Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES: Senza Valentino più libero di evolvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Erik31 View Post
    Lui ha detto semplicemente "non è mai facile evolversi a fianco di una leggenda".

Molto diverso da quello riportato dai giornalisti
    Ah ecco... cazz.. devono sempre seminare zizzania per il cazz...

Allora mi pare molto più corretto.... e capibile... Dall'articolo pareva che decidesse tutto rossi...

Comment

• Font Size
      I piloti chiedono tutti la stessa cosa: più velocità, più maneggevolezza, più stabilità... ma le moto le fanno sempre i tecnici

PS a no, MM nel 2019 ha chiesto solo la velocità, a dare 200 punti di distacco al secondo e quasi 400 a Lorenzo ci ha pensato lui
      Last edited by Gianluca83; 23-03-21, 08:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        I piloti chiedono tutti la stessa cosa: più velocità, più maneggevolezza, più stabilità... ma le moto le fanno sempre i tecnici

PS a no, MM nel 2019 ha chiesto solo la velocità, a dare 200 punti di distacco al secondo e quasi 400 a Lorenzo ci ha pensato lui
        eh ma il motore non conta un caxxo se la moto non curva
        Andava quanto le ducati quell'anno! gran lavoro honda....gli altri piloti ell'ala dorata rimasero al palo però...fors eera diventata troppo bruta

Comment

• Font Size

Vabbè.. certo.... botte piena e moglie ubriaca... però sta anche nel bravo pilota cercare di sopperire i punti deboli delle moto... quando le moto son perfette... son buoni tutti o quasi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

eh ma il motore non conta un caxxo se la moto non curva
            Andava quanto le ducati quell'anno! gran lavoro honda....gli altri piloti ell'ala dorata rimasero al palo però...fors eera diventata troppo bruta
            Praticamente gli avevano dato una ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Vabbè.. certo.... botte piena e moglie ubriaca... però sta anche nel bravo pilota cercare di sopperire i punti deboli delle moto... quando le moto son perfette... son buoni tutti o quasi...
              Negli ultimi anni l'unica moto facile credo sia stata yamaha e forse Suzuki del 19/20

Comment

• Font Size

Praticamente gli avevano dato una ducati
                io penso che nel 2019 \2020 la honda è stata ancor più difficile da portare rispetto a ducati

Comment

• Font Size
                  ragazzi siate clementi l'unica colpa di sti piloti e di aver trovato un Marquez tra le palle....
                  a come dite!???
                  anche se non ci fosse stato non avrebbe vinto una ciaspola!!???

Comment

• Font Size
                    E' un altro fuoco di paglia, l'ennesimo presunto anti-Marquez...e non ha vinto una mazza! Potevi dire che JL fosse l'anti VR, campione 125, 250 e in Gp lotta tra i due...ma MV??? Dai su...a mio vedere senza il vecio su cui scaricare le colpe e che distrae le masse, quest'anno la debole testa di MV va in balla alla prima sconfitta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      E' un altro fuoco di paglia, l'ennesimo presunto anti-Marquez...e non ha vinto una mazza! Potevi dire che JL fosse l'anti VR, campione 125, 250 e in Gp lotta tra i due...ma MV??? Dai su...a mio vedere senza il vecio su cui scaricare le colpe e che distrae le masse, quest'anno la debole testa di MV va in balla alla prima sconfitta.
                      JL in 125 non ha vinto... per quanto riguarda MV sono parzialmente d'accordo anche se comunque con MM in pista è difficile staccare un mondiale

Comment

• Font Size
                        Le altre Yamaha non perdono 800 posizioni ogni primo giro di gara, non credo dipenda dalla Moto

Comment

• Font Size

JL in 125 non ha vinto... per quanto riguarda MV sono parzialmente d'accordo anche se comunque con MM in pista è difficile staccare un mondiale
                          Con MM in pista è quasi impossibile, ma non ci è mai nemmeno andato vicino! E l'anno scorso con MM fuori non ha mostrato di avere la stoffa del campione...come fai ad essere l'anti-MM quando non riesci nemmeno lontanamente a dominare quando MM non c'è?

Ha fatto molto meglio Dovizioso (2020 a parte) la parte dell'anti-MM

Comment

• Font Size

il bello (per non dire altro) dei tifosi di Rossi è quello di provare (goffamente) a screditare sempre e a prescindere tutto quello che non appartiene alla sfera gialla....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

il bello (per non dire altro) dei tifosi di Rossi è quello di provare (goffamente) a screditare sempre e a prescindere tutto quello che non appartiene alla sfera gialla....
                              Cosa c'è da screditare? Ti sembra che MV abbia mai dimostrato (rossi o non rossi) di poter in qualche modo essere un serio contendente di MM per il titolo? Daje su, l'anno scorso è emblematico, ma anche gli anni precedenti, quando mai è arrivato secondo in classifica finale? Mai. E' un pilota molto veloce a sprazzi, che ha molti più punti bassi che acuti..
                              Io continuo a vederlo come una versione spagnola di Melandri, solo che melandri almeno una volta il titolo di vice campione del mondo se lo è portato a casa, e con una moto privata..
                              Poi se ti fai abbindolare (spero di no) dai suoi fenomenali temponi nei test non ci posso fare nulla... per dire, a sto punto vedo molto più propenso il tanto bistrattato Morbidelli a fare bene (ed infatti l'anno scorso il secondo posto lo ha conquistato lui mica MV), lo vedo molto più determinato e pronto a farsi il culo piuttosto che lamentarsi di tutto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post

Cosa c'è da screditare? Ti sembra che MV abbia mai dimostrato (rossi o non rossi) di poter in qualche modo essere un serio contendente di MM per il titolo? Daje su, l'anno scorso è emblematico, ma anche gli anni precedenti, quando mai è arrivato secondo in classifica finale? Mai. E' un pilota molto veloce a sprazzi, che ha molti più punti bassi che acuti..
                                Io continuo a vederlo come una versione spagnola di Melandri, solo che melandri almeno una volta il titolo di vice campione del mondo se lo è portato a casa, e con una moto privata..
                                Poi se ti fai abbindolare (spero di no) dai suoi fenomenali temponi nei test non ci posso fare nulla... per dire, a sto punto vedo molto più propenso il tanto bistrattato Morbidelli a fare bene (ed infatti l'anno scorso il secondo posto lo ha conquistato lui mica MV), lo vedo molto più determinato e pronto a farsi il culo piuttosto che lamentarsi di tutto..
                                mi riferivo in linea generale....un pilota per essere apprezzato dalla curva gialla deve avere queste 3 caratteristiche:

- appartenere all'accademy
                                - essere un perdente
                                - essere simpatico.

Appena inizia a vincere e/o a dare qualche spallata al giallino per lui è finita.
                                E' così punto.

Comment

X
                                Working...
                                X