Originally posted by TUMA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti yamaha
Collapse
X
-
adesso non vorrei sollevare un polverone.....ma.....
SE dal motore di vale fosse uscito olio (xke poteva essere anche acqua...cmq lui li x li nn poteva sapere se era uno o l'altro),nn era meglio fermarsi...cio?,ne va dell'incolumit? degli altri piloti,io gli avrei dato bandiera nera dopo un giro....
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
poverino,che sfiga...
ero in un bar,davanti a me una tavolata di 7/8 ragazzi erano quasi disperati vedendo la moto di Rossi fumare,quando mi son lasciato sfuggire una risata sguaiata da guinnes ...si sono voltati e mi hanno guardato di un male... non ho potuto resistere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by andreafittal'ennesimo episodio di sfiga per valentino... ma come caxxo ? possibile che la seconda casa al mondo faccia delle cagate del genere? sono 25 in francia e 14 oggi... fanno 39 punti e ora valentino ? a -52...Last edited by andrealako; 24-07-06, 17:36.
Comment
-
Originally posted by fajan 999spoverino,che sfiga...
ero in un bar,davanti a me una tavolata di 7/8 ragazzi erano quasi disperati vedendo la moto di Rossi fumare,quando mi son lasciato sfuggire una risata sguaiata da guinnes ...si sono voltati e mi hanno guardato di un male... non ho potuto resistere
Comment
-
Vero ke forse gli hanni passati gli ? andata bene,come quest'anno gira male
ma il numero uno ? lui senza dubbi
pure gli americani ke hanno haiden in testa lo osannano come un ***
x me ? meglio cos?,nn si pu? sempre vincere e anzi cos? aumenter? lo spettacolo
Comment
X
Comment