Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Johann Zarco: “Gigi Dall’Igna era sempre nel mio box"
È ufficiale esattamente come zarcó
pastore che nn sei altro
moto ufficiale in team esterno... fyga avrai 90 anni e ancora non ci hai capito unkazzo
collione lo sai che c'è differenza fra zarco e i due factory...o se non c'è all'inizio ci sarà dopo 1 gp come è sempre stato
Idem il team petronas...col caxxo che è come il factory...la roba gli arriva dopo (e morbidelli con moto vecchia)
collione lo sai che c'è differenza fra zarco e i due factory...o se non c'è all'inizio ci sarà dopo 1 gp come è sempre stato
Idem il team petronas...col caxxo che è come il factory...la roba gli arriva dopo (e morbidelli con moto vecchia)
e allora perchè elenchi tutti i campioni nelle squadre satellite ducati, pirlotto?? Se elenchi quelli di ducati, devi elencare anche gli altri...
Ma dici lo stesso morbidelli che è arrivato secondo nel mondiale e prima giamaca con tutte la “factory” dietro, per colpe nn sue ,l anno scorso... o ce nè un altro?
Ma dici lo stesso morbidelli che è arrivato secondo nel mondiale e prima giamaca con tutte la “factory” dietro, per colpe nn sue ,l anno scorso... o ce nè un altro?
gna fa proprio
intervista proprio di ieri...Morbidelli prova 3\4 nuove cazzatelle in questi giorni e poi NON RICEVERA' ALTRO PER TUTTO L'ANNO
Se gli altri yamahaisti sono stati brocchi (o lui forte) che c'entra il fatto di avere un trattamento di sfavore?
Se tutti vogliono andare nei team ufficiali un motivo ci sarà no?
vabbeh che sei mentecatto però dovresti arrivarci pure tu...
senti miller e bagnaia che dicono rispetto a pramac
beh...in yamaha team ufficiale che campioni hanno?
Mondiale 125 e poi?
E in honda finchè non rientra marquez?
Pol campione del mondo moto2...
In ducati abbiamo
Campione moto2 (bagnaia)
Campione di simpatia (Miller)
Campione 2 volte moto 2 (zarco)
Campione moto3 (martin)
Campione moto 2(bestia)
Vicecampione moto2 e fratello di valentino (che cont apiù la seconda caratteristica che la prima)
vuoi mettere?
la hond ail più forte l'ha messo in team privato ahahahah (campione moto3 e moto2)
L'aprilia invece schiera uno che in 18 anni non ha vinto una gara e uno che andava malino anche nelle altre serie
apposto
che poi a me piacciano i piloti un po' fuori di testa o sopra le righe o semplicemente strani (com'era stoner) è risaputo.
A questo aggiungo zarcò,miller lorenzo, Cal e lo stesso rossi
sono personalitàche spiccano.
e quasi quasi mi sta simpatico anche l'asparago scarso per tutte le boiate che dice
non mi piacciono tanto i perfettini alla dovizioso,bagnaia,vinales e via dicendo
Converrà sapere “chi la taglia” a Martin, perché deve essere una bomba
Ciao
probabile...ma lui dice
È quello che penso, è una moto incredibile. Mi sento pronto per la prima gara e stare nei primi 10 è un obiettivo realistico"
tu sei proprio sicuro che non ci riuscirà?
Che poi ripeto sono anni che tutti (almeno fuori dal paddock) dicono ducati moto di merd@,ducati moto difficile,stroncacarriere ecc...
Qua ci son 3 giovani (di cui 2 italiani) che han messo il culo su una motogp "ieri" (manco a novembre come gli anni passati)e già girano come gli altri!VI pare poco?
pure quello che penavo scarso come la fame dsta facendo benino (marini)
probabile...ma lui dice
È quello che penso, è una moto incredibile. Mi sento pronto per la prima gara e stare nei primi 10 è un obiettivo realistico"
tu sei proprio sicuro che non ci riuscirà?
Che poi ripeto sono anni che tutti (almeno fuori dal paddock) dicono ducati moto di merd@,ducati moto difficile,stroncacarriere ecc...
Qua ci son 3 giovani (di cui 2 italiani) che han messo il culo su una motogp "ieri" (manco a novembre come gli anni passati)e già girano come gli altri!VI pare poco?
pure quello che penavo scarso come la fame dsta facendo benino (marini)
Be stare nei 10 non è una missione impossibile, ma queste prove come quelle delle stagioni precedenti danno solo un’idea. Quando poi ti giochi la Pole e i punti, le cose sono diverse. Spero come lo sperano in molti che sia la volta buona per quella caxxo di moto, ma ad essere obiettivi è meglio già mettersi il cuore in pace Poi o, sarei felicissimo di sbagliarmi
Comment