Cioè voi pensate che possa sedersi sull'aprilia a fare il mondiale???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UFFICIALE Dovizioso e APRILIA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Si perde cmq. due GP......
Ovvio che sicuramente se a Jerez andrà più forte dell'asparago e di Savadori (e penso sia abbastanza facile).... savadori.. meglio che dia il 110% nelle due gara e Losail...
edit.. non avevo visto che per il test si parla di aprileLast edited by il_muska; 17-03-21, 15:33.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostCioè voi pensate che possa sedersi sull'aprilia a fare il mondiale???
Se va forte e il suo interesse è stimolato e gli danno qualche spiccio fa lui il mondiale
Se una di queste tre cose non c'è magari gli fa solo da collaudatore
Con tutto il bene che si può volere per Savadori non penso ci sia neanche da discutere.
Ripeto, secondo me adesso fanno i soft, ma se il test va molto bene il mondiale lo fa lui
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostCioè voi pensate che possa sedersi sull'aprilia a fare il mondiale???
Sicuramente lui e il suo manager a prescindere avranno abbassato MOOOOOOOLTO (ho detto MOLTO?) le penne.... sulle richieste economiche....
E magari qualcuno gli ha ricordato che non fa STONER di cognome e CASEY di nome.. per dire...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Direi che... SAI MAI........ anzi..mai dire mai..... magari quest'anno no... o magari schierano una terza moto o magari qualche wild card (anche perchè non è iscritto).. ma vabbè vediamo..
Sicuramente lui e il suo manager a prescindere avranno abbassato MOOOOOOOLTO (ho detto MOLTO?) le penne.... sulle richieste economiche....
E magari qualcuno gli ha ricordato che non fa STONER di cognome e CASEY di nome.. per dire...
Ora rientrano nei loro ranghi
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post
Secondo me l'idea è che prova
Se va forte e il suo interesse è stimolato e gli danno qualche spiccio fa lui il mondiale
Se una di queste tre cose non c'è magari gli fa solo da collaudatore
Con tutto il bene che si può volere per Savadori non penso ci sia neanche da discutere.
Ripeto, secondo me adesso fanno i soft, ma se il test va molto bene il mondiale lo fa lui
Ora che iniziava a non cagarselo nessuno.... (già c'è ridicolenzo) e il cross ... auguri...... qualsiasi cosa va bene... pare...
VEDREMO.. sicuramente un attimo di attenzione nei test aprilia ci sarà... sempre che diano i tempi veri...
Comment
-
magari valuterà di tenersi caldo per il 2021. Se vuol rientrare la migliore occasione sarebbe questa
ma a savadori e al suo contratto chi glielo dice?
Comment
-
bel colpo per aprilia, il valore di dovizioso come collaudatore è fuori dubbio...... alla fine bisogna anche ringraziare lui ed il suo manager, è anche grazie a loro se ducati ha deciso di rinnovare il parco piloti e dare una svecchiata
Comment
-
Originally posted by bobber View Postbel colpo per aprilia, il valore di dovizioso come collaudatore è fuori dubbio...... alla fine bisogna anche ringraziare lui ed il suo manager, è anche grazie a loro se ducati ha deciso di rinnovare il parco piloti e dare una svecchiata
Comment
-
Dovizioso è comunque il pilota che è arrivato più volte 2° nel mondiale GP, che in qualche gara si è permesso il lusso di battere MM, che sulla Ducati ha fatto mostruosamente meglio di JL e di tutti i piloti che ha avuto come compagni di squadra. Mica poco!
Sono curioso di vederlo sull'Aprilia.Tra il Dovi e Savadori per me Dovi al 100%
- Likes 1
Comment
-
É incredibile come un pilota arrivi a schifare così tanto Ducati da andare piuttosto anche in Aprilia, dovrebbero farsi due domande a borgo panigaleehhh ma loro hanno i giovini
- Likes 1
Comment
X
Comment