Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che questa gara rappresenti il definitivo addio di Rossi al mondiale, un monumento a Vermuellen che ha guidato come un drago finch? le gomme han tenuto, un bravo a Pedrosa incisivo e concreto, buono Melandri che per? si sveglia sempre un p? in ritardo.Alla fine un applauso anche a Hayden, ? primo nel mondiale e anche quest'anno ha sbancato laguna con autorit?, forse non sar? un talento incredibile, ma quest'anno sbaglia poco, se vincer? il mondiale non sar? immeritato.Un 4 a Yamaha...quest'anno proprio non ci siamo!!!
Spero di riuscire a vederla prima di tornare a casa, dopo aver pagato 7 euro su motogp.com non sono riuscito a vederla in live, connessione lenta, spero di riuscire a scaricarla almeno entro stasera.....
solo che "caso strano" non hai visto quest'anno la costanza di Hayden ma solo che ? un perdente...che ha culo. che ad assen non hai visto il fatto che Hayden era 2?..seguendo ok..ma era sempre 2?...e che l'errore Texas Tornado l'ha fatto in seguito alla pressione..e non ? volato fuori da solo.
Stranamente quando l'altro vince ? sempre per culo..
Spero di riuscire a vederla prima di tornare a casa, dopo aver pagato 7 euro su motogp.com non sono riuscito a vederla in live, connessione lenta, spero di riuscire a scaricarla almeno entro stasera.....
goditela tutta vedrai che numeri...
...e che numero che tira fuori il "paraculato" in una curva
shor non usare queste faccine...si parla tra amici nn ce n? bisogno...cmq...il problema ? k non mi pu? vincere il mondiale un pilota k non ha la stoffa del vincente...ok ? costante e questo glielo riconosco pure...mi andrebbe bene k arrivasse 3?....o magari 2?...ma 1? no...
shor non usare queste faccine...si parla tra amici nn ce n? bisogno...cmq...il problema ? k non mi pu? vincere il mondiale un pilota k non ha la stoffa del vincente...ok ? costante e questo glielo riconosco pure...mi andrebbe bene k arrivasse 3?....o magari 2?...ma 1? no...
uh le faccine non eran di sicuro a scopo..provocatorio ...? che son abituato a metterle
Riguardo al fatto che arrivi 1?...azz..vaglielo a dire agli inseguitori che si mettano a vincere un po' e a cadere-rompere la moto di meno
a b? sicuramente...sono valentiniano io...quindi tutte queste sfighe in un solo campionato e solo a lui (edwards non mi pare abbia avuto problemi tecnici...a parte messa a punto) mi rattristano non poco...
Comment