Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le SBERLE del test in Qatar 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ah quello sicuro...
    però è sempr euna doppia gara...se ducati andasse bene...come gli anni passti...non mi dispiacerebbe
    tocca vedere quanto c'era di ducati o di doviiso gli anni passati (idem per la hond e MM)
    Io credo sarà un discorso tra Ducati e Yamaha per la prima gara.
    Honda qui faticava con Marquez, mi vien difficile pensare che si possa giocare la gara con Pol.
    Certo è che se diventa un terno al lotto come la scorsa stagione, che palle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Fafnir con me sulla visione del futuro in Honda sfondi una porta aperta! Rimpiazzare Pedro con Lorenzo è stat una stronzata abissale che ha portato pure sfiga! Non so cosa sia successo in Honda negli ultimi anni (ho un sospetto ma poi divento complottista ) ma di sicuro la scelta di Pol va nelle direzione giusta...o quasi...imho. Se avessero fatto la cazzata di prendere Dovizioso invece a quel punto avrei davvero iniziato a tifare (solo) Suzuki meno male che Puig è come un orologio rotto...una volta al giorno (ogni dieci anni circa) ne azzecca una anche lui sempre che dietro l’arrivo di Pol ci sia lui neh, perché mica ne sono convinto...
      La scelta di Pol era la più sensata da fare. E' ancora giovane e comunque va forte.
      A me sarebbe piaciuto tanto vedere Binder su quella Honda. Secondo me ci saremmo divertiti.

Comment

• Font Size
        No scusa Fafnir ma quali moto ha “girato” Pol? È stato su una Yamaha satellite e su una KTM ufficiale inguardabile oltre che inguidabile...quindi? Pensi davvero che abbia avuto la possibilità seria di mostrare il suo potenziale? Io non credo proprio...ma davvero secondo voi Policcio è uno scarso??? Chiedo seriamente, così poi almeno mi regolo per il futuro e per come orientare i prossimi interventi

Comment

• Font Size
          No scusa Fafnir ma quali moto ha “girato” Pol? È stato su una Yamaha satellite e su una KTM ufficiale inguardabile oltre che inguidabile...quindi? Pensi davvero che abbia avuto la possibilità seria di mostrare il suo potenziale? Io non credo proprio...ma davvero secondo voi Policcio è uno scarso??? Chiedo seriamente, così poi almeno mi regolo per il futuro e per come orientare i prossimi interventi
          Su KTM ci hanno vinto tutti satellite compresi, tranne lui.
          Potevano scegliere fra il più scarso dei fratelli forti o il più forte dei fratelli scarsi e hanno scelto la seconda.
          Io avrei tenuto Alex Marquez tanto perdere per perdere almeno risparmio in pezzi di ricambio, e comunque era in crescendo a fine stagione ha fatto anche vedere belle cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

La scelta di Pol era la più sensata da fare. E' ancora giovane e comunque va forte.
            A me sarebbe piaciuto tanto vedere Binder su quella Honda. Secondo me ci saremmo divertiti.
            Si Andrea ma Honda i rookie non li vede! Non so cosa cacchio hanno nella testa ma se io sostituisco Pedrosa con Lorenzo quando ho Marquez e lascio fuori dal mio giro uno come Mir allora qualche cosa che non funziona nella mia capacità di lungimiranza ce l’ho di sicuro! Poi ripeto, loro sono Honda e io non sono un kazzo quindi però i risultati del secondo pilota dell’era post 26 non mi sembra siano entusiasmanti! E intano il povero bistrattato Mir è campione del mondo motoGP! Cosi, senza vaselina, toh!

Comment

• Font Size
              Fafnir ma lo scorso anno hanno vinto in KTM due rookie dai...e comunque sono arrivati dietro a Pol...e comunque non dimostra una mazza, imho...Vedremo quest’anno se Binder e Oliveira faranno più punti di Pol, basta aspettare io spero solo sia un anno in cui si possa vedere una lotta alla pari senza interventi esterni a minare la prestazione dei piloti...l’anno scorso tra covid, incidenti, bandiere rosse e gare fatte ripartire non è che si è visto il reale potenziale, imho...tranne di Mir che ovviamente tifo

Comment

• Font Size

Si Andrea ma Honda i rookie non li vede! Non so cosa cacchio hanno nella testa ma se io sostituisco Pedrosa con Lorenzo quando ho Marquez e lascio fuori dal mio giro uno come Mir allora qualche cosa che non funziona nella mia capacità di lungimiranza ce l’ho di sicuro! Poi ripeto, loro sono Honda e io non sono un kazzo quindi però i risultati del secondo pilota dell’era post 26 non mi sembra siano entusiasmanti! E intano il povero bistrattato Mir è campione del mondo motoGP! Cosi, senza vaselina, toh!
                Non può essere puntino a tenere Marquez fino la pensione? In questo caso sei in una botte di ferro e puoi affiancargli chiunque.
                Sarebbe una strategia un po' rischiosa, al di là della sfiga 2020, ma giustificherebbe in parte un contratto così lungo.
                Oppure avendo un accordo a lungo termine avere più tempo per definire una nuova strategia e trovare l'uomo giusto da far crescere.

