Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scappa da ridere... italia1 e le ipotesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi scappa da ridere... italia1 e le ipotesi

    ... a parte che stavano a guardare le gomme di vermuellen... e poi inquadrano quella di rossi in rimonta e nn vedono la mega striscia nera a sinistra... (se non quando comincia a perdere)...
    poi loro stessi la buttano li col complotto (ovviamente michelin)... e pensare che l'anno scorso, a ipotesi simili si sono quasi messi a perculare...
    finalmente Nico non avr? avuto remore a fare 4 titoli dedicati solo alla motogp, dato che le altre classi nn correvano

  • Font Size
    #2
    non ? comunque una ipotesi da scartare quella di michelin+honda hrc

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah, e se posso aggiungere, tutti li a fare IPOTESI e tabelline per la rimonta di rossi... MA CRIBBIO, melandri ? pi? avanti di Rossi in classifica... sbattiamocene le palle... bah.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me honda ha semplicemente deciso di lavorare BENE... e yamaha ? arrivata alla frutta... soprattutto oggi... per raggiungere hayden ci voleva pi? che la volont? di farlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stecca975
          non ? comunque una ipotesi da scartare quella di michelin+honda hrc
          Se incominciamo a credere a ste fregnacce,smettiamo di guardale la MotoGp.
          l'anno sorso viceva rossi e la michelin fa le gomme per rossi.
          quest'anno l'honda ? migliorata e allora ? merito di michelin.
          Per favore dai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i casi sono due... o ? vero che cmq michelin e honda possono fare la differenza in base alle preferenze "dietro le quinte"... o semplicemente anche rossi e la sua squadra / moto, non sono marziane

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tazarc
              Se incominciamo a credere a ste fregnacce,smettiamo di guardale la MotoGp.
              l'anno sorso viceva rossi e la michelin fa le gomme per rossi.
              quest'anno l'honda ? migliorata e allora ? merito di michelin.
              Per favore dai...
              ? semplicemente un dato di fatto, honda ? migliorata e stabilizzata, yamaha non si trova con la gomma posteriore

              io credo che queste cose esistano invece, di retroscena ce ne son tanti, basti vedere honda che ha "dirotato" le motoGP verso l'800 cc

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi i mondiali di vale con la honda... sono "dirottati"? hehehe
                alla fine si torna sempre ai soliti discorsi, solo che se son contro vale allora forse sono veri, se sono a favore di vale.. apriti cielo.. tutto merito del polso (gran polso).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io li ci lavoro da anni e ti assicuro che di complotti non ce ne sono,edwards dopo quasi ogni gran premio europeo va a clemont a provare nuove gomme,poi che quest'ultime un anno vanno meglio su alcune moto che altre be su questo son daccordo con te.
                  quella degli 800 ? sata voluta si dalla honda,ma firmata d tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PEr non parlare dei 2 anni passati...il 2005 ? stato vinto all'ultima gara..con un pilota che lottava contro delle gomme che mal si adattavano alla sua Yamaha...

                    ..suvvia

                    Andrea...quoto in toto..solo che il posto non ? grande..? immenso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      quindi i mondiali di vale con la honda... sono "dirottati"? hehehe
                      alla fine si torna sempre ai soliti discorsi, solo che se son contro vale allora forse sono veri, se sono a favore di vale.. apriti cielo.. tutto merito del polso (gran polso).
                      la tua opinione di biaggista com'??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ah, e se posso aggiungere, tutti li a fare IPOTESI e tabelline per la rimonta di rossi... MA CRIBBIO, melandri ? pi? avanti di Rossi in classifica... sbattiamocene le palle... bah.

                        GIUSTO E CHE CA*** NON ESIOSTE SOLO VALE .TUTTI A TIFARE MELANDRI ORA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo che ? stato l'unico quest'anno a disfare le michelin, posso anche capire che ha messo gomme troppo morbide, posso capire che ? la sua guida che le stressa, posso capire che ? la moto che le rovina ma ? davvero strano,anche perch? una gomma che dechappa ? una gomma con un difetto di fabbricazione bello e buono
                          temo che in yamaha a questo punto inizino a porsi degli interrogativi, gli stessi di rossi a fine gara..
                          qui non sto' dicendi che le michelin che ha la honda sono migliori, io sto' dicendo che vale ? l'unico a beccarsi le gomme fallate
                          Last edited by IlNanni; 24-07-06, 06:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me invece il problema ? che YAMAHA nn riesce ad ammettere che quest'anno nn ha un mezzo competitivo.......SCUSATE MA VALE SI E' FERMATO PERCHE' MICHELIN GLI HA DATO GOMME DIFETTATE O PERCHE' HA BOLLITO IL MOTORE?????? e allora nn ? che Vale E copany possono dare addosso a MIchelin e tirar fuori complotti o seghe varie.......
                            .....ABBIANO L'UMILTA' DI DIRE CHE QUEST'ANNO IL MEZZO E' INFERIORE E BASTA.....

                            FORZA STONER.....(dai ch prima o poi lo finisci un gran premio: CHE SPETTACOLO PERO' NEI GIRI IN CUI STA IN PIEDI....STONER FOR PRESIDENT )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me ? stato lapo a portare sfiga .. era ai box di valentino.. pensavano che gli portasse un p? di culo.. ma mi sa che se lo sono presi dietro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X