Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le SBERLE del test in Qatar 2021
Collapse
X
-
Fare deduzioni in base ai tempi, bisognerebbe capire ognuno che lavoro abbia fatto, cosa doveva provare, quando ha montato la gomma nuova e per fare cosa, ecc ecc.
Le uniche certezze mi sembrano le seguenti: Aleix Espargaro e Morbidelli grande ritmo, Mir nonostante le prove di telaio ha girato costante e forte e ha smesso per primo, sintomo che è tutto ok.
E poi Bradl molto veloce: dovesse fare punti pesanti nelle due in Qatar, ed essere la migliore Honda in classifica, cosa succederà?
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostDubito che il reale livello di Rossi sia inferiore a quello di suo fratello alla prima presa di contatto con una MotoGP però è talmente lontano dai primi che la situazione potrebbe essere comunque preoccupante
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostFare deduzioni in base ai tempi, bisognerebbe capire ognuno che lavoro abbia fatto, cosa doveva provare, quando ha montato la gomma nuova e per fare cosa, ecc ecc.
Le uniche certezze mi sembrano le seguenti: Aleix Espargaro e Morbidelli grande ritmo, Mir nonostante le prove di telaio ha girato costante e forte e ha smesso per primo, sintomo che è tutto ok.
E poi Bradl molto veloce: dovesse fare punti pesanti nelle due in Qatar, ed essere la migliore Honda in classifica, cosa succederà?
Che uno come Rossi.. punti almeno a stare in una zona classifica che non sia da 'tester' occasionale.. penso sia normale.... puoi fare 200 giri testando cose nuove... (nuove, cristo se non la conosce lui quella moto).... però una sparatina da dire 'dai raga, mettiamo su una bella gomma e proviamo a fare un tempo?
Poi io la motogp non la corro.. però.. da ignorante che vede le cose da fuori....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by exMoto70 View PostRossi, per quanto possa aver impostato il lavoro senza cercare la prestazione assoluta ha cmq fatto un tempo veramente alto.
Poi ci sono i piloti Honda tutti messi in riga da un collaudatore.
Pure Petrucci non ha brillato.
Petrucci ci sta anche... che salga su una moto completamente nuova.. ma mi aspettavo qualcosa meglio....
Honda.. che bradl abbia pratica ok.... ma secondo me gìà alla prossima occasione polyccio andrà meglio di lui
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostL’Aprilia pure l’anno scorso aveva cominciato i test col botto, poi...speriamo non sia la solita rondine...io invece sono sorpreso da Policcio... non pensavo andasse così tranquillo sulla rcv... sono fiducioso! E comunque sono solo test
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Oppure poteva anche stare a casa.... 20mo.... che è? Lorenzo ai tempi di Ducati e Honda?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Forse polyccio cerca di fare le cose con la testa.. non è manco andato ai livelli di alex marquez o jorge lorenzo cmq.. eh.... O forse vede di non tirare una mina subito... i piloti honda.. scarseggiano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Cooper23 View PostFare deduzioni in base ai tempi, bisognerebbe capire ognuno che lavoro abbia fatto, cosa doveva provare, quando ha montato la gomma nuova e per fare cosa, ecc ecc.
Comment
X
Comment