Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran gara

    gara veramente stupenda...

    cmq a parte i complimenti ad Hayden ? doveroso fare i complimenti a Pedrosa: alla sua prima gara a Laguna 2? posto e record del tracciato abbassato di ben 7 decimi rispetto al precedente di Edwards

  • Font Size
    #2
    scusa scorpion...non x mancare di rispetto...ma la discussione era gi? avviata di l?...v? b?...x shor: l'altra volta ? arrivato primo xk edwards ha aperto sull'erba....non xk lui era davanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125
      scusa scorpion...non x mancare di rispetto...ma la discussione era gi? avviata di l?...v? b?...x shor: l'altra volta ? arrivato primo xk edwards ha aperto sull'erba....non xk lui era davanti
      Be, se edwards apre sull'erba, non merita di vincere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        hayden non mi piace per nulla, ma chi vince...ha sempre ragione

        Comment


        • Font Size
          #5
          dingo...ha messo sotto pressione edwards e l'altro ha cappellato.
          o no?

          sarebbe comunque arrivato 2?..quel ragazzo sta arrivando sempre sul podio...e quest'anno il titolo al 90% si vincer? cos?..

          Comunque guardala dall'altro lato: c'? chi ODIA Pedrosa perch? non ? simpatico... (assurdo vero?) ...non ci fosse Hayden sarebbe Pedrosa ora l?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che fine ha fatto gibernau? Non se ne parla pi?? A inizio anno sembrava fossa arrivato superman in Ducati.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125
              scusa scorpion...non x mancare di rispetto...ma la discussione era gi? avviata di l?...v? b?...x shor: l'altra volta ? arrivato primo xk edwards ha aperto sull'erba....non xk lui era davanti
              si ma il post era aperto per discutere su problematiche motore yamaha... qui vorrei parlare della gara in generale

              Comment


              • Font Size
                #8
                shor....a me non piace pedrosa ....certo se edwards apre sull'erba ? colpa sua....ma ripeto...hayden non aveva vinto xk ? bravo...cazz l'aveva ripreso dopo il lungo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giulius999
                  hayden non mi piace per nulla, ma chi vince...ha sempre ragione

                  Gi? ...per alcuni ? brutto a me ? cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hayden non mi piace ma vincer? il mondiale, pazienza...

                    per? se dovesse un giorno cambiare team (e dubito che lo faccia visto che HRC ? una garanzia e la moto "vince da sola" almeno questo succedeva quanto la guidava valentino...)
                    voglio vedere quali risultati far? con una kawa o che ne so altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125
                      shor....a me non piace pedrosa ....certo se edwards apre sull'erba ? colpa sua....ma ripeto...hayden non aveva vinto xk ? bravo...cazz l'aveva ripreso dopo il lungo...
                      siamo su due linee di pensiero diverse..io mi gusto il mondiale (non quello che sta in testa) e anche gli italiani..buona visione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma pure a me piace questo mondiale...cavolo pieno di piloti bravi k sanno trasmettere emozioni vere....ma voglio pure k il "mio" pilota vinca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125
                          ma pure a me piace questo mondiale...cavolo pieno di piloti bravi k sanno trasmettere emozioni vere....ma voglio pure k il "mio" pilota vinca
                          Uno qualsiasi ma non Hayden e preferibilmente neanche il ragazzo dal sorriso facile chiedo troppo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mio ? il dottore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nivoro
                              Uno qualsiasi ma non Hayden e preferibilmente neanche il ragazzo dal sorriso facile chiedo troppo?

                              Magari proprio Rossi vero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X