Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: “Ducati ha 20 cavalli in più”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalmente, ritengo la ducati "da mondiale" gia' da qualche anno .... e non deve essere neanche cosi' difficile, altrimenti i nuovi piloti di quest'anno non sarebbero andati cosi' bene ... quella del 2007 non girava, infatti ha mandato in crisi piu' di un bravo pilota, ma dall'inizio dell'era "Dall'igna" mi sembra la moto sia migliorata molto da questo punto di vista. Altrimenti ditemi voi come si fa ad incrociare la linea all'interno di un certo MM e andare a vincere .... se la moto "non gira", neanche automan puo' fare quelle manovre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      20 cv....Ma anche se fosse vero????
      Dai su un po di ottimismo nella vita,non è ancora iniziato il campionato che è già iniziata la fiera dei piagnistei?
      Poi mica corrono tutto il mondiale in Qatar,ci saranno piste pro Ducati e piste pro Yamaha
      ricordo che la yamaha in qatar è sempre andata bene...e ci ha pure vinto contro i motoroni ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by artemis View Post
        quindi, ducati non riesce a fare una moto che gira .... sono dei deficientichemmenomalechepaganoitedeschisennoaveva nogiachiuso, ma in ogni caso devono lasciar perdere perche' le corse in moto le fanno solo i grandi ....... yamaha che non riesce a fare un motore che spinge, honda che non riesce a fare una moto facile, suzuki che ha un motore che neanche la mia gs500 (cosi' dicono su ddg) e sono il meglio del motorsport mondiale ....... curioso ....
        Ducati può stare nel motomondiale quanto meglio crede, ma i mondiali fino a prova contraria li vincono honda o yamaha.. Suzuki ci sta riprovando seriamente dal 2015 e un mondiale se lo è gia portato a casa, con un pilota al suo secondo anno di motogp se in ducati sono contenti cosi

Comment

• Font Size
          Personalmente, ritengo la ducati "da mondiale" gia' da qualche anno .... e non deve essere neanche cosi' difficile, altrimenti i nuovi piloti di quest'anno non sarebbero andati cosi' bene ... quella del 2007 non girava, infatti ha mandato in crisi piu' di un bravo pilota, ma dall'inizio dell'era "Dall'igna" mi sembra la moto sia migliorata molto da questo punto di vista. Altrimenti ditemi voi come si fa ad incrociare la linea all'interno di un certo MM e andare a vincere .... se la moto "non gira", neanche automan puo' fare quelle manovre.
          le curve più impressionanti le ho viste fare da lorenzo però...davvero nei gp dov'era in forma faceva dlele linee che manco parevauna ducati

Comment

• Font Size
            Su Ducati ci.ha.vinto Iannone, Dovi, JL, addirittura Petrucci... ci.vinceranno... Petrucci ragazzi, il più alto, pesante e forse più scarso pilota motogp degli ultimi 10.anni; voglioso e lavoratore ma palesemente più scarso di quasi tutto lo schieramento

Questo per dire che la moto c'è ma ha raccolto vittorie solo su circuiti dove era palesemente in vantaggio rispetto alla concorrenza

Austria 2 moto sul podio + MM
            Mugello 2 moto sul podio +MM
            Qatar , Barcellona, Brno... salvo suicidi , Ducati nelle sui piste ha sempre dominato con entrambi i piloti, soprattutto nel 2018

Sul bagnato uguale, un altro livello rispetto le altre moto...

