Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova AERODINAMICA Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero con tutto il cuore decidano di vietarle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Io spero di no, il regolamento Motogp fa già abbastanza schifo così

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

Io spero di no, il regolamento Motogp fa già abbastanza schifo così
        Il regolamento è vero, fa schifo, ma ha permesso ad altre case di riuscire ad inserirsi nella lotta. Fosse rimasto come una volta, con lo sviluppo "libero", nessuno sarebbe riuscito a raggiungere Honda e Yamaha.

Comment

• Font Size

Il regolamento è vero, fa schifo, ma ha permesso ad altre case di riuscire ad inserirsi nella lotta. Fosse rimasto come una volta, con lo sviluppo "libero", nessuno sarebbe riuscito a raggiungere Honda e Yamaha.

Sono d'accordo fino ad un certo punto, secondo me si poteva fare meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

Sono d'accordo fino ad un certo punto, secondo me si poteva fare meglio
            Certo, si può sempre fare meglio.
            Bisogna anche capire cosa hanno chiesto i costruttori, tanto immagino che il regolamento venga stilato insieme a loro.

Comment

• Font Size

Certo, si può sempre fare meglio.
              Bisogna anche capire cosa hanno chiesto i costruttori, tanto immagino che il regolamento venga stilato insieme a loro.
              si però se guardi il discorso ali(dove ducati era più avvantaggiata) han subito lavorato per limitarle (a mio avviso andando ad aumentare i costi)

Comment

• Font Size
                Sarebbe ora, sono abominevoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

si però se guardi il discorso ali(dove ducati era più avvantaggiata) han subito lavorato per limitarle (a mio avviso andando ad aumentare i costi)
                  In realtà l'aerodinamica in se costa l'ira di Dio ed il fatto poi di regolamentarla credo cambi poco.
                  Certo è che sono andati a limitare un settore dove Ducati era molto più avanti rispetto la concorrenza.

Se riservassero quel budget allo sviluppo della ciclistica o del motore sarebbe meglio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

In realtà l'aerodinamica in se costa l'ira di Dio ed il fatto poi di regolamentarla credo cambi poco.
                      Certo è che sono andati a limitare un settore dove Ducati era molto più avanti rispetto la concorrenza.

Se riservassero quel budget allo sviluppo della ciclistica o del motore sarebbe meglio.
                      spetta però. quando un regolamento ti da la libertà,finisci per spendere meno rispetto a quando ti mettono i paletti e devi studiare ogni minimo cavillo per rimanere al limite del regolamento.
                      Con le ali grosse di una volta magari non avrebbero studiato le miniali sparse dappertutto.
                      cosi come se lasciassero liberi il regolamento motore non si dovrebbe investire per fargli bere solu un tot di carburante

li vedo come le normative antinquinamento per le auto\moto...vanno ad aumentare i costi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

spetta però. quando un regolamento ti da la libertà,finisci per spendere meno rispetto a quando ti mettono i paletti e devi studiare ogni minimo cavillo per rimanere al limite del regolamento.
                        Con le ali grosse di una volta magari non avrebbero studiato le miniali sparse dappertutto.
                        cosi come se lasciassero liberi il regolamento motore non si dovrebbe investire per fargli bere solu un tot di carburante

li vedo come le normative antinquinamento per le auto\moto...vanno ad aumentare i costi

Facevo un ragionamento più in generale, spendono un sacco di soldi per l'aerodinamica, perché costa davvero tantissimo mentre potrebbero investire in altro.

Il tuo discorso non fa una piega, pienamente d'accordo.
                        La questione del mantenimento dei costi è una favola.
                        Last edited by andrea nadiani; 09-03-21, 16:41.

Comment

• Font Size
                          Ok non è x niente bella così ma è un po che lo diciamo,mi fa impressione il fatto che non abbiano perso in velocità massima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            L'ultima Ducati bella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Ok non è x niente bella così ma è un po che lo diciamo,mi fa impressione il fatto che non abbiano perso in velocità massima
                              magari hanno spinto più il motore (nei limiti delle punzonature) di centralina...

Comment

• Font Size

Se la ciclistica non la sai fare é inutile spendere soldi infatti che fanno? Motore e alette imbarazzanti

Comment

X
                                Working...
                                X