Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo sfotte CRUTCHLOW e tutti contro di lui
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Ma ha anche difetti aggiungerei.....in un mondo dove la verità ve la racconta "guido meda "e la stampa ha bisogno di queste notizie per fare visualizzazioni ce ne fossero di Jorge nel motomondiale...altro che quei carciofi dei fratelli asparago...ah no Espargaró..che in due hanno non hanno vinto nemmeno come un normale week end di gara di Jorge. Poi si sa che oramai il pilota deve essere simpatico come un comico,non vincente come Jorge . Volete prendere il toro per le corna? questo qui è mica Dovi - quasi Oso che dice e non dice parla e non dice. PS:Questo è solo il mio pensiero naturalmente non fatene una cosa personale se non condividete. E adesso ritorniamo ai fratelli Asparago ah no Espargarò e alla verità di Sky.
Last edited by skerp; 09-03-21, 10:29.
Comment
-
Originally posted by skerp View Post
Ma ha anche difetti aggiungerei.....in un mondo dove la verità ve la racconta "guido meda "e la stampa ha bisogno di queste notizie per fare visualizzazioni ce ne fossero di Jorge nel motomondiale...altro che quei carciofi dei fratelli asparago...ah no Espargaró..che in due hanno non hanno vinto nemmeno come un normale week end di gara di Jorge. Poi si sa che oramai il pilota deve essere simpatico come un comico,non vincente come Jorge . Volete prendere il toro per le corna? questo qui è mica Dovi - quasi Oso che dice e non dice parla e non dice. PS:Questo è solo il mio pensiero naturalmente non fatene una cosa personale se non condividete. E adesso ritorniamo ai fratelli Asparago ah no Espargarò e alla verità di Sky.
Comment
-
Ho letto un po' la querelle.
Stupido Lorenzo a fare quel commento su Crutchlow che sa tanto di dente avvelenato per l'avvicendamento nel ruolo di tester Yamaha.
Un po' stupido anche Miller a cercare di "farlo tacere" via social.
Ancora una volta stupido Lorenzo a rispondergli in quella maniera...
Stupido pure Aleix.
Ma, in questa banda di coglioni, il migliore rimane Iannone. Che interventio da testa di...
Detto ciò, quelli in pista pensino a dare più gas possibile, chi è a casa pensi a godersi il suo tempo in maniera più costruttiva.
Comment
-
mi piace anceh il fatto che il Lorenzo si fa scudo del fatto che lui "dice quello che pensa" poichè lui si che n'ha persona vera,
io penso che così si sveste di tutto e dimostra quello che è... uno.....!!!!
ogni tanto l'evoluzione filosofica che ci siamo costruiti non è un difetto anzi! se vedo una che cià due tette non urlo ai 4 venti
"Ma va che belle zizzeee sta qua!!!!!"
molto molto bambinesco
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postmi piace anceh il fatto che il Lorenzo si fa scudo del fatto che lui "dice quello che pensa" poichè lui si che n'ha persona vera,
io penso che così si sveste di tutto e dimostra quello che è... uno.....!!!!
ogni tanto l'evoluzione filosofica che ci siamo costruiti non è un difetto anzi! se vedo una che cià due tette non urlo ai 4 venti
"Ma va che belle zizzeee sta qua!!!!!"
molto molto bambinesco
di essere un pelo diplomatici. Forse si è meno veri, ma se sei una sincera testa de minch.ia non serve che lo ribadisci a ogni occasione
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma può anche esprimere tutto ciò che ha in testa senza freni, pero poi non deve sorprendersi se arriva qualche altro a rispondere a tono. E' per questo che nella società odierna si cerca
di essere un pelo diplomatici. Forse si è meno veri, ma se sei una sincera testa de minch.ia non serve che lo ribadisci a ogni occasione
si è veri anceh nei gesti (come giustamente li chiami tu) diplomatici, quando magari dici una cavolata perchè non vuoi ferire e magari ti pesa,
questo "esser veri" vuol solo essere un alibi per gli strafottenti,
Comment
X
Comment