Indimenticabile Misano 2017:

JL si lancia a terra quando aveva 5 secondi di vantaggio sul trio Petrucci MM AD

quella gara, la vinse MM, 3 Ducati e MM , riuscirono a non vincere

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

le curve più impressionanti le ho viste fare da lorenzo però...davvero nei gp dov'era in forma faceva dlele linee che manco parevauna ducati
              Quoto... sempre bello da vedere e la Ducati sembrava una M1

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Ducati può stare nel motomondiale quanto meglio crede, ma i mondiali fino a prova contraria li vincono honda o yamaha.. Suzuki ci sta riprovando seriamente dal 2015 e un mondiale se lo è gia portato a casa, con un pilota al suo secondo anno di motogp se in ducati sono contenti cosi
                In motogp grazie a Dio sono ancora decisivi i piloti poi l'anno scorso è stato talmente strano che l'ha vinto uno con una sola vittoria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  In motogp grazie a Dio sono ancora decisivi i piloti poi l'anno scorso è stato talmente strano che l'ha vinto uno con una sola vittoria
                  E una quasi certa vittoria in austria (in austria, non so se mi spiego, pure la rischiava di prenderle la Ducati), sfumata per via di quel criminale di Zarco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ricordo che la yamaha in qatar è sempre andata bene...e ci ha pure vinto contro i motoroni ducati
                    Ma certo,il problema è che secondo me lamentarsi adesso è stupido,che poi i giornalisti ci ricamino sopra e la mettono giù un po più colorita ci sta ma da che ricordo io in MotoGp la rossa è sempre stata la più potente x cui anche se sono 20cv tira fuori il 110% e fai l'impossibile x portare a casa il risultato.
                    Rainey Gardner Doohan Schwantz nel loro periodo d'oro davano il 110% ma non credo a memoria di aver letto che prima dell'inizio stagione essi si lamentassero della moto del rivale perché qui e perché là.
                    Vincerà Ducati x superiorità tecnica? Onore al merito ma lamentarsi non porta a nulla.

Comment

• Font Size
                      Rainey Gardner Doohan Schwantz nel loro periodo d'oro davano il 110% ma non credo a memoria di aver letto che prima dell'inizio stagione essi si lamentassero della moto del rivale
                      C'erano le mezze seghe anche allora.

I quattro che hai scritto sono Mostri Sacri. Kevin ha sputato sangue con la Suzuki sempre inferiore alle altre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

C'erano le mezze seghe anche allora.

I quattro che hai scritto sono Mostri Sacri. Kevin ha sputato sangue con la Suzuki sempre inferiore alle altre.
                        Vero Max
                        Però le mezzeseghe non guidavano moto ufficiali,ricordo al limite Cadalora che si lamentava un po più degli altri ma mai prima che iniziasse la stagione di corse.

Comment

• Font Size

Vero Max
                          Però le mezzeseghe non guidavano moto ufficiali,ricordo al limite Cadalora che si lamentava un po più degli altri ma mai prima che iniziasse la stagione di corse.
                          Un piccolo esempio: Loris Reggiani che fa tanto il "Savèla" si lamentava con Roberto Gallina perchè non riusciva a portare al limite la RG ufficiale.

Il suo compagno di squadra con la stessa moto ha vinto il mondiale '82

Comment

• Font Size
                            Reggiani chiiiiiii????

Se mi dici che si lamentò a stagione iniziata ricordo,non sono sicuro che lo avesse fatto prima però posso sempre sbagliare,team italiano che gestiva moto ufficiale e non team interno (ricordo male o Suzuki non aveva un team suo?)...Come chi lo mise si quella moto.
                            Last edited by smanettone75; 16-03-21, 10:09.

Comment

• Font Size
                              Reggiani chiiiiiii????

Se mi dici che si lamentò a stagione iniziata ricordo,non sono sicuro che lo avesse fatto prima però posso sempre sbagliare,team italiano che gestiva moto ufficiale e non team interno (ricordo male o Suzuki non aveva un team suo?)...Come chi lo mise si quella moto.
                              Team Gallina Suzuki ufficiale compagno di Franco Uncini con i giganteschi caschi Ghibli

Comment

• Font Size
                                Appunto, i piloti li hanno scelti loro e non Suzuki.....Come sulla falsariga dei team privati con moto ufficiale oggigiorno

Comment

X
                                Working...
                                X