Io, come dici tu, non sono un cazzo, ma sinceramente Mir ancora mi deve convincere. E' campione del mondo e quindi c'è poco da dire, ma la stagione scorsa è stata troppo anomala.
                Spero vivamente di sbagliare, perché abbiamo un disperato bisogno di qualche altro fenomeno.

Comment

• Font Size
                  Si Andrea ok, Marc fino alla pensione sta bene anzi benissimo! Io critico le scelte sul secondo pilota e non concordo sul fatto che siccome hai “IL” fenomeno allora puoi affiancargli qualunque schiappa...non funziona così, imho...e Mir ok, non sarà fenomenale come Marc ma kazzo, meglio di uno di 30 e passa anni che veniva da infortuni pesanti si...assolutamente si! So che non riesco a spiegarmi ma per me sostituire il 26 col 99 è stato qualcosa di talmente assurdo che non poteva che finire male! Certo, anche io non immaginavo cosi male e comunque bisogna smetterla con sti piloti anziani portati fino al pensionamento...questa è la motoGP, deve guardare ai giovani talenti non alle vecchie glorie...imho! Anche perché poi alcuni son solo vecchi e manco mai stati glorie

Comment

• Font Size
                    Pol è stato campione del mondo moto2 e ha vinto anche alcune gare contro marquez, quindi ok non sarà marquez ma non è manco l'ultimo degli stronzi, quando era su yamaha io ricordo che lo guardavo e vedevo un pilota palesemente inadatto ad una yamaha come stile di guida (sempre di traverso in entrata), pol era ed è uno da honda come stile.
                    Concordo che il suo potenziale non è riuscito mai ad esprimerlo, in Ktm gli è sfuggita la vittoria ok, a volte per foga sua, ma è stato decisamente più costante di tutti i suoi compagni.
                    Vedremo cosa riesce a combinare, a me non dispiace. Ed in effetti non è che il mercato offrisse tantissimo in quel preciso momento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Al di là dei risultati fa sempre piacere vedere il 46 in pista. Saranno azzi suoi se vuole continuare o no.
                      Per lo stesso motivo si potrebbe dire che sono caxxi di Marquez se vuole girare con un braccio fuori uso, sono caxxi di Lorenzo se vuole comprarsi 87 Ferrari, sono caxxi di Stoner se vuole ritirarsi quando ancora poteva dare paga a tutti, sono caxxi di Biaggi se vuole trombarsi tutte zoccolone showgirl.

Si insomma, come sempre la coerenza prima di tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Al di là dei risultati fa sempre piacere vedere il 46 in pista. Saranno azzi suoi se vuole continuare o no.
                        Oddio.. per un campione o un vincente penso che sia un pò un controsenso.... e triste.. ma...

Comment

• Font Size
                          Si Andrea ok, Marc fino alla pensione sta bene anzi benissimo! Io critico le scelte sul secondo pilota e non concordo sul fatto che siccome hai “IL” fenomeno allora puoi affiancargli qualunque schiappa...non funziona così, imho...e Mir ok, non sarà fenomenale come Marc ma kazzo, meglio di uno di 30 e passa anni che veniva da infortuni pesanti si...assolutamente si! So che non riesco a spiegarmi ma per me sostituire il 26 col 99 è stato qualcosa di talmente assurdo che non poteva che finire male! Certo, anche io non immaginavo cosi male e comunque bisogna smetterla con sti piloti anziani portati fino al pensionamento...questa è la motoGP, deve guardare ai giovani talenti non alle vecchie glorie...imho! Anche perché poi alcuni son solo vecchi e manco mai stati glorie
                          Mi trovi pienamente d'accordo su tutto. La mia era un'ipotesi, magari campata un po' per aria, per cercare di giustificare una casa come Honda che fa delle scelte alquanto discutibili.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Io credo sarà un discorso tra Ducati e Yamaha per la prima gara.
                            Honda qui faticava con Marquez, mi vien difficile pensare che si possa giocare la gara con Pol.
                            Certo è che se diventa un terno al lotto come la scorsa stagione, che palle.
                            faticava...io ricordo 18 e 19 con marquez che stava quasi incaprettando il dovi all'arrivo tanto era vicino
                            Le altre ducati non erano proprio li

Comment

• Font Size

Ma per favore!!! Lì non sarei stato d’accordo manco per niente! E basta con sti pensionati del manubrio, BASTA!!!
                              beh mica pol è più di primo pelo...30 anni....come zarco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Beh almeno hanno dei giovani, l'unico un po'fuori posto dei due team è vinales ma solo perché secondo me ha già fatto vedere quello che può dare.
                                Ma c'è giustamente chi non la pensa come me e ci sta, in ogni caso è giovane e hanno anche Morbidelli.

Espargaro ormai è quello li dai, le ha girate tutte ma sempre quello lì è rimasto

vinales pare tanto che corre ma ha VENTISEI anni e basta eh , l'età di miller tanto per capirci. e 2 più di bagnaia. Morbidelli ne ha 27 eh

Comment

X
                                Working...
                                X