Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
357.6 kmh nuovo record di velocità MotoGP di Zarco
Collapse
X
-
immaginate senza limiti di numero gp,limiti di carburante e di giri che sarebbe venuto fuori
ma era sda solo zarco?mi pare strano ,forse in scia...
e comunque la sua è la ducati più veloce di tutte....o si mette emglio in carena...o ece meglio dall'ultima curva
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postimmaginate senza limiti di numero gp,limiti di carburante e di giri che sarebbe venuto fuori
e comunque la sua è la ducati più veloce di tutte....o si mette emglio in carena...o ece meglio dall'ultima curva
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postimmaginate senza limiti di numero gp,limiti di carburante e di giri che sarebbe venuto fuori
e comunque la sua è la ducati più veloce di tutte....o si mette emglio in carena...o ece meglio dall'ultima curvaPraticamente >350 per più di 50 giri357,6 357,6 355,2 354 354 354 354 354 354 354 354 Last edited by Carlito27; 12-03-21, 09:51.
Comment
-
-
Originally posted by Carlito27 View Postl'ha fatto per ben 2 volte oltre a un 355 e tanti 354 XDPraticamente >350 per più di 50 giri357,6 357,6 355,2 354 354 354 354 354 354 354 354
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Carlito27 View Postse non sbaglio l'ha testata anche Zarco, non so se l'hanno fatta provare anche ai rookie.
Bisognerebbe spulciare tra le immagini di ieri
e che marini e bestia non l'avessero perchè loro hanno una moto 2019 aggiornata e non 2020
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ipotizzavo che la carena nuova facesse perdere qualche km\h
e che marini e bestia non l'avessero perchè loro hanno una moto 2019 aggiornata e non 2020Last edited by Carlito27; 12-03-21, 15:43.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Ho visto il video sul tubo e sembra che l'unico che ieri usava la versione con le naca sotto era Miller, Bagnaia sempre quella nuova ma senza naca e Zarco quella 2020
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
azz, ne rubano di velocità le nuove carene! i piloti parlavano di una leggera diminuzione, invece 10 km/h staremo a vedere, magari hanno altre cose da provare, ad esempio mi ha colpito lo studio aerodinamico del parafango aprilia, invece il parafango ducati mi sembra meno evoluto
Comment
X
Comment