Spero con tutto il cuore decidano di vietarle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova AERODINAMICA Ducati MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Io spero di no, il regolamento Motogp fa già abbastanza schifo così
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Il regolamento è vero, fa schifo, ma ha permesso ad altre case di riuscire ad inserirsi nella lotta. Fosse rimasto come una volta, con lo sviluppo "libero", nessuno sarebbe riuscito a raggiungere Honda e Yamaha.
Sono d'accordo fino ad un certo punto, secondo me si poteva fare meglio
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Certo, si può sempre fare meglio.
Bisogna anche capire cosa hanno chiesto i costruttori, tanto immagino che il regolamento venga stilato insieme a loro.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si però se guardi il discorso ali(dove ducati era più avvantaggiata) han subito lavorato per limitarle (a mio avviso andando ad aumentare i costi)
Certo è che sono andati a limitare un settore dove Ducati era molto più avanti rispetto la concorrenza.
Se riservassero quel budget allo sviluppo della ciclistica o del motore sarebbe meglio.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
In realtà l'aerodinamica in se costa l'ira di Dio ed il fatto poi di regolamentarla credo cambi poco.
Certo è che sono andati a limitare un settore dove Ducati era molto più avanti rispetto la concorrenza.
Se riservassero quel budget allo sviluppo della ciclistica o del motore sarebbe meglio.
Con le ali grosse di una volta magari non avrebbero studiato le miniali sparse dappertutto.
cosi come se lasciassero liberi il regolamento motore non si dovrebbe investire per fargli bere solu un tot di carburante
li vedo come le normative antinquinamento per le auto\moto...vanno ad aumentare i costi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
spetta però. quando un regolamento ti da la libertà,finisci per spendere meno rispetto a quando ti mettono i paletti e devi studiare ogni minimo cavillo per rimanere al limite del regolamento.
Con le ali grosse di una volta magari non avrebbero studiato le miniali sparse dappertutto.
cosi come se lasciassero liberi il regolamento motore non si dovrebbe investire per fargli bere solu un tot di carburante
li vedo come le normative antinquinamento per le auto\moto...vanno ad aumentare i costi
Facevo un ragionamento più in generale, spendono un sacco di soldi per l'aerodinamica, perché costa davvero tantissimo mentre potrebbero investire in altro.
Il tuo discorso non fa una piega, pienamente d'accordo.
La questione del mantenimento dei costi è una favola.
Last edited by andrea nadiani; 09-03-21, 16:41.
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
In realtà l'aerodinamica in se costa l'ira di Dio ed il fatto poi di regolamentarla credo cambi poco.
Certo è che sono andati a limitare un settore dove Ducati era molto più avanti rispetto la concorrenza.
Se riservassero quel budget allo sviluppo della ciclistica o del motore sarebbe meglio.infatti che fanno? Motore e alette imbarazzanti
- Likes 1
Comment
X
Comment