Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sfotte CRUTCHLOW e tutti contro di lui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post

Forniscigli la password nuova che ci divertiamo!

"Perché io sò io e voi non siete un cazz" cit.

Non x difenderlo ma on pista era bello da vedere quando andava forte ma sul web un po meno
    Penso che nessuno abbia nulla da ridire sul Lorenzo pilota, è quando parla che a volte ha certe uscite... qua che bisogno c'era di commentare Crutchlow.. cioè gli ha fregato il posto? Yamaha ha ritenuto che non fosse determinato (penso io) abbastanza per fare il tester e ha scelto un altro ex pilota. E lorenzo ha 33 anni, se vuole e si mette di impegno la forma fisica la recupera tranquillamente, in suzuki hanno guintoli come tester, vuoi che non possa farlo ancora Lorenzo? Boh sarà un impressione mia ma sembra che a volte pensi che siccome ha vinto tanto tutto gli sia dovuto, a prescindere da tutto... e anche il rimarcare che lui ha vinto tanto e gli altri no, cioè stai sereno, lo sanno tutti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      ...è quando parla che ha sempre certe uscite...
      fixed

Comment

• Font Size
        JB hsm il tuo ragionamento non fa una piega

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

CF03_ADEA-5_BEE-4205-_BAFD-_C5458559403_B.jpg

mi devi un mese di skynow gratis.
          ahahahah troppo forte!
          Oddio non li vale 15€ però

Comment

• Font Size
            Nooo.. Jorge Lorenzo e Aleix Espargaro avevano pure LO STESSO MANAGER????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post

mi devi un mese di skynow gratis.
              Ah ecco... LUCIO.. paga..

Potrebbe anche essere sottotitolato IL SILENZIO E' D'ORO
              Last edited by mito22; 09-03-21, 09:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ah ecco... LUCIO.. paga..

Potrebbe anche essere sottotitolato IL SILENZIO E' D'ORO
                Girate "il santino" a Miller

Comment

• Font Size

Ma ha anche difetti aggiungerei.....in un mondo dove la verità ve la racconta "guido meda "e la stampa ha bisogno di queste notizie per fare visualizzazioni ce ne fossero di Jorge nel motomondiale...altro che quei carciofi dei fratelli asparago...ah no Espargaró..che in due hanno non hanno vinto nemmeno come un normale week end di gara di Jorge. Poi si sa che oramai il pilota deve essere simpatico come un comico,non vincente come Jorge . Volete prendere il toro per le corna? questo qui è mica Dovi - quasi Oso che dice e non dice parla e non dice. PS:Questo è solo il mio pensiero naturalmente non fatene una cosa personale se non condividete. E adesso ritorniamo ai fratelli Asparago ah no Espargarò e alla verità di Sky.
                  Last edited by skerp; 09-03-21, 10:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skerp View Post

Ma ha anche difetti aggiungerei.....in un mondo dove la verità ve la racconta "guido meda "e la stampa ha bisogno di queste notizie per fare visualizzazioni ce ne fossero di Jorge nel motomondiale...altro che quei carciofi dei fratelli asparago...ah no Espargaró..che in due hanno non hanno vinto nemmeno come un normale week end di gara di Jorge. Poi si sa che oramai il pilota deve essere simpatico come un comico,non vincente come Jorge . Volete prendere il toro per le corna? questo qui è mica Dovi - quasi Oso che dice e non dice parla e non dice. PS:Questo è solo il mio pensiero naturalmente non fatene una cosa personale se non condividete. E adesso ritorniamo ai fratelli Asparago ah no Espargarò e alla verità di Sky.
                    a me lollo va benissimo com'è. a suo modo è un personaggio e ci vogliono anche quelli come lui

Comment

• Font Size
                      Quindi.. già finita???

Comment

• Font Size
                        Ho letto un po' la querelle.
                        Stupido Lorenzo a fare quel commento su Crutchlow che sa tanto di dente avvelenato per l'avvicendamento nel ruolo di tester Yamaha.
                        Un po' stupido anche Miller a cercare di "farlo tacere" via social.
                        Ancora una volta stupido Lorenzo a rispondergli in quella maniera...
                        Stupido pure Aleix.
                        Ma, in questa banda di coglioni, il migliore rimane Iannone. Che interventio da testa di...
                        Detto ciò, quelli in pista pensino a dare più gas possibile, chi è a casa pensi a godersi il suo tempo in maniera più costruttiva.

Comment

• Font Size
                          mi piace anceh il fatto che il Lorenzo si fa scudo del fatto che lui "dice quello che pensa" poichè lui si che n'ha persona vera,
                          io penso che così si sveste di tutto e dimostra quello che è... uno.....!!!!
                          ogni tanto l'evoluzione filosofica che ci siamo costruiti non è un difetto anzi! se vedo una che cià due tette non urlo ai 4 venti
                          "Ma va che belle zizzeee sta qua!!!!!"

molto molto bambinesco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            mi piace anceh il fatto che il Lorenzo si fa scudo del fatto che lui "dice quello che pensa" poichè lui si che n'ha persona vera,
                            io penso che così si sveste di tutto e dimostra quello che è... uno.....!!!!
                            ogni tanto l'evoluzione filosofica che ci siamo costruiti non è un difetto anzi! se vedo una che cià due tette non urlo ai 4 venti
                            "Ma va che belle zizzeee sta qua!!!!!"

molto molto bambinesco
                            Ma può anche esprimere tutto ciò che ha in testa senza freni, pero poi non deve sorprendersi se arriva qualche altro a rispondere a tono. E' per questo che nella società odierna si cerca
                            di essere un pelo diplomatici. Forse si è meno veri, ma se sei una sincera testa de minch.ia non serve che lo ribadisci a ogni occasione

Comment

• Font Size
                              Disturbo Narcisistico di Personalità

Secondo me si riassume tutto qui.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post

Ma può anche esprimere tutto ciò che ha in testa senza freni, pero poi non deve sorprendersi se arriva qualche altro a rispondere a tono. E' per questo che nella società odierna si cerca
                                di essere un pelo diplomatici. Forse si è meno veri, ma se sei una sincera testa de minch.ia non serve che lo ribadisci a ogni occasione
                                ma si ma guardate che sta storia di essere "veri" a una gran cagata, un enorme cagata!
                                si è veri anceh nei gesti (come giustamente li chiami tu) diplomatici, quando magari dici una cavolata perchè non vuoi ferire e magari ti pesa,
                                questo "esser veri" vuol solo essere un alibi per gli strafottenti,

Comment

X
                                Working...
                                X