Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le SBERLE del test in Qatar 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

vinales pare tanto che corre ma ha VENTISEI anni e basta eh , l'età di miller tanto per capirci. e 2 più di bagnaia. Morbidelli ne ha 27 eh
    Nessuno dei due però ha avuto il meglio del materiale a disposizione,vinales si e da molti anni. Per quello dico che secondo me il suo potenziale lo ha mostrato già

Comment

• Font Size

Bradl ha fatto più km di me da quando ho comprato la moto...gli altri non salivano su una motogp da novembre (aprilia a parte mi pare)
      Sì sono d'accordo sul fatto che Bradl abbia fatto molti chilometri e sia avvantaggiato, resta il fatto che, se ci fosse stato un certo Marc, non credo saremmo qui a parlare di Bradl...

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        No scusa Fafnir ma quali moto ha “girato” Pol? È stato su una Yamaha satellite e su una KTM ufficiale inguardabile oltre che inguidabile...quindi? Pensi davvero che abbia avuto la possibilità seria di mostrare il suo potenziale? Io non credo proprio...ma davvero secondo voi Policcio è uno scarso??? Chiedo seriamente, così poi almeno mi regolo per il futuro e per come orientare i prossimi interventi
        Secondo me Policio è un pilota "incompiuto" non è riuscito ad affermarsi, in parte per quello che dici tu, in parte per suoi limiti caratteriali.

Vedremo se quest'anno la maggior responsabilità gli farà compiere quello step di maturazione di cui ha bisogno, penso che questa sia la sua ultima occasione per uscire dall'anonimato.

Spero che riesca a mantenere la sua aggressività ma riuscendo a concretizzare maggiormente, le poche volte che l'ho visto in condizione di giocarsi risultati importanti si è steso per troppa foga ...

Comment

• Font Size
          Nell'intervista VR ha dichiarato i soliti problemi di grip...anche con il telaio nuovo ...annamo bene 🤦

Giri veloci con gomma nuova non ne ha cmq fatti, anche se il distacco è cmq abissale, pur a gomma nuova non avrebbe colmato il gap.

Comment

• Font Size
            No scusa Fafnir ma quali moto ha “girato” Pol? È stato su una Yamaha satellite e su una KTM ufficiale inguardabile oltre che inguidabile...quindi? Pensi davvero che abbia avuto la possibilità seria di mostrare il suo potenziale? Io non credo proprio...ma davvero secondo voi Policcio è uno scarso??? Chiedo seriamente, così poi almeno mi regolo per il futuro e per come orientare i prossimi interventi
            A me Pol l'anno scorso mi ha deluso molto, é vero che é stato il più costante dei piloti ktm, anche perché se non sei più costante di tre rookie c'è un bel problema, ma é anche vero che i guizzi che hanno avuto binder ed oliveira lui non li ha mai avuti (tre vittorie, alla faccia della moto inguidabile) e questo dice molto sul potenziale del pilota, un'ottima seconda guida ma niente più. ci sono almeno una decina di piloti più forti di lui.

Comment

• Font Size
              Qatar test MotoGP 2021 classifica MEDIA TEMPI

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post

A me Pol l'anno scorso mi ha deluso molto, é vero che é stato il più costante dei piloti ktm, anche perché se non sei più costante di tre rookie c'è un bel problema, ma é anche vero che i guizzi che hanno avuto binder ed oliveira lui non li ha mai avuti (tre vittorie, alla faccia della moto inguidabile) e questo dice molto sul potenziale del pilota, un'ottima seconda guida ma niente più. ci sono almeno una decina di piloti più forti di lui.
                aggiungici che KTM ha fatto 18 giorni di test ufficiali in più (guarda caso proprio sulle piste dove ha vinto ) quindi per me Espargarò ha fatto cagare lo scorso anno rispetto alle potenzialità di Ktm e vedendo gli altri "kapponi"debuttanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post

La moto era inguidabile prima di Pedrosa e lì c’era già Pol...vedo comunque che lo avete già giudicato come una schiappetta, meglio! Io da Hondista convinto spero invece faccia passare brutte domeniche sia agli Yamaccari che ai Ducatari cosa che difficilmente penso possano fare gli altri due (tre col collaudatore tedesco). Ripeto, spero che in Qatar stia tranquillo e non cominci a sfasciare carene (il fatto che nei due giorni di test non sia caduto fa capire molte cose, imho)...c’è tempo per arrivare al limite...e comunque sia Bradl che Naka nel deserto devono almeno centrare la top ten! Poi, quando rientrerà il leone, avere un altro felino sull’altra moto sarà un bello spettacolo...io ne sono convinto, spero di non restare deluso per l’Nsima volta

Comment

• Font Size

La moto era inguidabile prima di Pedrosa e lì c’era già Pol...vedo comunque che lo avete già giudicato come una schiappetta, meglio! Io da Hondista convinto spero invece faccia passare brutte domeniche sia agli Yamaccari che ai Ducatari cosa che difficilmente penso possano fare gli altri due (tre col collaudatore tedesco). Ripeto, spero che in Qatar stia tranquillo e non cominci a sfasciare carene (il fatto che nei due giorni di test non sia caduto fa capire molte cose, imho)...c’è tempo per arrivare al limite...e comunque sia Bradl che Naka nel deserto devono almeno centrare la top ten! Poi, quando rientrerà il leone, avere un altro felino sull’altra moto sarà un bello spettacolo...io ne sono convinto, spero di non restare deluso per l’Nsima volta
                    ripeto pedrosa non è d.io.
                    La moto stava già diventando decente di suo,prima di pedrosa.
                    Soldi+sviluppo libero= era normale sarebbero arrivati prima o poi.
                    Le prestazioni dello scorso anno sono falsatissime dai 18 giorni di test in più che ktm ha avuto (e appunto han vinto sulle piste dove han fatto i test)

