Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra voce su possibilità Dovi in Aprilia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che è stato il miglior pilota Ducati anche quando c'era Lorenzo in Ducati? sì

Originally posted by bobber View Post

ma dici sul serio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

dalle dichiarazioni pre separazione non ero l'unico...mi s ache pur eilDovi e battistella ci credevano
      Lo scorso anno miller l'ha sotterrato. 3 punti in meno e 3 gare in meno.

Ma cazzarola vuoi però sforzartia capire cosa sostengo io?che se yamaha ha rinnovato a gennaio...non poteva "sentire" a dicembre dovizioso per saper eche intenzioni avesse?quanto volesse?
      Invece non lo hanno calcolato. COsì come honda e suzuki.
      Honda doveva puntare sul dovi perchè se davvero è tutto sto fenomeno come pilota e collaudatore perchè lasciarlo a zonzo e prendere espargarò.
      I fastidi li crea solo fuori?pare che li abbia creati pure in ducati visto cos'è successo.
      Quindi se come dicono molti è il secondo miglior pilota in motogp...se lo sono fatti scappare tutti per non avere problemi
      Mentre per prendere marquez in molti darebbero via la madre(propria e altrui)pur di averlo
      non fa una piega.
      Dai che ci arriviamo
      Sei tu che devi sforzarti di capire che per Yamaha, avendo 2 giovani come Vinales e Quartararo, non ha senso cercare il Dovi. Se una casa si sente a posto, non cerca altro in giro. Infatti non hanno fatto offerte a nessun'altro, nemmeno Marquez ed hanno chiuso il mercato a gennaio. Ah, tanto per aggiungere un punto, per i collaudi volendo hanno Rossi e non Pirin fa un Selt.

Ci dai ancora con Suzuki? Hai capito che Suzuki ha la direzione dei piloti giovani da fare crescere? Quindi oltre a confermare gli attuali cosa dovevano fare?

E' rimasta Honda, potevano prenderlo come no. Il mio punto di vista del perché gli hanno preferito Pol te l'ho già detto.

Adesso ripetimi che qualcun'altro doveva fargli un'offerta e siamo a posto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Sei tu che devi sforzarti di capire che per Yamaha, avendo 2 giovani come Vinales e Quartararo, non ha senso cercare il Dovi. Se una casa si sente a posto, non cerca altro in giro. Infatti non hanno fatto offerte a nessun'altro, nemmeno Marquez ed hanno chiuso il mercato a gennaio. Ah, tanto per aggiungere un punto, per i collaudi volendo hanno Rossi e non Pirin fa un Selt.

Ci dai ancora con Suzuki? Hai capito che Suzuki ha la direzione dei piloti giovani da fare crescere? Quindi oltre a confermare gli attuali cosa dovevano fare?

E' rimasta Honda, potevano prenderlo come no. Il mio punto di vista del perché gli hanno preferito Pol te l'ho già detto.

Adesso ripetimi che qualcun'altro doveva fargli un'offerta e siamo a posto.
        ed ecco che arriviamo al punto che il dovi non serve a NESSUNO...e non è considerato come secondo pilota in griglia dopo marquez

Mi ricorda la strafiga del paese che ha 2 anni più di me...sempre stata bellissima,pareva un'attrice. Buona e cara...apperentemente senza nessun problema e difetti.
        Ha 40 anni ed è ancora single e nessuno l'ha mai vista con un uomo\donna
        E se non ha voluto o non se l'è presa nessuno ci sarà una spiegazione no?
        Quindi doveva tenerelo ducati o "trattarlo meglio"?dargli ancor apiù soldi?
        Perchè per uno che se ne va ce ne sono altri 3 o 4 contentissimi di essere in ducati
        siamo abiutuati a leggere il dovi che dice "io chiedevo questo e non seguono le mie indicazioni dal 2016/7 "
        Magari Gigi può dire "è dal 2013 che dico al dovi di fare in un certo modo e mi son rotto i coglioni ) no?
        Cioè non mi pare d'aver letto tutto sto stracciamento di vesti quando ferrari ha appiedato vettel con una telefonata...
        Cioè è anche normale che uno si incaxxi se paga sei milioni e per gran parte del campionato vai come uno da 500 mila euro (o nel 2020 momenti ti arriva davanti)
        Tu dici che era già incrinato ...sicuramente...
        scommetti che se avesse vinto 3 o 4 gare e magari il mondiale il dovi sarebbe stato li a sfoggiar eil numero 1 sulla rossa?

