Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johann Zarco: “Gigi Dall’Igna era sempre nel mio box"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono sicuro che zarco ci farà divertire, è un grande pilota , ha grinta da vendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

È ufficiale esattamente come zarcó
      pastore che nn sei altro

moto ufficiale in team esterno... fyga avrai 90 anni e ancora non ci hai capito unkazzo
      collione lo sai che c'è differenza fra zarco e i due factory...o se non c'è all'inizio ci sarà dopo 1 gp come è sempre stato
      Idem il team petronas...col caxxo che è come il factory...la roba gli arriva dopo (e morbidelli con moto vecchia)

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Sulla carta siete sempre i più forti con molto margine
        oddio...quando avevamo
        Dovisioso
        Petrucci
        Miller
        ecc
        facevano a gara su chi avesse vinto meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

collione lo sai che c'è differenza fra zarco e i due factory...o se non c'è all'inizio ci sarà dopo 1 gp come è sempre stato
          Idem il team petronas...col caxxo che è come il factory...la roba gli arriva dopo (e morbidelli con moto vecchia)
          e allora perchè elenchi tutti i campioni nelle squadre satellite ducati, pirlotto?? Se elenchi quelli di ducati, devi elencare anche gli altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

e allora perchè elenchi tutti i campioni nelle squadre satellite ducati, pirlotto?? Se elenchi quelli di ducati, devi elencare anche gli altri...
            Cerca di auto convincersi che ducati ha speso bene i suoi soldi

Comment

• Font Size

Ma dici lo stesso morbidelli che è arrivato secondo nel mondiale e prima giamaca con tutte la “factory” dietro, per colpe nn sue ,l anno scorso... o ce nè un altro?

gna fa proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Ma dici lo stesso morbidelli che è arrivato secondo nel mondiale e prima giamaca con tutte la “factory” dietro, per colpe nn sue ,l anno scorso... o ce nè un altro?

gna fa proprio
                intervista proprio di ieri...Morbidelli prova 3\4 nuove cazzatelle in questi giorni e poi NON RICEVERA' ALTRO PER TUTTO L'ANNO

Se gli altri yamahaisti sono stati brocchi (o lui forte) che c'entra il fatto di avere un trattamento di sfavore?
                Se tutti vogliono andare nei team ufficiali un motivo ci sarà no?
                vabbeh che sei mentecatto però dovresti arrivarci pure tu...
                senti miller e bagnaia che dicono rispetto a pramac

Comment

• Font Size

beh...in yamaha team ufficiale che campioni hanno?
                  Mondiale 125 e poi?
                  E in honda finchè non rientra marquez?
                  Pol campione del mondo moto2...

In ducati abbiamo
                  Campione moto2 (bagnaia)
                  Campione di simpatia (Miller)
                  Campione 2 volte moto 2 (zarco)
                  Campione moto3 (martin)
                  Campione moto 2(bestia)
                  Vicecampione moto2 e fratello di valentino (che cont apiù la seconda caratteristica che la prima)

vuoi mettere?

la hond ail più forte l'ha messo in team privato ahahahah (campione moto3 e moto2)

L'aprilia invece schiera uno che in 18 anni non ha vinto una gara e uno che andava malino anche nelle altre serie
                  apposto

che poi a me piacciano i piloti un po' fuori di testa o sopra le righe o semplicemente strani (com'era stoner) è risaputo.
                  A questo aggiungo zarcò,miller lorenzo, Cal e lo stesso rossi
                  sono personalitàche spiccano.
                  e quasi quasi mi sta simpatico anche l'asparago scarso per tutte le boiate che dice

non mi piacciono tanto i perfettini alla dovizioso,bagnaia,vinales e via dicendo
                  Pensa quanti piloti buoni state rovinando...

Comment

• Font Size

E io che credevo che si stesse parlando di Stalking

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post

E io che credevo che si stesse parlando di Stalking

Ciao

Martin: "Ho detto a Dall'Igna che la Ducati è facile, ha riso"

MotoGP: "È quello che penso, è una moto incredibile. Mi sento pronto per la prima gara e stare nei primi 10 è un obiettivo realistico"

sembra che dall'igna sia dappertutto nei 3 box (anche dal bestia e marini)

Comment

• Font Size

Martin: "Ho detto a Dall'Igna che la Ducati è facile, ha riso"

MotoGP: "È quello che penso, è una moto incredibile. Mi sento pronto per la prima gara e stare nei primi 10 è un obiettivo realistico"

sembra che dall'igna sia dappertutto nei 3 box (anche dal bestia e marini)
                        Converrà sapere “chi la taglia” a Martin, perché deve essere una bomba

Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post

Converrà sapere “chi la taglia” a Martin, perché deve essere una bomba

Ciao
                          probabile...ma lui dice
                          È quello che penso, è una moto incredibile. Mi sento pronto per la prima gara e stare nei primi 10 è un obiettivo realistico"

tu sei proprio sicuro che non ci riuscirà?
                          Che poi ripeto sono anni che tutti (almeno fuori dal paddock) dicono ducati moto di merd@,ducati moto difficile,stroncacarriere ecc...
                          Qua ci son 3 giovani (di cui 2 italiani) che han messo il culo su una motogp "ieri" (manco a novembre come gli anni passati)e già girano come gli altri!VI pare poco?
                          pure quello che penavo scarso come la fame dsta facendo benino (marini)

Comment

• Font Size

probabile...ma lui dice
                            È quello che penso, è una moto incredibile. Mi sento pronto per la prima gara e stare nei primi 10 è un obiettivo realistico"

tu sei proprio sicuro che non ci riuscirà?
                            Che poi ripeto sono anni che tutti (almeno fuori dal paddock) dicono ducati moto di merd@,ducati moto difficile,stroncacarriere ecc...
                            Qua ci son 3 giovani (di cui 2 italiani) che han messo il culo su una motogp "ieri" (manco a novembre come gli anni passati)e già girano come gli altri!VI pare poco?
                            pure quello che penavo scarso come la fame dsta facendo benino (marini)
                            Be stare nei 10 non è una missione impossibile, ma queste prove come quelle delle stagioni precedenti danno solo un’idea. Quando poi ti giochi la Pole e i punti, le cose sono diverse. Spero come lo sperano in molti che sia la volta buona per quella caxxo di moto, ma ad essere obiettivi è meglio già mettersi il cuore in pace Poi o, sarei felicissimo di sbagliarmi

Ciao

Comment

X
                            Working...
                            X