Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta Basta Basta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti ? ridicolo chiedere a melandri e capirossi ogni volta cose su Rossi.

Per? purtroppo Il motomondale ? una cosa e rossi ? un'altra.............

? lui quello che tira quello che fa audiece, su su fuorigiri non si parlasse di lui il programma avrebbe molti meno spettatori, e Cereghini & compani insieme a tutto il resto ci campano con quello che vedete, ci pagano il mutuo di casa.

All'interno di un forum come questo il 90% delle persone trovano una cosa del genere ridicola, ma penso che il 40% di chi segue la motogp (solo la motogp) e fuorigiri, vuole solo Rossi e non ? ne motociclista ne appassionato ne tanto meno esperto. Rossi ha fatto seguire la motogp anche alle casalinghe.............

Quindi ripeto ? ridicolo, ma normale che tutto fuorigiri sia basato su Rossi, e gli altri per avere spazio e visibilit? si devono cmq sorbire la stupida domanda su quello che ? accaduto a Rossi..........

Io che suguo le gare da 20 anni e pi? vi assicuro che esiste un prima Rossi e un dopo Rossi.............e vi assicuro che perlomeno sulla copertura televisiva e quindi sul servizio afferto a noi appassionati che ci vediamo anche le gare regionali su obbiettivo motori comprese le minimoto............? 1000 volte meglio il dopo Rossi...........
    Quindi ci dobbiamo prendere i pro e i contro.........

Comment

• Font Size
      io dico che si poteva "sfruttare" l'effetto rossi per educare, non per abituarci al solito gossip... la qualit? viene sempre apprezzata..

Comment

• Font Size
        hai ragione ieri la domanda su rossi nn c entrava niente

Comment

• Font Size
          Infatti...basta con questo rossi...la yamaha ? in ginocchio....

Comment

• Font Size
            Melandri se gli fanno un'altra domanda su Rossi manda aff....o tutta Italia 1

Comment

• Font Size
              in ogni caso in tanti si sono avvicinati l mondo della motogp grazie a valentino, e siccome l'argomento tira sempre, la domandina ci scappa

COMUNQUE VI DO RAGIONE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino Gsx-r
                Magari lo facesse, vorrei vedere Cereghini cosa direbbe.

Comment

• Font Size
                  Il vero Cancro di Italia uno....

NICO CEREGHINI

un uomo un perch?

e mi tengo sull'educato...

ci fosse una volta che non mi ? venuta voglia di tirare una scarpa sulla televisione a sentirlo parlare...

ma qualcuno mi dice che ha fatto st? omo nella vita? non mi va di mettermi a cercare su internet una cosa cos? poco interessante...

Comment

• Font Size
                    cmq nico, una volta, nn era cos?... io spero vivamente che sia costretto, sotto tiro di fucili automatici, a dire quello che gli chiede la redazione e gli autori...
                    sfortunatamente in molte di queste trasmissioni ad alto livello, dietro vien messa gente che con le moto c'entra na sega..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r
                      Ci puoi scommettere!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        cmq nico, una volta, nn era cos?... io spero vivamente che sia costretto, sotto tiro di fucili automatici, a dire quello che gli chiede la redazione e gli autori...
                        sfortunatamente in molte di queste trasmissioni ad alto livello, dietro vien messa gente che con le moto c'entra na sega..
                        ....? pagato apposta per scatenare le masse bovine....senn? l'audience cala e Cereghini viene trombato!!!!.....? uno schifo ma questo ? il mondo dell'informazione.....tutto ? sacrificabile sull'altare dell'audience!!!

Comment

X
                        Working...
                        X