Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, la RIABILITAZIONE procede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei solo far notare che mm, non pippo pippi, per allenarsi a tornare in mgp sceglie una minimoto... non un 1000

e niente

Comment

• Font Size
      Lorenzo ci si allenava quando correva e non per recuperare ma proprio come forma di allenamento

Originally posted by arabykola View Post
      Vorrei solo far notare che mm, non pippo pippi, per allenarsi a tornare in mgp sceglie una minimoto... non un 1000

e niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post

son passati 4 giorni non un mese, te lo dici da solo o te lo dico io?

Vediamo con le prossime profezie quanto sei in gamba...
        Non hai capito, assaggiare l'asfalto significa volare per terra...quello è l'unico e vero test al quale tutti guardano. E lui questo non lo ha ancora provato fa parte del programma futuro.

Se gli regge il braccio ottimo, viceversa se dopo tre cadute (non pianificate e controllate) sarà ancora rotto...naturalmente non glielo auguro minimamente, ma è piena la storia della traumatologia di atleti di altissimo livello con infortuni seri e recidive identiche. Sallo

Comment

• Font Size
          Marquez ha chiesto ed ottenuto di girare, da solo, al contrario della pista

in senso orario per poter caricare il braccio destro nelle curve destre... il circuito sarebbe sinistroso

tutti dettagli tecnici che ai tifosi ottusi son sfuggiti evidentemente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post

Non hai capito, assaggiare l'asfalto significa volare per terra...quello è l'unico e vero test al quale tutti guardano. E lui questo non lo ha ancora provato fa parte del programma futuro.

Se gli regge il braccio ottimo, viceversa se dopo tre cadute (non pianificate e controllate) sarà ancora rotto...naturalmente non glielo auguro minimamente, ma è piena la storia della traumatologia di atleti di altissimo livello con infortuni seri e recidive identiche. Sallo
            Hai ragione, ma stai sovrastimando i tempi di recupero, gli esercizi che compie e la naturalezza con cui lo abbiamo visto sulla minimoto fa intendere che lo rivedremo ben prima di due mesi come hai detto tu.

comunque per onor di cronaca il dottor costa disse questo, che fa ben sperare.

Nella mia carriera di dottore dei piloti - ha concluso - mi sono capitati rarissimi casi di piloti che hanno riportato la stessa frattura di Marc Marquez. L'omero è un osso che ai piloti si rompe molto raramente. Questo può far ben sperare per Marc. Una volta che sarà tornato in sella sarà difficile che gli ricapiti un incidente simile e una frattura simile”.

Comment

• Font Size

son passati 4 giorni non un mese, te lo dici da solo o te lo dico io?

Vediamo con le prossime profezie quanto sei in gamba...
              hahahahahaha il nostradamus di DDG

Comment

• Font Size

Hai ragione, ma stai sovrastimando i tempi di recupero, gli esercizi che compie e la naturalezza con cui lo abbiamo visto sulla minimoto fa intendere che lo rivedremo ben prima di due mesi come hai detto tu.

comunque per onor di cronaca il dottor costa disse questo, che fa ben sperare.

Nella mia carriera di dottore dei piloti - ha concluso - mi sono capitati rarissimi casi di piloti che hanno riportato la stessa frattura di Marc Marquez. L'omero è un osso che ai piloti si rompe molto raramente. Questo può far ben sperare per Marc. Una volta che sarà tornato in sella sarà difficile che gli ricapiti un incidente simile e una frattura simile”.

Io dico che alla luce di come sta recuperando (impressionante fino a un mese fa), è facile che alla peggio salti per sicurezza le due gare del qatar che sono una attaccata all'altra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Io dico che alla luce di come sta recuperando (impressionante fino a un mese fa), è facile che alla peggio salti per sicurezza le due gare del qatar che sono una attaccata all'altra
                  Oppure potrebbe presentarsi per far un po’ di “allenamento” blando nelle prove, senza partecipare alle gare

senza test non mi sembra una cattiva idea

Comment

• Font Size

Oppure potrebbe presentarsi per far un po’ di “allenamento” blando nelle prove, senza partecipare alle gare

Dobbiamo aspettare madda, il nostradamus di DDG, lui dice che prima di agosto non corre, perché je l'hanno detto quelli del paddock

Comment

• Font Size

è quello che penso pure io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Madda View Post

intanto marquez oggi ha provato un mille

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post

Dobbiamo aspettare madda, il nostradamus di DDG, lui dice che prima di agosto non corre, perché je l'hanno detto quelli del paddock
                          Ogni sezione ha il suo moreno

Comment

• Font Size

E non un mille qualunque, quello più vicino ad una motogp sto qua va a finire che corre veramente già alla prima

Comment

• Font Size

Da dove si evince? Istagram?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiotrb View Post

Da dove si evince? Istagram?

Comment

X
                                Working...