Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le SBERLE del test in Qatar 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Si sì vedremo poi in gara... io ho i miei dubbi che farà tanto diverso dalla sua media
    Può darsi, era solo una precisazione su quello che era successo ieri......
    Last edited by Hotslider; 08-03-21, 06:32.

Comment

• Font Size
      Fare deduzioni in base ai tempi, bisognerebbe capire ognuno che lavoro abbia fatto, cosa doveva provare, quando ha montato la gomma nuova e per fare cosa, ecc ecc.

Le uniche certezze mi sembrano le seguenti: Aleix Espargaro e Morbidelli grande ritmo, Mir nonostante le prove di telaio ha girato costante e forte e ha smesso per primo, sintomo che è tutto ok.
      E poi Bradl molto veloce: dovesse fare punti pesanti nelle due in Qatar, ed essere la migliore Honda in classifica, cosa succederà?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Dubito che il reale livello di Rossi sia inferiore a quello di suo fratello alla prima presa di contatto con una MotoGP però è talmente lontano dai primi che la situazione potrebbe essere comunque preoccupante
        Quello si.. ma..... è cmq. molto strano.... anche avessero provato cose strane... girare così lento.... rispetto agli altri... ormai non esiste più la pretattica... fosse stato 'almeno' nei 10.... oppure MEGLIO dei tester yamaha... boh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

Le misure a una moto che guida da anni? avrà svolto un lavoro particolare senza cercare il tempo, oppure avrà fatto conoscenza con il nuovo team...
          Oppure poteva anche stare a casa.... 20mo.... che è? Lorenzo ai tempi di Ducati e Honda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Fare deduzioni in base ai tempi, bisognerebbe capire ognuno che lavoro abbia fatto, cosa doveva provare, quando ha montato la gomma nuova e per fare cosa, ecc ecc.

Le uniche certezze mi sembrano le seguenti: Aleix Espargaro e Morbidelli grande ritmo, Mir nonostante le prove di telaio ha girato costante e forte e ha smesso per primo, sintomo che è tutto ok.
            E poi Bradl molto veloce: dovesse fare punti pesanti nelle due in Qatar, ed essere la migliore Honda in classifica, cosa succederà?
            Vabbè... i tempi ci sono.. han girato giorni....

Che uno come Rossi.. punti almeno a stare in una zona classifica che non sia da 'tester' occasionale.. penso sia normale.... puoi fare 200 giri testando cose nuove... (nuove, cristo se non la conosce lui quella moto).... però una sparatina da dire 'dai raga, mettiamo su una bella gomma e proviamo a fare un tempo?

Poi io la motogp non la corro.. però.. da ignorante che vede le cose da fuori....

Comment

• Font Size
              Originally posted by exMoto70 View Post
              Rossi, per quanto possa aver impostato il lavoro senza cercare la prestazione assoluta ha cmq fatto un tempo veramente alto.
              Poi ci sono i piloti Honda tutti messi in riga da un collaudatore.
              Pure Petrucci non ha brillato.
              Infatti.... troppo alto dai...

Petrucci ci sta anche... che salga su una moto completamente nuova.. ma mi aspettavo qualcosa meglio....

Honda.. che bradl abbia pratica ok.... ma secondo me gìà alla prossima occasione polyccio andrà meglio di lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                L’Aprilia pure l’anno scorso aveva cominciato i test col botto, poi...speriamo non sia la solita rondine...io invece sono sorpreso da Policcio... non pensavo andasse così tranquillo sulla rcv... sono fiducioso! E comunque sono solo test
                Forse polyccio cerca di fare le cose con la testa.. non è manco andato ai livelli di alex marquez o jorge lorenzo cmq.. eh.... O forse vede di non tirare una mina subito... i piloti honda.. scarseggiano...

Comment

• Font Size
                  Rossi ha girato alto per far aprire un 3d apposito su dai de gas
                  In realtà sta provando materiale segreto

Comment

• Font Size
                    Rossi farà pena nel 2021? Si. Farà così pena? No. Purtroppo aggiungo, come è stato detto finché resterà aperto uno spiraglio di possibilità non si ritirerà allungando l'agonia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Oppure poteva anche stare a casa.... 20mo.... che è? Lorenzo ai tempi di Ducati e Honda?
                      concordo sul fatto che sarebbe ora di stare a casa a divertirsi con la francesca sofia. Sta facendo un finale di carriera con delle magre figure.... mi ricorda molto (e forse pure peggio) quando nel 1997 iniziai a seguire il motomondiale e c'era cadalora sempre nelle retrovie. Tutti ne parlavano come fosse un super campione, ma io non capivo....

Comment

• Font Size
                        Al di là dei risultati fa sempre piacere vedere il 46 in pista. Saranno azzi suoi se vuole continuare o no.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Avrà preso le misure dai
                          Ah vedi......eccone n'altro che va dal sarto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Al di là dei risultati fa sempre piacere vedere il 46 in pista. Saranno azzi suoi se vuole continuare o no.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Forse polyccio cerca di fare le cose con la testa.. non è manco andato ai livelli di alex marquez o jorge lorenzo cmq.. eh.... O forse vede di non tirare una mina subito... i piloti honda.. scarseggiano...
                              Adesso bestemmio ma per me Pol non è “tecnicamente” troppo lontano da Marc...il 93 ha dalla sua un carattere e una disciplina inarrivabili, quasi da “malati” mentre il 44 ha decisamente un problema di costanza di rendimento ma a me è sempre piaciuto il suo modo di guidare, fin dalle cilindrate inferiori...e in KTM ha fatto cose degne...credo che in Honda si toglierà belle soddisfazioni anche battendo a volte Marc perché ripeto, per me non gli è così sotto (almeno sulla singola gara)...rimango sempre dell’idea che Honda abbia fatto una minkiata colossale a lasciarsi scappare Mir però oggi sono meno inkazzato perché l’arrivo di Pol mi ha consolato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper23 View Post

Che vuoi che succeda Cooper? Che appena Marc è pronto anche solo al 50% Stefan saluta la rcv e torna a fare il collaudatore ovviamente con tutti i ringraziamenti del caso perché comunque la si guardi ha fatto egregiamente il suo lavoro...

Comment

X
                                Working...
                                X