Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si dice il peccato, mai il peccatore ammio cuGgino me “la” imparata così
Sa un po' di boiata comunque, ha appena finito di fare la visita e la prima cosa che fa tornando a casa é farsi un giro, anzi 56 con una moto 2?
E poi le moto 2 non hanno gli stessi obblighi contrattuali delle MotoGP? non possono girare come caspio gli pare all'infuori di un test o sbaglio?
Quando tornò dall'operazione alla spalla nel 2019 il primo contatto in pista fu con una minimoto, e fisicamente era messo molto meglio di adesso, dubito che adesso gli vogliano far provare subito una moto del genere, e soprattutto dubito altamente che vogliano stressare la parte interessata con 56 tornate come se la ricaduta a Jerez per lo sforzo commesso non fosse mai accaduto.
Sa un po' di boiata comunque, ha appena finito di fare la visita e la prima cosa che fa tornando a casa é farsi un giro, anzi 56 con una moto 2?
E poi le moto 2 non hanno gli stessi obblighi contrattuali delle MotoGP? non possono girare come caspio gli pare all'infuori di un test o sbaglio?
Quando tornò dall'operazione alla spalla nel 2019 il primo contatto in pista fu con una minimoto, e fisicamente era messo molto meglio di adesso, dubito che adesso gli vogliano far provare subito una moto del genere, e soprattutto dubito altamente che vogliano stressare la parte interessata con 56 tornate come se la ricaduta a Jerez per lo sforzo commesso non fosse mai accaduto.
Ma sicuramente è una cazzata era per esaltare il fatto che intorno a Marc si fa un gran chiasso senza mai sapere un kazzo di niente...la verità la sanno solo loro, noi dobbiamo limitarci ad aspettare...quel che sappiamo oggi è che le streghe (forse) stan per tornare...tremate...tremate
Io le faccio ogni giorno ma sono timido, ti devi fidare della mia parola
Non mi piace farmi i video, così se combino qualche cazzata almeno evito la figuraccia da culo in mondo visione e mi prendo parole solo dalla mamma
Io le faccio ogni giorno ma sono timido, ti devi fidare della mia parola
Non mi piace farmi i video, così se combino qualche cazzata almeno evito la figuraccia da culo in mondo visione e mi prendo parole solo dalla mamma
Ho sentito un suo parente, che mi ha detto, in realta non sono 56 giri, ma ha girato in 56 basso con una nsr 125 stradale allestita appositamente con un solo semimanubrio e poggia gomito sul serbatoio. Ovviamente acqua in bocca che mi è stato detto di non divulgare
Enfatti.. se l'hanno detto loro.. CHE SON STUDIATI..... che potrà mai andare male?
Me sa che i medici che lo visitano ora ci vanno coi piedi di piombo prima dichiararlo fit, che se je capita n'altra rottura de balle poi se li inculano con la sabbia del qatar
Comment