Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Se Rossi corre ancora è GRAZIE A ME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    Be ad onor del vero, alcune delle gare più epiche di rossi tipo barcellona 2009, sono tali perché ha combattuto contro un lorenzo in palla, quindi bisogna dare atto che anche quella è da ricordare, benché poi abbia perso, per me tutta la gara è stata uno spettacolo irripetibile
    Vabbè ma su quello nessuno dice nulla.... però potrebbe anche dedicarsi ad altro... magari senza parlare.... è abbastanza RIDICOLENZO...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabbè ma su quello nessuno dice nulla.... però potrebbe anche dedicarsi ad altro... magari senza parlare.... è abbastanza RIDICOLENZO...
      Eh vabbe oh, a me a na certa ha iniziato anche a fare tenerezza... non je la fa proprio a mordersi la lingua quando parla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Eh vabbe oh, a me a na certa ha iniziato anche a fare tenerezza... non je la fa proprio a mordersi la lingua quando parla
        Sarebbe figo guardassero le gare lui e biaggi.. sai che coppia?

        Comment


        • Font Size
          #34
          È stata dura vincere 5 mondiali, sarà ancora più dura per lui essere un ex campione... Non ce la fa ad accettare di aver appeso il casco al chiodo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non ha tutti i torti,era al top della forma e poteva fare tutto o quasi in Yamaha,però x la sua carriera non credo abbia influito molto visto che Rossi non è più riuscito a vincere un mondiale

            Grazie Lollo che ci dai la nostra discussione settimanale su cui cazzeggiare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Jorge Lorenzo ha rilasciato una succosa intervista a 'El Mundo' in cui parla di Valentino Rossi e si come avrebbe potuto farlo ritirare.



              'Valentino ha sempre detto che nel 2012, dopo la sua avventura andata male con Ducati, era vicino al ritiro. In quel momento stavo per vincere il mio secondo titolo di Campione del Mondo MotoGP, ero la punta di diamante di Yamaha e mi avrebbero dato tutto quello che avrei potuto chiedere. Se avessi voluto mettere una clausola per non avere come compagno di squadra Rossi, forse Valentino si sarebbe ritirato dal motomondiale e io forse sarei ancora il pilota Yamaha Numero 1.'
              Si sente il rosicamento da dubai fino a qua

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Si sente il rosicamento da dubai fino a qua
                Lo sentono anche le sonde su Marte mi sa...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Madda View Post
                  È stata dura vincere 5 mondiali, sarà ancora più dura per lui essere un ex campione... Non ce la fa ad accettare di aver appeso il casco al chiodo.
                  No aspetta.. lui aveva GIA' detto che uno è CAMPIONE per sempre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post



                    Mi sto sforzando di ricordare gesta epiche di JL e mi vengono in mente solo sparlate e la famosa gara di Assen appena operato...Il suo amico Biaggi almeno ce lo ricordiamo per aver vinto all'esordio in 500, per le lotte contro VR e LC e per la superfamosa impennata...JL nada de nada
                    JL la prima gara in motogp nel 2008 da rookie, con le gomme che VR aveva scartato, fece pole e secondo in gara... dando paga e di brutto al suo plurititolato compagno di squadra... io non sono mai stato suo tifoso, però gli va dato atto che è stato tra i più forti degli ultimi 15 anni e che ha battuto VR nella sua tana... cosa mai riuscita a nessuno prima.

                    capisco il tifo, ma ricordare ciò che fa comodo è facile!

                    JL vs MM in Austria 2018 li ricordate? O nemmeno quello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      JL la prima gara in motogp nel 2008 da rookie, con le gomme che VR aveva scartato, fece pole e secondo in gara... dando paga e di brutto al suo plurititolato compagno di squadra... io non sono mai stato suo tifoso, però gli va dato atto che è stato tra i più forti degli ultimi 15 anni e che ha battuto VR nella sua tana... cosa mai riuscita a nessuno prima.

                      capisco il tifo, ma ricordare ciò che fa comodo è facile!

                      JL vs MM in Austria 2018 li ricordate? O nemmeno quello?
                      Gianluca io non ho mai detto che non sia stato uno dei più grandi, per me è e resterà un pilota TOP. Del primo anno ci sono stati exploit incredibili, sembrava dovesse ripetere le gesta del suo amico Max, ma anche di quell'anno, tifo o non tifo, ci si ricordano i voli che ha fatto...ricordo un High side che sembrava Icaro (mi pare fosse Laguna) e si è rotto tutte e due le gambe.

                      Ci si ricorda di Misano con una partenza e un ritmo impossibile dei primi giri e i duelli con VR. Poi ha iniziato a parlare...a Sparlare.

                      Nel 2015, volente o nolente, se fosse stato sulle sue avrebbe, a mio vedere, tenuto il suo posto in Yamaha che non ha gradito il suo interferire nella faccenda tra MM e VR e del suo esternare "l'aiuto tra spagnoli"...in Ducati è iniziato il declino, si è trovato una moto con cui non si trovava e ha cominciato a parlare troppo e male...il clou è stata la famosa frase e da li una escalation di kakate!

                      E' lui che ha fatto si che ci si ricordi di lui per le sue parole e non per le sue gesta...
                      Ecco, forse si ricorderanno le sue gesta in 250, le gesta del Por Fuera...quelle sì.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alem74 View Post

                        Gianluca io non ho mai detto che non sia stato uno dei più grandi, per me è e resterà un pilota TOP. Del primo anno ci sono stati exploit incredibili, sembrava dovesse ripetere le gesta del suo amico Max, ma anche di quell'anno, tifo o non tifo, ci si ricordano i voli che ha fatto...ricordo un High side che sembrava Icaro (mi pare fosse Laguna) e si è rotto tutte e due le gambe.

                        Ci si ricorda di Misano con una partenza e un ritmo impossibile dei primi giri e i duelli con VR. Poi ha iniziato a parlare...a Sparlare.

                        Nel 2015, volente o nolente, se fosse stato sulle sue avrebbe, a mio vedere, tenuto il suo posto in Yamaha che non ha gradito il suo interferire nella faccenda tra MM e VR e del suo esternare "l'aiuto tra spagnoli"...in Ducati è iniziato il declino, si è trovato una moto con cui non si trovava e ha cominciato a parlare troppo e male...il clou è stata la famosa frase e da li una escalation di kakate!

                        E' lui che ha fatto si che ci si ricordi di lui per le sue parole e non per le sue gesta...
                        Ecco, forse si ricorderanno le sue gesta in 250, le gesta del Por Fuera...quelle sì.
                        Forse perché voi siete più abituati a sentire le conferenze stampa che a vedere le gare... io ricordo i piloti perché finita la gara spengo la tv... voi evidentemente siete amanti del cabaret
                        Last edited by Gianluca83; 23-03-21, 10:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          si ricordano Barcellona....ma non ricordano quelle prese...tutto in regola, come sempre in perfetto stile curva gialla

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Lo sentono anche le sonde su Marte mi sa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Lorenzo come pilota è leggenda, come persona è un bamboccio viziato

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                si ricordano Barcellona....ma non ricordano quelle prese...tutto in regola, come sempre in perfetto stile curva gialla
                                Beh come non ricordare silverstone 2013 e Mugello mi sembra 2016 contro mm

                                E come dice gianlù Austria 2018

                                Ragazzi non diciamolo neanche per scherzo.. questo andava forte e aveva due palle quadrate

                                Troppo ego?

                                Può darsi

                                Ma il gas lo dava e parecchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X