Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totomotogp 2021 regolamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai fate prima dell'inizio della Q1.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

come hai detto tu c'è chi fa fatica a connettersi al week end, sono d'accordo con te, tenendo da parte la proposta che ho fatto che non ti piace, va bene.
      Ma qualcuno mi spiega che senso ha il time limit prima delle q1 se c'è gente che non riesce nemmeno a vedere le fp4 ne a leggere i crono delle fp4 visto che quando escono sono già iniziate le qualifiche e sei quindi in penalità? il time limit prima dell'inizio delle fp4 come due anni fa permetteva anche a chi non avesse visto le fp3 di aprire MotoGP. com, scaricarsi il PDF dei crono e guardare un po' i passi e farsi una propria idea di come possa andare la gara, al contrario di adesso che ci sono persone che pronosticano in base ai tempi delle fp1-fp2-fp3, ed altri che hanno il vantaggio di potersi guardare le fp4 e pronosticare in base ad un elemento in più rispetto ai primi.

Poi alla fine fate come volete, comunque sia anche con questo metodo l'anno scorso ho vinto, pur essendo penalizzato perché non potevo guardare le fp4, sticazzi

kuorenero due anni fa vinse pronosticando sempre al giovedì, o al più tardi il venerdì quindi, alla fine conta molto il CUore
      spetta...CHI NEL WEEKEND fa fatica a CONNETTERSI nel 2021 quando basta andare a cagare col cellulare o connettersi col cell al forum prima di dire le preghiere (o al posto di queste)la sera a letto?

Comment

• Font Size
        Bene, si fa per dire , visti i pochi pareri, si sono espressi solo in 6 ed il risultato è 4 a 2 per chi vuole pronosticare prima della Q1 (come l'anno scorso)
        FP4 Q1
        CHRONIC NIGEL76
        PIUPELOXTUTTI DESMO16
        GIO22
        HOTSLIDER
        Detto questo pregherei mito22 di mettere questo post in evidenza, mi serve per linkare tutti i thread che aprirò dei pronostici!!! Grazie!!
        Last edited by TommySan; 22-03-21, 20:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Bene, si fa per dire , visti i pochi pareri, si sono espressi solo in 6 ed il risultato è 4 a 2 per chi vuole pronosticare prima della Q1 (come l'anno scorso)
          FP4 Q1
          CHRONIC NIGEL76
          PIUPELOXTUTTI DESMO16
          GIO22
          HOTSLIDER
          Detto questo pregherei mito22 di mettere questo post in evidenza, mi serve per linkare tutti i thread che aprirò dei pronostici!!! Grazie!!
          Messo in evidenza

Come sempre grazie mille Tommi

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post

Messo in evidenza

Come sempre grazie mille Tommi
            grazie a te che mi hai messo in questo bordello.... un giorno la pagherai!!

piuttosto vedi di non mancare!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post

grazie a te che mi hai messo in questo bordello.... un giorno la pagherai!!

piuttosto vedi di non mancare!!!!
              Azz è vero che ti ci ho messo io

Allora doppiamente grazie!

Voglio crederci comunque quest’anno, farò del mio meglio!

Comment

• Font Size
                dai muska!!!

Allego il link dei pronostici del Gp Qatar 1

Sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg Ebbene, ci siamo, parte il TotomotoGP 2021, speriamo di essere in tanti così mito22 potrà mettere in palio i suoi cimeli motociclistici (R7, tute dainese, caschi arai, ecc,,ecc,,, :grinsevi: ) quindi sotto con i pronostici e come si dice in questi casi che

Comment

• Font Size
                  Sono ancora in tempo per unirmi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela View Post
                    Sono ancora in tempo per unirmi?
                    Ma certo cara!!!

Comment

• Font Size
                      Risultati Qatar_1

:ciao1:Ecco i risultati della prima prova, complimenti a il_muska per la vittoria, completano il podio Vittorio71 e Gio 22. Tra le donne la migliore è stata siela, peccato per la penalità di Lau93, senza sarebbe stata lei la prima!!!;) Nella colonna ordine pronostico ho evidenziato le celle dei pari meriti regolati con tale

Comment

• Font Size
                        QATAR 2 la rivincita aperto!!!

sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg Secondo capitolo sulla pista del Qatar, come avete visto siamo in tanti quest'anno i pari merito sono regolati dall'ordine del pronostico per cui è importante pronosticare presto, tanto una miriade di dati da studiare ce l'avete già da analizzare, ma come

Comment

• Font Size
                          Risultati Qatar_2 on line
                          Ebbene ci siamo con i risultati della seconda gara del TotomotoGP. Abbiamo una bella (in tutti i sensi) sorpresa davanti a tutti, vince una ragazza, ci ha messo tutti in riga.... Complimenti :complimenti: a Lau93 prima ragazza ha vincere al TotomotoGP :cartwow: Salgono sul podio mauri954 che batte di poco Bestiaccia87

Comment

• Font Size
                            Aperto Topic pronostici Potimao
                            sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg Si aprono ufficialmente i pronostici per la terza gara del campionato, nell'ultima abbiamo avuto una bella sorpresa con la vittoria di Lau93 mi aspetto altre ragazze per questo GP!!!:biggthum: Per questo w.e. ci sarà molta indecisione: - il ritorno di

Comment

• Font Size
                              Risultati Portimao

Gara combattuta per il nostro totomotogp, punteggi alti e molti pari merito regolati grazie all'ordine del pronostico. Per questo perdo la vittoria discapito si mauri954 Volata anche per il terzo posto con smanettone75 vincente su ReLuca otttimo quarto all'esordio!! Delle ragazze la migliore è siela , poi solo Pis va punti

Comment

• Font Size
                                Aperto Topic pronostici JEREZ

sponsored by: https://www.daidegasforum.com/images2/logos/id78.jpg Questo w.e. appuntamento a JEREZ de la Frontera, c'è un bel gruppo di partecipanti e un bel gruppetto di belle ragazze :biggthum:, manca solo la birra e l'inizio delle gare!!! Vediamo chi sarà quello con il culo più grande, o quella con il culo più bello

Comment

X
                                Working...
                                X