Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra voce su possibilità Dovi in Aprilia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Un'altra voce su possibilità Dovi in Aprilia....

Come da titolo.......
    Alla luce delle prestazioni di A. Esp. a alla situazione da "disoccupato" del Dovi potrebbe essersi convinto di provare la veneta....... Noi stiamo alla finestra

Dal minuto 6.20
    Last edited by Hotslider; 13-03-21, 11:09.

• Font Size
    MA......

1. se non veniva pagato in un certo modo PICCHE
    2. se non gli veniva offerta una sella con un progetto (leggi sviluppo, contratto pluriennale, possibilità di vincere mondiale, ecc ecc) PICCHE

Che mi son perso?

Battistella ha capito che PIUTTOSTO CHE NIENTE è meglio PIUTTOSTO?

O Dovizioso ha capito che oggettivamente per appassionato che sia di cross... c'è gente cazzuta e incazzata e 10-15 anni più giovane?

Comment

• Font Size
      Io darei a Dovi/Battistella il Nobel, grande strategia davvero.

A parte questo l'Aprilia va bene davvero ed il Dovi può portare esperienza e qualche idea da Ducati, io al posto loro ci penserei seriamente. Sarebbero una buona coppia con A Espargaro, uno veloce, specie il sabato ed uno solido.

Anche perché Savadori non mi sembra faccia faville, ok la spalla, ma intanto ha preso 2 secondi al giro. E su alcune piste non ha mai girato o non gira dai tempi della 125, altro handicap. E Smith lo vedo meglio come opinionista che come pilota.

Se Dovi supera un attimo i limiti del suo ego penso che possa essere una buona scelta per entrambi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by riware View Post

A parte questo l'Aprilia va bene davvero ed il Dovi può portare esperienza e qualche idea da Ducati, io al posto loro ci penserei seriamente. Sarebbero una buona coppia con A Espargaro, uno veloce, specie il sabato ed uno solido.

Anche perché Savadori non mi sembra faccia faville, ok la spalla, ma intanto ha preso 2 secondi al giro. E su alcune piste non ha mai girato o non gira dai tempi della 125, altro handicap. E Smith lo vedo meglio come opinionista che come pilota.

Se Dovi supera un attimo i limiti del suo ego penso che possa essere una buona scelta per entrambi.
        I limiti del suo ego.. del suo e di battistella penso che siano stati ASFALTATI e RIASFALTATI...

Cmq. Savadori è cmq. un rookie.. e ha contratto.. in Aprilia lo hanno preso anche perchè ha 7 anni meno di dovizioso... QUINDI... la vedo dura....

E diciamo che da 'RINNOVO CON DUCATI UFFICIALE' 'VADO IN HONDA SULLA SELLA DI MARQUEZ' a.... vado in aprilia fare il tester (magari prendo sberle a 2-3 wild cards (sarebbe tardi penso ormai per iscriversi).. e MAGARI se qualcuno si fa male lo sostituisco.. altro che limiti ego.. mh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

I limiti del suo ego.. del suo e di battistella penso che siano stati ASFALTATI e RIASFALTATI...

Cmq. Savadori è cmq. un rookie.. e ha contratto.. in Aprilia lo hanno preso anche perchè ha 7 anni meno di dovizioso... QUINDI... la vedo dura....

E diciamo che da 'RINNOVO CON DUCATI UFFICIALE' 'VADO IN HONDA SULLA SELLA DI MARQUEZ' a.... vado in aprilia fare il tester (magari prendo sberle a 2-3 wild cards (sarebbe tardi penso ormai per iscriversi).. e MAGARI se qualcuno si fa male lo sostituisco.. altro che limiti ego.. mh...
          Scusa ma Savadori è un Rookie di nome ma ha già fatto 3 gare l'anno scorso e il tester per un po', non può essere paragonato ad un Bastianini o Marini che sono saliti in moto la prima volta la scorsa settimana.

Poi sul resto concordo, ci vorrebbe lucidità e amore per la categoria, forse quest'ultima cosa non c'è più.

Comment

• Font Size

Scusa ma Savadori è un Rookie di nome ma ha già fatto 3 gare l'anno scorso e il tester per un po', non può essere paragonato ad un Bastianini o Marini che sono saliti in moto la prima volta la scorsa settimana.

Poi sul resto concordo, ci vorrebbe lucidità e amore per la categoria, forse quest'ultima cosa non c'è più.
            Ok.. non è un VERGINE.. ma non ha manco corso un campionato.... Aprilia penso abbia deciso di dargli una chance....

E cmq. .... DOVIZIOSO (e il suo manager) penso che coi loro atteggiamenti (tirarsela che manco Lorenzo, chiedere barche di soldi e POI... dopo aver avuto le porte chiuse in faccia sputare nel piatto dove han mangiato ( Ducati gli dava 6.2 milioni di euro l'anno.. + gli sponsors personali che gli pagavano quello che gli pagavano perchè stava in quel team pure.. per dire, e senza Ducati.. (sono stati squadra....) Dovizioso sarebbe sparito.. ANNI FA.... dai... Ducati invece ci sarebbe stata ancora....

PER DIRE....

Comment

• Font Size

Ok.. non è un VERGINE.. ma non ha manco corso un campionato.... Aprilia penso abbia deciso di dargli una chance....

