di prenderlo ho iniziato a bestemmiare sangue
            Un melandri bis (in ducati eh) no grazie

Comment

• Font Size

Ecco qui che si rigira la frittata...di nuovo. 2017 sono arrivati in Europa con grandissimi problemi di grip, che poi non siano riusciti a risolvere seguendo oggi uno e domani l'altro pilota è una cosa diversa. MM con la Honda che non gli piaceva ha vinto il titolo...
              vedremo quest'anno con chi ve la prenderete visto che Morbidelli è dell'accademy, quindi intoccabile.
              Ah giusto...la moto non ufficiale, che scemo non ci avevo pensato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

ah se glieli ruBBBa va anche bene....basta che non li faccia modificare quando vanno bene

Comment

• Font Size
                  no guarda, non credo
                  credo piuttosto che la colpa sarà di Rossi, che muoverà i fili dalla sua insospettabile posizione di pilota non ufficiale. Quartaro sarà tipo un prestanome.
                  farà modificare il telaio di Vinales e gli disegnerà cazzetti sulla carena...edit: glieli farà disegnare, lui è il mandante

Originally posted by JB hsm View Post

Last edited by Beppoz; 24-03-21, 14:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    no guarda, non credo
                    credo piuttosto che la colpa sarà di Rossi, che muoverà i fili dalla sua insospettabile posizione di pilota non ufficiale. Quartaro sarà tipo un prestanome.
                    farà modificare il telaio di Vinales e gli disegnerà cazzetti sulla carena...edit: glieli farà disegnare, lui è il mandante

Perché la mafia gialla is everywhere

Comment

• Font Size

AD si è messo dietro MM ogni anno sugli stessi circuiti dove Ducati era palesemente superiore e di molto anche... Qatar e Austria ogni anno un incrocio... idem con JL su Ducati nel 2018 sempre Austria

Comment

• Font Size
                        E' vero Gian, e credo di essere stato sempre molto critico su AD. Dico solo che MV è arrivato in GP come anti-MM e quel ruolo, di fatto, non lo ha mai nemmeno lontanamente interpretato, tanto che persino "un operaio del manubrio" come AD potrebbe, a confronto, essere nominato l'anti-MM. Cmq è arrivato secondo due anni di fila, e il secondo dietro un MM è quasi come essere arrivati primi. MV come miglior piazzamento?

Comment

• Font Size
                          E' vero Gian, e credo di essere stato sempre molto critico su AD. Dico solo che MV è arrivato in GP come anti-MM e quel ruolo, di fatto, non lo ha mai nemmeno lontanamente interpretato, tanto che persino "un operaio del manubrio" come AD potrebbe, a confronto, essere nominato l'anti-MM. Cmq è arrivato secondo due anni di fila, e il secondo dietro un MM è quasi come essere arrivati primi. MV come miglior piazzamento?
                          il dovi è arrivato secondo TRE anni di fila...e di cert onessuno pensava,a differenza di vigno,che fosse l'antimarquez

Comment

• Font Size

Madda, non è una pippa...ma la stoffa del campione è altra cosa. Se poi pensi che è approdato in MotoGp con il titolo di "Anti-Marquez" ti rendi conto che 7 vittorie in 6 anni non sono un ruolino di marcia da campione.
                            Tanto per fare numeri, tra il 2015 e il 2020 VR e MV hanno vinto entrambi 7 gare, solo che VR le ha vinte tra il 2015 e il 2016...
                            Certo, infatti io non ho scritto né lo penso che sia un campione. Poi le etichette che gli appiccica su la stampa e i media (anti marquez) sono le solite chiacchere da aria fritta...

Comment

• Font Size

Fig@ manco i Giallofanz che parlano ancora del 2015

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Fig@ manco i Giallofanz che parlano ancora del 2015
                                a rimba ne stan ancora parlando

Comment

X
                                Working...
                                X