Comment

• Font Size

Magari Gigi può dire "è dal 2013 che dico al dovi di fare in un certo modo e mi son rotto i coglioni ) no?
          :
          Gira e rigira si torna sempre là: la Ducati è perfetta, sono i suoi piloti che devono imparare a guidarla. ma nonostante sia la moto perfetta, i mondiali li vincono gli altri

Comment

• Font Size

correre e vincere lo poteva fare pur elo scorso anno visto che la moto li davanti c'era spesso...(solo con altri piloti)
            E io parlavo del 2010 e del fatto che uno vuole correre un compromesso lo trova, non parlavo di quello che fa VR46 oggi o di quello che ha fatto nel 2020.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Gira e rigira si torna sempre là: la Ducati è perfetta, sono i suoi piloti che devono imparare a guidarla. ma nonostante sia la moto perfetta, i mondiali li vincono gli altri
              Embeh, tale dirigenza tali tifosi talebani no? Eh ma ora hanno preso 15 piloti al prezzo di dovizioso eh, affarone... manco fossero al banco dei salumi
              L'anno scorso era dovizioso che doveva adattarsi alla gomma, come se fosse stato l'unico pilota in crisi con quella gomma la, peccato che le altre squadre non hanno avuto problemi, solo ducati ma la moto è perfetta, dall'igna oltre ad essere un ingegnere insegna pure ai piloti a guidare... e quest'anno torna marquez, e pare più incazzato che mai..

Comment

• Font Size

ed ecco che arriviamo al punto che il dovi non serve a NESSUNO...e non è considerato come secondo pilota in griglia dopo marquez

Mi ricorda la strafiga del paese che ha 2 anni più di me...sempre stata bellissima,pareva un'attrice. Buona e cara...apperentemente senza nessun problema e difetti.
                Ha 40 anni ed è ancora single e nessuno l'ha mai vista con un uomo\donna
                E se non ha voluto o non se l'è presa nessuno ci sarà una spiegazione no?
                Quindi doveva tenerelo ducati o "trattarlo meglio"?dargli ancor apiù soldi?
                Perchè per uno che se ne va ce ne sono altri 3 o 4 contentissimi di essere in ducati
                siamo abiutuati a leggere il dovi che dice "io chiedevo questo e non seguono le mie indicazioni dal 2016/7 "
                Cioè non mi pare d'aver letto tutto sto stracciamento di vesti quando ferrari ha appiedato vettel con una telefonata...
                Cioè è anche normale che uno si incaxxi se paga sei milioni e per gran parte del campionato vai come uno da 500 mila euro (o nel 2020 momenti ti arriva davanti)
                Tu dici che era già incrinato ...sicuramente...
                scommetti che se avesse vinto 3 o 4 gare e magari il mondiale il dovi sarebbe stato li a sfoggiar eil numero 1 sulla rossa?
                Un po come la ducati che non la vuole nessuno, manco un top rider a cui hanno fatto l'offerta ha accettato.. giusto i piloti della moto2 che vogliono avere un gancio per giungere in motogp, poi appena hanno l'occasione scappano in un team che le moto da corsa le sa fare veramente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riware View Post

E io parlavo del 2010 e del fatto che uno vuole correre un compromesso lo trova, non parlavo di quello che fa VR46 oggi o di quello che ha fatto nel 2020.
                  si si era a sostegno della tua tesi..

Comment

• Font Size
                    Ocio che anche Pirro.. dà DOVI in APRILIA

Pirro: “Ducati prima era nelle sole mani di Dovizioso, ora ha tre piloti”

Comment

• Font Size
                      Cazz...... ocio...... e se succede questo.. mi sa che la sella di Lorenzo Savadori inizierà a scottare fortemente...

Comment

X
                      Working...
                      X