Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARQUEZ è FIT per tornare in moto! OK DEI MEDICI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Si dice il peccato, mai il peccatore ammio cuGgino me “la” imparata così
E poi le moto 2 non hanno gli stessi obblighi contrattuali delle MotoGP? non possono girare come caspio gli pare all'infuori di un test o sbaglio?
Quando tornò dall'operazione alla spalla nel 2019 il primo contatto in pista fu con una minimoto, e fisicamente era messo molto meglio di adesso, dubito che adesso gli vogliano far provare subito una moto del genere, e soprattutto dubito altamente che vogliano stressare la parte interessata con 56 tornate come se la ricaduta a Jerez per lo sforzo commesso non fosse mai accaduto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Chronic View Post
Sa un po' di boiata comunque, ha appena finito di fare la visita e la prima cosa che fa tornando a casa é farsi un giro, anzi 56 con una moto 2?
E poi le moto 2 non hanno gli stessi obblighi contrattuali delle MotoGP? non possono girare come caspio gli pare all'infuori di un test o sbaglio?
Quando tornò dall'operazione alla spalla nel 2019 il primo contatto in pista fu con una minimoto, e fisicamente era messo molto meglio di adesso, dubito che adesso gli vogliano far provare subito una moto del genere, e soprattutto dubito altamente che vogliano stressare la parte interessata con 56 tornate come se la ricaduta a Jerez per lo sforzo commesso non fosse mai accaduto.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Falle tu no?
Hai detto che c'hai un braccio storpio come lui?
Se ce riesci tu...ce fidamo de Marquez.
Posta un video,daje.
Non mi piace farmi i video, così se combino qualche cazzata almeno evito la figuraccia da culo in mondo visione e mi prendo parole solo dalla mamma
Last edited by Fafnir; 12-03-21, 12:47.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Ho sentito un suo parente, che mi ha detto, in realta non sono 56 giri, ma ha girato in 56 basso con una nsr 125 stradale allestita appositamente con un solo semimanubrio e poggia gomito sul serbatoio. Ovviamente acqua in bocca che mi è stato detto di non divulgare
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Enfatti.. se l'hanno detto loro.. CHE SON STUDIATI..... che potrà mai andare male?
Comment
X
Comment