Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scappa da ridere... italia1 e le ipotesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GabryWRC
    ma toglietemi una curiosit?...

    ...se la yamaha ? uguale o migliore delle altre come mai Rossi fa sempre dei rimontoni ed Edwards ? sempre dietro?

    non ? il pilota che conta? secondo me se non ci fosse Rossi la yamaha sarebbe in fondo
    l'ho spiegato prima,perche vale apre, e colin invece lo chiude, il gas.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tazarc
      l'ho spiegato prima,perche vale apre, e colin invece lo chiude, il gas.
      ? solo che molti dicono che ? al pari di altri piloti e la moto fa la differenza, il team ecc...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sembrerebbe propio Rossi a parlare di "complotto" michelin................

        Comment


        • Font Size
          #49
          live,ma per favore,almeno tu....

          p.s.:bello il casco,mi ricorda qualcuno...mhmhmhmh...TT...mhmhmhmhmhmh

          Comment


          • Font Size
            #50
            lo scorso anno tutti a tirar palate di m ..... sul team repsol e hrc ,
            e forse anche 2 anni fa .. ora che hanno un set di piloti giovani perlo+ in vari team , si parla sempre e solo di altro ...
            che valentino sia un secondo oltre tutti gli alltri lo sappiamo bene , ma sappiamo bene che e' anche il solo a far viaggiare la m1 ,
            per viaggiare intendo andare almeno sul podio , mentre le honda sia ufficiali che clienti vanno a prescindere da chi ci monta sopra ( forse l'unico in crisi e' tamada ) vediamo i vari pedrosa o stoner che al 1 anno di motogp
            sono sempre con i primi , pensate che lo sarebbero sulla m1 ??
            io credo di no ed aggiungo , la kr con un motore honda arriva sempre
            nei 5 ... quindi credo sia giusto che dopo anni di bischerate fatte
            con piloti " vecchi " e poco motivati ( scelte pagate care ) ora dobbiamo
            dar merito che hanno imparato la lezione ..
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #51
              MONOGOMMA!!

              secondo me ? la soluzione!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tazarc
                live,ma per favore,almeno tu....

                p.s.:bello il casco,mi ricorda qualcuno...mhmhmhmh...TT...mhmhmhmhmhmh

                non dico di crederci al 100% per? Rossi ne parla...........

                chi ? pi? attendibile di te..........

                allora perch? Vale stesso si ? lasciato scappare che la michelin diciamo che se non lo boicotta...............gli st? remando contro............

                Tu che puoi facci sapere qualcosa di vero.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by cocis
                  per me ? stato lapo a portare sfiga .. era ai box di valentino.. pensavano che gli portasse un p? di culo.. ma mi sa che se lo sono presi dietro..
                  hai ragione tutti i meccanici camminavano attaccati al muro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non lo guardate fuorigiri,fa' male alla salute

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend
                      non dico di crederci al 100% per? Rossi ne parla...........

                      chi ? pi? attendibile di te..........

                      allora perch? Vale stesso si ? lasciato scappare che la michelin diciamo che se non lo boicotta...............gli st? remando contro............

                      Tu che puoi facci sapere qualcosa di vero.
                      allora,diciamo che il discorso ? molto lungo e complesso;lo riassumo brevemente:nel 2004 la michelin passa da17 a 16 avvantaggiando molto le doti di maneggevolezza della yamaha,be ecco ora questo vantaggio non c'? pi?,grazie soprattutto alla honda.
                      quello di vale ? stato uno sfogo ingiustificato dopo tutte le disavventure che gli son successe quest'anno.
                      la yamaha secondo me,ha dato troppo spazio allo sviluppo della 800 (a loro non basta togliere un cilindro e ridistribuire i pesi),dando poco spazio allo sviluppo della moto 2007 ,anke perk? fino ai test di barcellona andava tutto bene,i test invernali con gomme 2006, lo davano stravincitore,poi da jerez (test)con la gomma 2007,loro si sono trovati qualche step sotto allo standard honda.
                      non credo ad un complotto, come non lo credevo prima,? solo che non sempre la gomma riesce a soddisfare le esigenze di entrambi le case.
                      Penso che dopo i test di brno si riuscir? ad avere un quandro pi? chiaro della situazione (ovvero se la yamaha sar? riuscita a risolvere i suoi problemi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        alla fine la linea tra complotto e favorire uno piuttosto che un altro.. beh ? molto labile, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Labile no, ma sottile si.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend
                            non dico di crederci al 100% per? Rossi ne parla...........

                            allora perch? Vale stesso si ? lasciato scappare che la michelin diciamo che se non lo boicotta...............gli st? remando contro............
                            sulla gazza di oggi c'? un'intervista a vale in cui si riporta questo.

                            personalmente non penso che ci sia un atteggiamento simile nei suoi confronti, probabilmente la yamaha mal si sposa con questa gomma!

                            tazarc, grazie per le delucidazioni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by tazarc
                              il fatto ? che lo sviluppo quest'anno ? stato blando in vista delle 800,e visti i risultati precedenti;solo dopo la nuova gomma per il 2007 si sono riscontrati delle gravi lacune nella yamaha
                              avranno anke fatto un p? di sviluppo blando ma dubito che lo abbiano fatto totalmente alla cieca, avranno ben chiesto al loro pilota di punta cosa andava migliorato /cambiato no? Poi avran fatto le loro valutazioni sui costi e deciso... Per? nn mi sembra corretto dire che se la yamaha va bene ? merito di Rossi che la sviluppata e se invece va male ? stata la yamaha che ha cappellato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ciano1977
                                avranno anke fatto un p? di sviluppo blando ma dubito che lo abbiano fatto totalmente alla cieca, avranno ben chiesto al loro pilota di punta cosa andava migliorato /cambiato no? Poi avran fatto le loro valutazioni sui costi e deciso... Per? nn mi sembra corretto dire che se la yamaha va bene ? merito di Rossi che la sviluppata e se invece va male ? stata la yamaha che ha cappellato...
                                no no piano non fraintendiamo,quando parlo di yamaha,parlo di tutto il team,da quello che lava la carena,all'ingegnere,al menager e al pilota.

                                Io non la vedo come qualuno di voi che pensa che ci sia solo il pilota o solo la moto o solo i meccanici,ci sono ottimi piloti,ottimi mecchanci e ottime moto,e se tra questi 3 elementi non c'? un buon connubbio,non si combina un bel niete.

                                Infine:cosa vai a modificare su una moto che ? 2 anni che vince e che nei test con gomme vecchie sembrava invincibile,si qualche cavallo in pi? un po di maneggevolezza in pi? ecc. ecc.;meglio concentrare gli sforzi su un motore e telaio e ciclistica completamente nuovi per il 2007;visto che chi arriva tardi poi paga dazio,con o senza rossi in squadra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X