Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scappa da ridere... italia1 e le ipotesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tazarc posso chiederti una cosa.....parlando di 800 dato che mi pare vi aver capito che tratti con ste cose

della honda ? gia dall'anno scorso che i media parlano della nuova 800...della ducati ha debuttato in pista qualche mese fa,della yamaha ho sentito che il suo debutto in pista ? stato poche settimane fa...

se ? vero...perch? cosi tardi rispetto alle altre???

Comment

• Font Size
      dico solo una cosa,chiamatela sfiga o scandalo o complotto o come dir si voglia ma rendiamoci conto che si prospetta che il titolo di motogp vada ad un pilota che ha vinto nella sua carriera in motogp la bellezza di 3 misere gare.... QUESTO ? scandalosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza italiani fate mangiar la polvere a quei 4 idioti di spagnoli,americani o altro!!!

Comment

• Font Size
        alla fine vince chi ha + punti.....e chi ne ha d+ vuol dire che ha fatto meglio di quelli che ne hanno di meno...quindi hayden se lo merit? il titolo SE lo vince.

Anche secondo me non ? un campione...ma i punti parlano chiaro c'? poco da discutere

Comment

• Font Size
          Originally posted by hornet74

forza italiani fate mangiar la polvere a quei 4 idioti di spagnoli,americani o altro!!!
          Posso dirti solo "vergogna" ..da sportivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Posso dirti solo "vergogna" ..da sportivo
            STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix--
              tazarc posso chiederti una cosa.....parlando di 800 dato che mi pare vi aver capito che tratti con ste cose

della honda ? gia dall'anno scorso che i media parlano della nuova 800...della ducati ha debuttato in pista qualche mese fa,della yamaha ho sentito che il suo debutto in pista ? stato poche settimane fa...

se ? vero...perch? cosi tardi rispetto alle altre???
              perk? hanno avuto delle gatte da pelare fin da jerez con la 1000 e quindi hanno dovuto abbandonare per un po' il progetto 800.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hornet74

non hai detto una gran bella cosa, e sopprattutto hai insultato gente che:1 non conosci 2 rischiano la vita per farti divertire.
                Dai fai il bravo, tifa chi vuoi e quanto vuoi, ma non diventare mai un esaltato,rovineresti questo bellissimo sport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix--
                  alla fine vince chi ha + punti.....e chi ne ha d+ vuol dire che ha fatto meglio di quelli che ne hanno di meno...quindi hayden se lo merit? il titolo SE lo vince.

Anche secondo me non ? un campione...ma i punti parlano chiaro c'? poco da discutere
                  St? discorso non fa una piega ..... ma a me chi me li rende gli eurini che ho buttato su quel cancello di Vale????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tazarc
                    no no piano non fraintendiamo,quando parlo di yamaha,parlo di tutto il team,da quello che lava la carena,all'ingegnere,al menager e al pilota.

Io non la vedo come qualuno di voi che pensa che ci sia solo il pilota o solo la moto o solo i meccanici,ci sono ottimi piloti,ottimi mecchanci e ottime moto,e se tra questi 3 elementi non c'? un buon connubbio,non si combina un bel niete.

Infine:cosa vai a modificare su una moto che ? 2 anni che vince e che nei test con gomme vecchie sembrava invincibile,si qualche cavallo in pi? un po di maneggevolezza in pi? ecc. ecc.;meglio concentrare gli sforzi su un motore e telaio e ciclistica completamente nuovi per il 2007;visto che chi arriva tardi poi paga dazio,con o senza rossi in squadra.
                    Non era diretto a te personalmente, ho solo preso uno spunto. So perfettamente che non la pensano tutti come Meda o Reggiani ( per fortuna!). E' solo che in questi ultimi anni ho sempre letto solo e solamente di grandi imprese di Rossi che sapeva sviluppare la moto, che vinceva con una moto nettamente inferiore alla concorrenza ecc..... Anche se non sono un suo tifoso lo metto ovviamente nei primi 3 piloti al mondo.

Vuoi dire davvero che dall'anno scorso hanno solo ritoccato la moto qu? e l?? mi sembra strano che la Michelin abbia fatto gomme per cos? dire "al buio", e poi francamente pensavo che se sono in grado di produrre una gomma dal sabato pomeriggio per la gara della domenica potessero permettersi 2 modelli differenti per cos? dire uno Honda e uno Yamaha....naturalmente io parlo dall'esterno e solo da appassionato di tecnica

Comment

• Font Size
                      beh se ci sono le gomme costruite in base alle caratteristiche del pilota.. direi che nn ? cos? difficile.

Comment

• Font Size
                        Ovviamente non parlo di tutti se no la michelin mi va in palla, credevo solo che seguisse i Top rider, che so Rossi/ Hayden? Oppure nello sviluppo tenesse comunque conto delle indicazioni di Honda e Yamaha che sono pur sempre i suoi team di punta, ci pensate se Rossi perde il mondiale e da la colpa alle gomme che figura ci fa la Michelin?( anche se so che ovviamente ? il pacchetto che fa vincere o perdere.....purtroppo questo vale solo per Rossi, quando lo diceva Biaggi sembrava parlasse in aramaico...)

Comment

• Font Size
                          la yamaha e' rimasta indietro....e purtroppo non lo ammettono..altro che gomme.....

Comment

• Font Size
                            allora,lo sviluppo della michelin ? uno solo e va sempre in direzione della gomma,la quantita infinita di mescole fa poi decidere al team di usarne una invece che un'altra.

Quando ad esempio durante la gara,sentite parlare di soft all'anteriore sia per Honda e Yamaha,non ? detto che la gomma sia uguale per tutti e due,ci sono una miriade di soft e con mescole differenti.
                            Last edited by tazarc; 26-07-06, 09:45.

Comment

• Font Size
                              beh io sapevo che invece molte gomme andavano in direzione della moto e di chi ci sta sopra.. anche perch? nn credo che motori cos? diversi abbiano lo stesso impatto sulla gomma...
                              e questi discorsi ovviamente c'erano gi? ai tempi di doohan quando si provavano le varie configurazioni della nsr.

Comment

• Font Size
                                allora a questo punto ti faccio una domanda. ma lo sai quante gomme porta la michelin ad ogni gran premio?
                                La bellezza di 6 tir pieni e ti ricordo che fa solo la motoGP,e non tutte le moto.
                                La michelin,ragiona come qualsiasi altro team,prima di tutto viene il loro prodotto,tanto loro sono vincenti comunque,e poi si cerca di correre dietro alle esigenze dei team
                                Se questo tuo ragionamento fosse giusto,non si spiegerebbe il passaggio dalla 17 alla 16 ,gomme con le quali la honda e la ducati hanno avuto gran difficolt?,a tal punto che la ducati ? passata alla bridgeston (un po lo ha fatto anke per poter scaricare parte delle colpe su qualcuno).

Comment

X
                                Working...
                                X