Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e Aprilia, obiettivo: +15 cavalli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il suono di un motore grippato....

La musica è cambiata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      il suono di un motore grippato....

La musica è cambiata
      Ah già.... vediamo come cambia la musica.... Oltre che SMITH gli costava meno anche di hotel mi sa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ah già.... vediamo come cambia la musica.... Oltre che SMITH gli costava meno anche di hotel mi sa..
        ma no il Dovi è un ragazzo semplice...lo metteranno in qualche ostello...così si che potrà si correre...ma dietro alle universitarie

Comment

• Font Size
          letta oggi

La prima volta che salgo su una Ducati è nel 2006. Sono ancora in 250, e nell'aria c'è una vaga ipotesi di passare in MotoGP già l'anno prossimo. A Bologna stanno cercando un pilota che sostituisca Sete Gibernau e tra i candidati ci sono anche io: italiano, matricola di belle speranze, talento sicuro, serio lavoratore, un titolo mondiale in tasca. Il curriculum c'è tutto. Livio Suppo, general manager Ducati, chiama Simone dice che avrebbe piacere di farmi conoscere la moto di persona, come fosse una ragazza: vi metto in contatto, poi magari arriva il crush. Io continuo a pensare alla HRC...però accetto, se non altro per cortesia.

Combinammo un incontro durante il gran premio di Brno. Una cosa carbonara, la sera tardi, quando è sceso il buio. Io e Simone usciamo dal mio camper, ci guardiamo in giro furtivi, sembriamo due banditi che stanno andando a fare una rapina. Ma il fatto è che nessuno ci deve vedere, perciò evitiamo il viale centrale del paddock, passiamo nel retro delle hospitality, scavalchiamo fili e transenne e finalmente arriviamo. Nel box Ducati ci sono Suppo e i meccanici. Ciao come va, poi giro un po' intorno alla moto, scambio due parole con lo staff, infine monto in sella. Cosi a secco tutto è astratto, sembra di stare in in una sala giochi di Riccione. A quel punto, però, Suppo dice: <<Dai, accendiamo il motore>> Strano. La moto è ferma sui cavalletti, io probabilmente non la guiderò mai e forse lui lo sa già. Perchè insiste tanto? Forse per impressionarmi? O per farmi capire quanto ci tengono? Non faccio in tempo a darmi una risposta che i meccanici hanno già eseguito.

Bang!

Nel chiuso dei box è come se decollasse un jet. Al rombo dei motori sono abituato, ma questa volta è davvero una botta gigantesca. Dura un attimo, ma mi è sufficente. Scendo senza dire nulla. Ci salutiamo. Ci diamo generici appuntamenti.

Con Simone adesso ripercorriamo a ritroso la strada nascosta dell'andata.

<<Che ne pensi?>>

<<Mah. Lo sai che mi interessa la Honda>>

<<Ok. Ma toglimi una curiosità: hai provato qualcosa?>>

<<Stranamente si.>>

<<Cosa?>>

<<Paura>>.

....ma non ho mai avuto rimpianti per il mio rifiuto. Non ero pronto. E sono contento di aver avuto il coraggio di dirmelo."

- Andrea Dovizioso: da Asfalto -

Comment

• Font Size
            Dopo aver acceso il Motore gli hanno fatto vedere la Telemetria di Stoner

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Dopo aver acceso il Motore gli hanno fatto vedere la Telemetria di Stoner
              e li è sbiancato

Comment

• Font Size
                A me sembra una bella storia invece...

Comment

• Font Size
                  Leggo su Gpone che la capocciata nel cross, ha dato i suoi frutti test anche al Mugello e se va anche 6 gran premi senza far perdere il posto a Savadori vedete che non tutte le botte vengono per nuocere

Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Leggo su Gpone che la capocciata nel cross, ha dato i suoi frutti test anche al Mugello e se va anche 6 gran premi senza far perdere il posto a Savadori vedete che non tutte le botte vengono per nuocere

Ciao
                    doveva darl aprimala botta così sarebbe stato ufficiale assiema a aleix

Comment

X
                    Working...
                    X