Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Influencer de che? Perchè Gucci o Ferrari o Lamborghini gli faran lo sconto quando spende più di XY? ah,ah.. ma anche no...
Mah.... ripeto.... vacanze, auto, soldi (DONNE MANCO COL BINOCOLO ma... vabbè ognuno gioca con quel che gli va).. ma MICA STA BENE....
E cmq.. LORENZO... ha deciso lui di andare PRIMA in Ducati e POI in HONDA... nessuna pistola puntata alla tempia.. e sempre gran ben pagato.... mbè che vvole?
Influencer nel senso che non mi pare faccia un cazzo e siccome ormai sta in pensione per mantenere lo stile di vita che ha punterà sui social e creare polemiche sui social è il miglior modo per far parlare ancora di se ormai!
Influencer nel senso che non mi pare faccia un ***** e siccome ormai sta in pensione per mantenere lo stile di vita che ha punterà sui social e creare polemiche sui social è il miglior modo per far parlare ancora di se ormai!
penso che sia abituato ad un tenore di vita che auguri.... social..
penso che sia abituato ad un tenore di vita che auguri.... social..
Meglio usare i soldi che ha via!
Eccerto... ma questi più ne hanno più sono tirchi e avere la roba gratis da mostrare sulle storie gli piace molto! Quanto durerà prima di cadere nella trappola di fitvia?
si ho letto....ma ora che è più esperto ti ciula il posto...okkio
A mio avviso se si ricordasse e se sapesse della caciara che si sviluppa qua dentro qualche volta...inforna un chupa chups e viene a scrivere le sue perle mentre c'ha il culo a mollo in piscina
si ho letto....ma ora che è più esperto ti ciula il posto...okkio
A mio avviso se si ricordasse e se sapesse della caciara che si sviluppa qua dentro qualche volta...inforna un chupa chups e viene a scrivere le sue perle mentre c'ha il culo a mollo in piscina
Lui sarebbe un ottimo MODERATORE e PACIFICATORE in effetti...
Comment