Comment

• Font Size
                      Ma quanto sono belli i ducatisti che non perdono occasione di tirare in ballo sti test, per giustificare le vittorie altrui (quando ducati ha fatto ben peggio quando era ancora più un catenazzo di ora). Deve bruciare in una maniera imbarazzante

Comment

• Font Size

ripeto pedrosa non è d.io.
                        La moto stava già diventando decente di suo,prima di pedrosa.
                        Soldi+sviluppo libero= era normale sarebbero arrivati prima o poi.
                        Le prestazioni dello scorso anno sono falsatissime dai 18 giorni di test in più che ktm ha avuto (e appunto han vinto sulle piste dove han fatto i test)
                        E chi ha detto che Dani è d.io? Ma è incontestabile che la moto sia migliorata e parecchio dal suo arrivo...poi oh, se han fatto millemila test evidentemente potevano farlo, no? Se tu l’anno scorso avevi due ufficiali scarsi che con fuori Marc han fatto solo figure di palta la colpa di chi è? Dei test della KTM? Di Michelin? Facile...la verità e che Ducati lo scorso anno ha fatto pena, punto! Solo Honda ha fatto più schifo...vediamo che combinano quest’anno sia Honda che Ducati...poi ne riparliamo iniziate a portare a casa i GP del Qatar dai, che lì il desmo vola! Che poi con le carene che avete quest’anno poco ci manca ad essere aeroplani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          CHI LE HA PRESE secondo voi?

Io direi....

ROSSI in primis 20mo.. cristo.. dai....

VINALES.. che resta dietro al suo nuovo compagno di merende ufficiale...

poi?

2021 qatar test classifica finale motogp
                          Rossi non ha preso proprio sberle, anzi! Le sberle le prendono coloro che non si sono ancora accorti che VR si è ritirato già da anni

Comment

• Font Size

E chi ha detto che Dani è d.io? Ma è incontestabile che la moto sia migliorata e parecchio dal suo arrivo...poi oh, se han fatto millemila test evidentemente potevano farlo, no? Se tu l’anno scorso avevi due ufficiali scarsi che con fuori Marc han fatto solo figure di palta la colpa di chi è? Dei test della KTM? Di Michelin? Facile...la verità e che Ducati lo scorso anno ha fatto pena, punto! Solo Honda ha fatto più schifo...vediamo che combinano quest’anno sia Honda che Ducati...poi ne riparliamo iniziate a portare a casa i GP del Qatar dai, che lì il desmo vola! Che poi con le carene che avete quest’anno poco ci manca ad essere aeroplani
                            ma perchè reagisci così?
                            Dico solo che pedrosa è bravo e tutto...ma senza tecnici,test ecc la moto non mota. quindi sarà merito del pacchetto. I millemila test potevano farli si...ho solo detto di andar piano con l'entusiasmo visto che han vinto dove han fatto i test solo loro in pratica. poi magai quest'anno le vincono tutte!
                            per me han fatto pena i piloti ducati...la moto ,tolta una gara,era sempre da podio...poi per un caxxo o un altro non c'è arrivata.
                            Honda ha fatto molto più pena Ma molto.
                            In verità in Qatar credo che molto del merito vada a dovizioso...anch eperchè le yamaha son sempre andate forte tranne un anno...e son le moto più lente

Comment

• Font Size
                              Ah sul fatto che Honda l’anno scorso abbia fatto più schifo di tutti non c’è discussione così come non dovrebbe esserci dubbio che no Marc no party ma vedo ancora gente (non tu) che non lo sa quindi, come vedi, anche di fronte a fatti lapalissiani ognuno ha la sua opinione...io continuo a pensare che KTM abbia fatto un salto notevole grazie all’expertise del 26, ci sarebbero arrivati (forse) lo stesso ma ci avrebbero messo molto più tempo, imho. Al contrario Honda si è involuta e intestardita grazie al fatto che ha un fenomeno che la fa andare sempre e comunque e questo spesso può diventare paradossalmente un problema...è quando hai piloti “normali” che non guidano sopra i problemi che ti ingegni a sviluppare soluzioni “umane”...se hai gente come Stoner o Marquez allora prendi o perseguiti strade che poi gli “altri” non sanno percorrere o sfruttare...quando poi manca “il manico” ecco che passi periodi da schifo esattamente come il 2020 di Honda. Speriamo che l’abbiano capita e di vedere (finalmente) quest’anno un secondo pilota all’altezza del blasone HRC

Comment

• Font Size
                                e intatao il piccolo esparargaro...
                                l'ho sempre detto che (non so qule dei due che sono identici!!) ha un bel po di talento,
                                se son nove fiorirarrno

Comment

X
                                Working...
                                X