Personalmente, ritengo la ducati "da mondiale" gia' da qualche anno .... e non deve essere neanche cosi' difficile, altrimenti i nuovi piloti di quest'anno non sarebbero andati cosi' bene ... quella del 2007 non girava, infatti ha mandato in crisi piu' di un bravo pilota, ma dall'inizio dell'era "Dall'igna" mi sembra la moto sia migliorata molto da questo punto di vista. Altrimenti ditemi voi come si fa ad incrociare la linea all'interno di un certo MM e andare a vincere .... se la moto "non gira", neanche automan puo' fare quelle manovre.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo: “Ducati ha 20 cavalli in più”
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View Post20 cv....Ma anche se fosse vero????
Dai su un po di ottimismo nella vita,non è ancora iniziato il campionato che è già iniziata la fiera dei piagnistei?
Poi mica corrono tutto il mondiale in Qatar,ci saranno piste pro Ducati e piste pro Yamaha
Comment
-
Originally posted by artemis View Postquindi, ducati non riesce a fare una moto che gira .... sono dei deficientichemmenomalechepaganoitedeschisennoaveva nogiachiuso, ma in ogni caso devono lasciar perdere perche' le corse in moto le fanno solo i grandi ....... yamaha che non riesce a fare un motore che spinge, honda che non riesce a fare una moto facile, suzuki che ha un motore che neanche la mia gs500 (cosi' dicono su ddg) e sono il meglio del motorsport mondiale ....... curioso ....se in ducati sono contenti cosi
Comment
-
Originally posted by artemis View PostPersonalmente, ritengo la ducati "da mondiale" gia' da qualche anno .... e non deve essere neanche cosi' difficile, altrimenti i nuovi piloti di quest'anno non sarebbero andati cosi' bene ... quella del 2007 non girava, infatti ha mandato in crisi piu' di un bravo pilota, ma dall'inizio dell'era "Dall'igna" mi sembra la moto sia migliorata molto da questo punto di vista. Altrimenti ditemi voi come si fa ad incrociare la linea all'interno di un certo MM e andare a vincere .... se la moto "non gira", neanche automan puo' fare quelle manovre.
Comment
-
Originally posted by artemis View PostPersonalmente, ritengo la ducati "da mondiale" gia' da qualche anno .... e non deve essere neanche cosi' difficile, altrimenti i nuovi piloti di quest'anno non sarebbero andati cosi' bene ... quella del 2007 non girava, infatti ha mandato in crisi piu' di un bravo pilota, ma dall'inizio dell'era "Dall'igna" mi sembra la moto sia migliorata molto da questo punto di vista. Altrimenti ditemi voi come si fa ad incrociare la linea all'interno di un certo MM e andare a vincere .... se la moto "non gira", neanche automan puo' fare quelle manovre.
Questo per dire che la moto c'è ma ha raccolto vittorie solo su circuiti dove era palesemente in vantaggio rispetto alla concorrenza
Austria 2 moto sul podio + MM
Mugello 2 moto sul podio +MM
Qatar , Barcellona, Brno... salvo suicidi , Ducati nelle sui piste ha sempre dominato con entrambi i piloti, soprattutto nel 2018
Sul bagnato uguale, un altro livello rispetto le altre moto...
Indimenticabile Misano 2017:
JL si lancia a terra quando aveva 5 secondi di vantaggio sul trio Petrucci MM AD
quella gara, la vinse MM, 3 Ducati e MM , riuscirono a non vincere
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ducati può stare nel motomondiale quanto meglio crede, ma i mondiali fino a prova contraria li vincono honda o yamaha.. Suzuki ci sta riprovando seriamente dal 2015 e un mondiale se lo è gia portato a casa, con un pilota al suo secondo anno di motogpse in ducati sono contenti cosi
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostIn motogp grazie a Dio sono ancora decisivi i piloti poi l'anno scorso è stato talmente strano che l'ha vinto uno con una sola vittoria
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9363
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
ricordo che la yamaha in qatar è sempre andata bene...e ci ha pure vinto contro i motoroni ducati
Rainey Gardner Doohan Schwantz nel loro periodo d'oro davano il 110% ma non credo a memoria di aver letto che prima dell'inizio stagione essi si lamentassero della moto del rivale perché qui e perché là.
Vincerà Ducati x superiorità tecnica? Onore al merito ma lamentarsi non porta a nulla.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostRainey Gardner Doohan Schwantz nel loro periodo d'oro davano il 110% ma non credo a memoria di aver letto che prima dell'inizio stagione essi si lamentassero della moto del rivale
I quattro che hai scritto sono Mostri Sacri. Kevin ha sputato sangue con la Suzuki sempre inferiore alle altre.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9363
- 49
- Maschio
- 1,608
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View Post
C'erano le mezze seghe anche allora.
I quattro che hai scritto sono Mostri Sacri. Kevin ha sputato sangue con la Suzuki sempre inferiore alle altre.
Però le mezzeseghe non guidavano moto ufficiali,ricordo al limite Cadalora che si lamentava un po più degli altri ma mai prima che iniziasse la stagione di corse.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Vero Max
Però le mezzeseghe non guidavano moto ufficiali,ricordo al limite Cadalora che si lamentava un po più degli altri ma mai prima che iniziasse la stagione di corse.
Il suo compagno di squadra con la stessa moto ha vinto il mondiale '82
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9363
- 49
- Maschio
- 1,608
- OLD big Supersport
- Send PM
Reggiani chiiiiiii????
Se mi dici che si lamentò a stagione iniziata ricordo,non sono sicuro che lo avesse fatto prima però posso sempre sbagliare,team italiano che gestiva moto ufficiale e non team interno (ricordo male o Suzuki non aveva un team suo?)...Come chi lo mise si quella moto.Last edited by smanettone75; 16-03-21, 10:09.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostReggiani chiiiiiii????
Se mi dici che si lamentò a stagione iniziata ricordo,non sono sicuro che lo avesse fatto prima però posso sempre sbagliare,team italiano che gestiva moto ufficiale e non team interno (ricordo male o Suzuki non aveva un team suo?)...Come chi lo mise si quella moto.
Comment
X
Comment