Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si capita ma siamo a due motori, una gomma e una caduta causata da elias.. insomma 4 zeri in classifica si sentono...
Due motori in un campionato SPINTISSIMO sullo sviluppo..ultimo anno dei 990.
Una gomma dilaniata...sfiga nera ok...
Una caduta causata da Elias..contatto avvenuto in gara alla partenza..cos? come ? successo in passato con Rossi..ma non in partenza
Una stagione sfortunata..ma usando un termine..."forte" (togliete i commenti politici grazie ) "Boia chi molla".
E' un campione...quindi ha l'energia per non mollare mai..
E comunque gustiamoci talenti impressionanti..Pedrosa che la prima volta a Laguna arriva 2? facendo 2 errori e basta (partenza e cavatappi), Stoner che senza la caduta sarebbe arrivato bene, Melandri bravissimo, Hayden che fino ad ora ha collezionato solo 3 arrivi fuori dal podio, Capirossi che ? in crisi di moto e forse ancora fisica..
...forse Rossi anche con le 4 gare avrebbe sudato 7 camicie per vincere il mondiale...
...io mi gusto lo spettacolo..e mi guster? anche lo spettacolo della rimonta
Comment