Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.
1) Il Carrozzone della dorna ha un disperato bisogno che torni.
2) Attenzione agli antidolorifici che gli daranno.
Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.
Chi vuol capire...
bisogna anche saper riconoscere quando si scrive boiate su, succede a tutti.
[QUOTE=Madda;n10907055]Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.
Chi vuol capire...
[/QUOTE
magari andrà a finire come dici te , che lo vedremo nel box a salutare e firmare autografi
]Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.
Chi vuol capire...
magari andrà a finire come dici te , che lo vedremo nel box a salutare e firmare autografi
Chi vuol capire...
sei sicuro?
per i non appassionati è stato il non plus ultra dello spettacolo...vincitori e podi sempr edifferenti,incertezza fino all'ultimo,nessuno che ammazza il mondiale a metà campionato ecc
MM mica è valentino rossi che si becc ail 50% dei tifosi da solo
Ho visto coi miei occhi in quanti tifano per MM
Non ci credevo nemmeno io, ma dopo aver visto come gira con la 1000, mi sa tanto che per la prima del Qatar ci sarà. E se c'è davvero, io lo metto a podio.
Non ci credevo nemmeno io, ma dopo aver visto come gira con la 1000, mi sa tanto che per la prima del Qatar ci sarà. E se c'è davvero, io lo metto a podio.
mmmm
Non conosce praticamente la moto
Non conosce praticamente le gomme
Non ha fatto i test ,tutti gli altri si...
Non sappiamo se dopo tanti giri o w.e. di gara sotto sforzao abbia la forza
Non la vedo semplicissima
mmmm
Non conosce praticamente la moto
Non conosce praticamente le gomme
Non ha fatto i test ,tutti gli altri si...
Non sappiamo se dopo tanti giri o w.e. di gara sotto sforzao abbia la forza
Non la vedo semplicissima
Assolutamente, hai pienamente ragione, però Marquez non è un pilota "normale".
La moto e le gomme credo siano cambiate davvero poco rispetto il 2020, a mio avviso non troverà difficoltà in questi 2 aspetti.
La velocità di sicuro non l'ha persa, l'ago della bilancia sarà di sicuro il suo stato di forma.
Comunque dovesse davvero gareggiare, per me nei primi 5 ci sta di sicuro.
Assolutamente, hai pienamente ragione, però Marquez non è un pilota "normale".
La moto e le gomme credo siano cambiate davvero poco rispetto il 2020, a mio avviso non troverà difficoltà in questi 2 aspetti.
La velocità di sicuro non l'ha persa, l'ago della bilancia sarà di sicuro il suo stato di forma.
Comunque dovesse davvero gareggiare, per me nei primi 5 ci sta di sicuro.
Se l'incidente non lo ha segnato dal punto di vista della pazzia e della sua ricerca del limite allora molto probabile che nei primi 5 ci arriva.
Se l'incidente non lo ha segnato dal punto di vista della pazzia e della sua ricerca del limite allora molto probabile che nei primi 5 ci arriva.
Io non credo, fondamentalmente è stato un infortunio "banale", diventato l'inferno per una serie di motivi che non c'entrano direttamente con l'incidente in sé.
Vedendolo girare con la MiniGp e con l'Rcv mi è sembrato di vedere la sua solita fame e cattiveria.
Mi sa che la sua fame dopo mesi di digiuno è pure cresciuta meglio pensare che faccia il bravo e si contenga altrimenti sarà un mondiale da soliloquio io spero voglia divertirsi e fare un po’ il matto come è solito fare a PI dove spesso sta li a far bagarre anche se potrebbe andarsene da solo (zero riferimenti al 2015 PLEASE!!!)...se sarà capace di correre solo per “divertimento” (zero riferimento a Rossi PLEASE!) e senza la pressione di vincere a tutti i costi e dimostrare di essere ancora il numero uno beh, allora ci sarà da divertirsi...imho...se invece dominerà come al solito la sua follia omicida da ego ipertrofico allora peccato...io spero tanto approfitti di questo rientro e si limiti a fare un po’ il mattarello e bastonare qua e là un po tutti senza eccessi...ma so già che è una vana speranza
Andrea , se MM vincesse , ne sarei felice . Ma ricordiamoci , che la sua " convalescenza " è stata lunga , prima di tornare al 100 % un pò di rodaggio glielo dobbiamo dai . Lui è un marziano , ma sarebbe utile , che non avesse ulteriori traumi , sopratutto , li
Comment