E cmq. .... DOVIZIOSO (e il suo manager) penso che coi loro atteggiamenti (tirarsela che manco Lorenzo, chiedere barche di soldi e POI... dopo aver avuto le porte chiuse in faccia sputare nel piatto dove han mangiato ( Ducati gli dava 6.2 milioni di euro l'anno.. + gli sponsors personali che gli pagavano quello che gli pagavano perchè stava in quel team pure.. per dire, e senza Ducati.. (sono stati squadra....) Dovizioso sarebbe sparito.. ANNI FA.... dai... Ducati invece ci sarebbe stata ancora....

PER DIRE....
              Va bene, per Savadori aspettiamo. Ho simpatizzato tante volte per lui, in 125, in Stock e SBK e non sarò certo io a insistere più di quanto non abbia già fatto.

Per il resto, concordo. Certo, se VR46 è tornato in Yamaha dopo aver sbattuto la porta nel 2010 e prendendo due spiccioli rispetto a JL, tutto è possibile. Ma forse lui voleva prima di tutto correre e vincere e non aveva voglia di frignare.

Comment

• Font Size
                Dovi ed Aprilia.....Posso dire che non ci credo?

Comment

• Font Size
                  C'è caso che ad inizio trattative (ktm, aprilia, ecc...) Dovizioso tenesse alto il tiro perché pur parlando con loro puntava alla moto di Marquez, adesso che il pensiero iniziale è chiaramente sfumato si sia ammorbidito e pur di non stare fermo sia disposto anche a fare da collaudatore aprilia, poi se non vede che non è sto gabinetto come molti fino ieri credevano....... Si sa mai, e a me personalmente farebbe piacere, anche perché in Aprilia finalmente avrebbe chi lo ascolta seriamente.
                  Last edited by Hotslider; 13-03-21, 21:33.

Comment

• Font Size
                    Se ha ancora voglia di correre e c'è ancora una possibilità di un ingaggio da parte di aprilia spero che trovino un accordo. Dovi ha esperienza da vendere è veloce e sarebbe anche un metro per valutare Espargaro. Per Dovi sarebbe l'ultimo treno per non uscire dal giro, se sta fermo un anno dubito trovi occasioni migliori per il prossimo campionato. Se son rose...

Comment

• Font Size

Veloce anche con la lingua
                      Pure io ce lo vedevo bene in aprilia piuttosto che sul divano

Comment

• Font Size

PER DIRE....
                        quando provo un attimino a difendere le scelte di ducati vengo massacrato

Comment

• Font Size

Va bene, per Savadori aspettiamo. Ho simpatizzato tante volte per lui, in 125, in Stock e SBK e non sarò certo io a insistere più di quanto non abbia già fatto.

Per il resto, concordo. Certo, se VR46 è tornato in Yamaha dopo aver sbattuto la porta nel 2010 e prendendo due spiccioli rispetto a JL, tutto è possibile. Ma forse lui voleva prima di tutto correre e vincere e non aveva voglia di frignare.
                          correre e vincere lo poteva fare pur elo scorso anno visto che la moto li davanti c'era spesso...(solo con altri piloti)

Comment

• Font Size
                            Continuo a non capire perché si debba dare contro per forza a Dovizioso;
                            1. Ha ampiamente dimostrato il suo valore
                            2. Non è più un ragazzino, non può permettersi di perdere tempo dietro un progetto non vincente da fare crescere. A meno che, non voglia solo fare cassa.
                            3. Dato il punto 1 e 2, prende giustamente in considerazione solo progetti che potrebbero farlo stare tra i primi.
                            4. Non venitemi a tirare fuori ancora la storia che poteva rimanere in Ducati perché è una barzelletta.
                            5. Per quale motivo non può pretendere il giusto compenso? Il ragazzo non si svende e fa bene a darsi un certo valore, altrimenti fa bene a stare a casa.

Dati questi punti, sfido chiunque a comportarsi diversamente da lui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Continuo a non capire perché si debba dare contro per forza a Dovizioso;
                              1. Ha ampiamente dimostrato il suo valore
                              2. Non è più un ragazzino, non può permettersi di perdere tempo dietro un progetto non vincente da fare crescere. A meno che, non voglia solo fare cassa.
                              3. Dato il punto 1 e 2, prende giustamente in considerazione solo progetti che potrebbero farlo stare tra i primi.
                              4. Non venitemi a tirare fuori ancora la storia che poteva rimanere in Ducati perché è una barzelletta.
                              5. Per quale motivo non può pretendere il giusto compenso? Il ragazzo non si svende e fa bene a darsi un certo valore, altrimenti fa bene a stare a casa.

Dati questi punti, sfido chiunque a comportarsi diversamente da lui.
                              per lo stesso motivo per cui continuo a non capire perchè si debba dare addosso a Ducati...qui nel forum e nei social
                              1-5 se non frega un caxxo a lui di correre a noi frega meno
                              Mi pare che sia Ducati che tutti gli altri sono a posto così.
                              Mi sarebbe piaciuto vederlo in Aprilia solo perchè voglio bene al marchio e il Sava non lo vedo bene in motogp.

Mi ricorda il mio amico che ha provato con tutte (7)le ragazze del nostro corso all'università...dalla prima all'ultima dalla più bella (inarrivabile) alla più "brutta."(o meno bella se vogliamo).Nel giro di nemmeno 3 mesi.
                              Alla fine si è preso la 7°a,e ora è sposato con figli
                              Chi s'accontenta gode? forse...boh
                              Lui intanto è fuori dal giro.
                              Ripeto fosse stato ambitissimo gli avrebbero fatto offerte a inizio 2020 anche altri marchi (Honda,yamaha ,suzuki) e invece....

Comment

X
                              Working...
                              X