Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, la RIABILITAZIONE procede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Vorrei solo far notare che mm, non pippo pippi, per allenarsi a tornare in mgp sceglie una minimoto... non un 1000

e niente
    Volevo solo far notare che mm, non pippo pippi, per allenarsi a tornare in mgp sceglie un 1000... non un... ah no, proprio un 1000

E niente, sei il solito supponente

Comment

• Font Size
      Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.

1) Il Carrozzone della dorna ha un disperato bisogno che torni.

2) Attenzione agli antidolorifici che gli daranno.

Chi vuol capire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post
        Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.

Chi vuol capire...
        bisogna anche saper riconoscere quando si scrive boiate su, succede a tutti.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Madda;n10907055]Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.

Chi vuol capire...
          [/QUOTE

magari andrà a finire come dici te , che lo vedremo nel box a salutare e firmare autografi

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post

Volevo solo far notare che mm, non pippo pippi, per allenarsi a tornare in mgp sceglie un 1000... non un... ah no, proprio un 1000

E niente, sei il solito supponente
            Si certo, DOPO la minimoto

Ha saltato 125 600 ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              ]Ma voi qua dentro o avete tutti il covid o delirate, voglio vedere il 93 in gara come tutti, ma come al solito vi sfugge che la foga e la fretta è stata la sua condanna durante questo infortunio...lui non è ancora pronto a gareggiare e occhio a cosa scrivo.

Chi vuol capire...

magari andrà a finire come dici te , che lo vedremo nel box a salutare e firmare autografi
              E a fare il vaccino

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

E a fare il vaccino
                Esatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post

Chi vuol capire...
                  sei sicuro?
                  per i non appassionati è stato il non plus ultra dello spettacolo...vincitori e podi sempr edifferenti,incertezza fino all'ultimo,nessuno che ammazza il mondiale a metà campionato ecc
                  MM mica è valentino rossi che si becc ail 50% dei tifosi da solo
                  Ho visto coi miei occhi in quanti tifano per MM

Comment

• Font Size
                    Non ci credevo nemmeno io, ma dopo aver visto come gira con la 1000, mi sa tanto che per la prima del Qatar ci sarà. E se c'è davvero, io lo metto a podio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Non ci credevo nemmeno io, ma dopo aver visto come gira con la 1000, mi sa tanto che per la prima del Qatar ci sarà. E se c'è davvero, io lo metto a podio.
                      mmmm
                      Non conosce praticamente la moto
                      Non conosce praticamente le gomme
                      Non ha fatto i test ,tutti gli altri si...
                      Non sappiamo se dopo tanti giri o w.e. di gara sotto sforzao abbia la forza
                      Non la vedo semplicissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

mmmm
                        Non conosce praticamente la moto
                        Non conosce praticamente le gomme
                        Non ha fatto i test ,tutti gli altri si...
                        Non sappiamo se dopo tanti giri o w.e. di gara sotto sforzao abbia la forza
                        Non la vedo semplicissima
                        Assolutamente, hai pienamente ragione, però Marquez non è un pilota "normale".
                        La moto e le gomme credo siano cambiate davvero poco rispetto il 2020, a mio avviso non troverà difficoltà in questi 2 aspetti.
                        La velocità di sicuro non l'ha persa, l'ago della bilancia sarà di sicuro il suo stato di forma.
                        Comunque dovesse davvero gareggiare, per me nei primi 5 ci sta di sicuro.

Comment

• Font Size

Assolutamente, hai pienamente ragione, però Marquez non è un pilota "normale".
                          La moto e le gomme credo siano cambiate davvero poco rispetto il 2020, a mio avviso non troverà difficoltà in questi 2 aspetti.
                          La velocità di sicuro non l'ha persa, l'ago della bilancia sarà di sicuro il suo stato di forma.
                          Comunque dovesse davvero gareggiare, per me nei primi 5 ci sta di sicuro.
                          Se l'incidente non lo ha segnato dal punto di vista della pazzia e della sua ricerca del limite allora molto probabile che nei primi 5 ci arriva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post

Se l'incidente non lo ha segnato dal punto di vista della pazzia e della sua ricerca del limite allora molto probabile che nei primi 5 ci arriva.
                            Io non credo, fondamentalmente è stato un infortunio "banale", diventato l'inferno per una serie di motivi che non c'entrano direttamente con l'incidente in sé.
                            Vedendolo girare con la MiniGp e con l'Rcv mi è sembrato di vedere la sua solita fame e cattiveria.

Comment

• Font Size
                              Mi sa che la sua fame dopo mesi di digiuno è pure cresciuta meglio pensare che faccia il bravo e si contenga altrimenti sarà un mondiale da soliloquio io spero voglia divertirsi e fare un po’ il matto come è solito fare a PI dove spesso sta li a far bagarre anche se potrebbe andarsene da solo (zero riferimenti al 2015 PLEASE!!!)...se sarà capace di correre solo per “divertimento” (zero riferimento a Rossi PLEASE!) e senza la pressione di vincere a tutti i costi e dimostrare di essere ancora il numero uno beh, allora ci sarà da divertirsi...imho...se invece dominerà come al solito la sua follia omicida da ego ipertrofico allora peccato...io spero tanto approfitti di questo rientro e si limiti a fare un po’ il mattarello e bastonare qua e là un po tutti senza eccessi...ma so già che è una vana speranza

Comment

• Font Size
                                Andrea , se MM vincesse , ne sarei felice . Ma ricordiamoci , che la sua " convalescenza " è stata lunga , prima di tornare al 100 % un pò di rodaggio glielo dobbiamo dai . Lui è un marziano , ma sarebbe utile , che non avesse ulteriori traumi , sopratutto , li

Comment

X
                                Working...
                                X