Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125
    il mio ? il dottore
    Non lo avrei mai scommesso
    io pi? o meno per tutti...

    "pure Gibernau?"
    yes

    "pure per Ellison?"
    anche

    "Cardoso?"
    no comment

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma anche un Melandri, anche se per me se lo meriterebbe anche Capirossi, forse ? un p? troppo indietro.... Molto troppo indietro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Credo che questa gara rappresenti il definitivo addio di Rossi al mondiale, un monumento a Vermuellen che ha guidato come un drago finch? le gomme han tenuto, un bravo a Pedrosa incisivo e concreto, buono Melandri che per? si sveglia sempre un p? in ritardo.Alla fine un applauso anche a Hayden, ? primo nel mondiale e anche quest'anno ha sbancato laguna con autorit?, forse non sar? un talento incredibile, ma quest'anno sbaglia poco, se vincer? il mondiale non sar? immeritato.Un 4 a Yamaha...quest'anno proprio non ci siamo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ShoR
          Magari proprio Rossi vero?
          scusa ma non vedo dov'? il problema...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion
            gara veramente stupenda...
            Spero di riuscire a vederla prima di tornare a casa, dopo aver pagato 7 euro su motogp.com non sono riuscito a vederla in live, connessione lenta, spero di riuscire a scaricarla almeno entro stasera.....
            Last edited by nivoro; 23-07-06, 22:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              nessun problema anzi

              solo che "caso strano" non hai visto quest'anno la costanza di Hayden ma solo che ? un perdente...che ha culo. che ad assen non hai visto il fatto che Hayden era 2?..seguendo ok..ma era sempre 2?...e che l'errore Texas Tornado l'ha fatto in seguito alla pressione..e non ? volato fuori da solo.

              Stranamente quando l'altro vince ? sempre per culo..

              O no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nivoro
                Spero di riuscire a vederla prima di tornare a casa, dopo aver pagato 7 euro su motogp.com non sono riuscito a vederla in live, connessione lenta, spero di riuscire a scaricarla almeno entro stasera.....
                goditela tutta vedrai che numeri...

                ...e che numero che tira fuori il "paraculato" in una curva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  shor non usare queste faccine...si parla tra amici nn ce n? bisogno...cmq...il problema ? k non mi pu? vincere il mondiale un pilota k non ha la stoffa del vincente...ok ? costante e questo glielo riconosco pure...mi andrebbe bene k arrivasse 3?....o magari 2?...ma 1? no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dingo125
                    shor non usare queste faccine...si parla tra amici nn ce n? bisogno...cmq...il problema ? k non mi pu? vincere il mondiale un pilota k non ha la stoffa del vincente...ok ? costante e questo glielo riconosco pure...mi andrebbe bene k arrivasse 3?....o magari 2?...ma 1? no...
                    uh le faccine non eran di sicuro a scopo..provocatorio ...? che son abituato a metterle

                    Riguardo al fatto che arrivi 1?...azz..vaglielo a dire agli inseguitori che si mettano a vincere un po' e a cadere-rompere la moto di meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ShoR
                      uh le faccine non eran di sicuro a scopo..provocatorio ...? che son abituato a metterle

                      Riguardo al fatto che arrivi 1?...azz..vaglielo a dire agli inseguitori che si mettano a vincere un po' e a cadere-rompere la moto di meno
                      cavolo il problema ? k le honda di solito non si spaccano mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh ti stava bene quando Valentinik non rompeva mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a b? sicuramente...sono valentiniano io...quindi tutte queste sfighe in un solo campionato e solo a lui (edwards non mi pare abbia avuto problemi tecnici...a parte messa a punto) mi rattristano non poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh...in questi anni ha avuto fortuna sempre (Di non rompere la moto e quando cadeva non rompersi lui...)...un anno pu? starci no?

                            Ti ripeto..goditii il motomondiale...e goditi la rimonta che tenteranno di fare.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X