mi sa che la M1 ? arrivata alla frutta 2 motori in mezza stagione ? roba che poteva succesere 10-15 anni fa, comunque moto permettendo anche se nn vince il campionato son sicuro che far? vedere che il migliore ? lui in questo fine stagione e chissa che Melandri nn faccia il colpo gobbo alla HRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi scappa da ridere... italia1 e le ipotesi
Collapse
X
-
-
a mio papere la yamaha ? sempre stata una moto di merda....il manico ce lo metteva rossi.La honda,anche quando sembrava in crisi,rimaneva la moto migliore in circolazione
poi beh,sono mie personalissimi opinioni
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--a mio papere la yamaha ? sempre stata una moto di merda....il manico ce lo metteva rossi.La honda,anche quando sembrava in crisi,rimaneva la moto migliore in circolazione
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--a mio papere la yamaha ? sempre stata una moto di merda....il manico ce lo metteva rossi.La honda,anche quando sembrava in crisi,rimaneva la moto migliore in circolazione
Si certo e uno vince i mondiali con la moto di merda nel 2000 ? Siam mica ai tempi di Senna dove con il manico sopperivi ai problemi...
Piccolo esempio. Adesso con una gomam alla frutta non vai da nessuna parte. Oramai la linea immaginaria che divide le prestazioni ottime dalle prestazioni modeste ? talmente sottile che basta una regolazione alla caxxo e la moto non va...
15 anni ste cose succedevano in maniera moooooooolto ridotta...
Adesso conta pi? avere un buon team, delle buone gomme, un buon motore, e un buon pilota che ti sappia dare suggerimenti giusto, piuttosto che uno che non capisce come regolare le sospensioni ma da un gas dell'osti !
Comment
-
Originally posted by duck.....ABBIANO L'UMILTA' DI DIRE CHE QUEST'ANNO IL MEZZO E' INFERIORE E BASTA.....
Comment
-
allora a sto punto mi sorge spontanea una domanda:
ma cosa intendete dire per moto di mer*a?
Non raggiunge velocita massime come la honda? si ? vero ma in percorrenza di curva non ? seconda a nessuno.
il discorso ? e resta uno solo,le case sviluppano la moto in base al pilota di punta che hanno; a rossi le moto piaciono agili come lo era la honda ai suoi tempi e come lo ? la yamaha,il problema ? che la honda a fatto un bel salto in avanti sull'agilita quest'anno(la velocit? gia l'aveva),mentre la yamaha per aumentare la velocit? a dovuto pagare dazio.
Comment
-
Complotto? Ma secondo voi la Michelin si s-pu-t-t-a-n-a cos?? Non credo proprio.
Sicuramente la Yamaha non al livello della Honda.
Ma ci? che ha spostato veramente le cose quest'anno ? la CAMEL!
Porta una sfiga pazzesca!
Comment
-
Originally posted by AlbexSi certo e uno vince i mondiali con la moto di merda nel 2000 ? Siam mica ai tempi di Senna dove con il manico sopperivi ai problemi...
Piccolo esempio. Adesso con una gomam alla frutta non vai da nessuna parte. Oramai la linea immaginaria che divide le prestazioni ottime dalle prestazioni modeste ? talmente sottile che basta una regolazione alla caxxo e la moto non va...
15 anni ste cose succedevano in maniera moooooooolto ridotta...
Adesso conta pi? avere un buon team, delle buone gomme, un buon motore, e un buon pilota che ti sappia dare suggerimenti giusto, piuttosto che uno che non capisce come regolare le sospensioni ma da un gas dell'osti !
Comment
-
Originally posted by tazarcallora a sto punto mi sorge spontanea una domanda:
ma cosa intendete dire per moto di mer*a?
spero di aver elencato tutto :P
Comment
-
Non sto dicendo quello, ma ? gi? stato detto altre 100 volte. Non voglio vedere l'ennesimo topic chiuso perch? oramai chi la pensa diversamente da chi esalta rossi all'ultima goccia di sangue viene bollato come un eretico...
Quindi vediamo di non tornare sugli stessi discorsi perch? tanto continueremo a pensarla diveramente.
Quello che ? certo ? che "VOI ROSSISTI" quando tutto andava bene per il vostro "pupillo" dicevate "Rossi ? un fenomeno che guida sopra ai problemi".
Bhe io non so di che problemi parlavate, ma a me pare che i problemi fermino tutti...
Comment
-
Originally posted by AlbexQuello che ? certo ? che "VOI ROSSISTI"
? solo che,su queste discussioni sul motomondiale,VORREI essere il + imparziale possibile (tranne che x loris eheheh).No dai....anche se non tifo rossi ? innegabile che sia il + forte in circolazione...non mi piace come persona pero oh...mi spiace dirlo,? il + forte (secondo me)
? x questo che dico che la yamaha ha vinto solo xke c'era rossi...se ci fosse stato,chennes?,un pedrosa(o altri 2 piloti a caso...) o un hayden non avrebbe ottenuto gli stessi risultati
Comment
X
Comment